Jump to content

Scatterdropbox


principles

Recommended Posts

  • Replies 839
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per altro, sono in secondo hang over della settimana (per chi sapesse della scorsa, no, stavolta non c'entrano i nuovi coinquilini..) e ho confuso i vari codici di mela-C o mela-V o qualcosa di simile. Dovrei aver ripristinato il danno correttamente ed in pochi minuti (per altro nella maniera meno sagace..cioè, bastava che annullassi il processo, ma non ci sono arrivata..). Perdonate il disguido e fate qualcosa per il mio alcolismo molesto.. :wine:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, perché non facciamo un po' di pulizia per la roba che c'è da molto tempo?

Dopodiché caricherò due album agli antipodi:

Strangeland dei Keane

e il nuovo dei Brian Jonestown Massacre, dal solito titolo improponibile, stavolta filo-tedesco.

Link to comment
Share on other sites

:prego:

Anyways, mi faccio avanti e faccio la domanda stupida che tutti voi avevate in mente ma che nessuno osava fare: allora, ipotizziamo che io voglia uploadare una cartella nel sito (perché sono su un computer in cui non ho installato il programma né posso/voglio farlo). Ipotizzando questo. Non si possono uploadare cartelle intere sul sito. Come si fa? Si crea una nuova cartella sul sito. E poi? Si va nella cartella e si fa normalmente l'upload selezionando tutti il file della cartella che si ha nel pc?

Link to comment
Share on other sites

salve gente! dopo circa una settimana di calvario ho di nuovo la linea, perciò a breve sarà completato (finalmente) l'up di Raleigh Moncrief, che continuo a consigliare caldamente. Ho restorato un attimo Sweet heart sweet light che mi era sfuggito, il tempo di scaricarlo e lo ricancello ;)

Nessuno che mi uppa Dalla?

Link to comment
Share on other sites

:prego:

Anyways, mi faccio avanti e faccio la domanda stupida che tutti voi avevate in mente ma che nessuno osava fare: allora, ipotizziamo che io voglia uploadare una cartella nel sito (perché sono su un computer in cui non ho installato il programma né posso/voglio farlo). Ipotizzando questo. Non si possono uploadare cartelle intere sul sito. Come si fa? Si crea una nuova cartella sul sito. E poi? Si va nella cartella e si fa normalmente l'upload selezionando tutti il file della cartella che si ha nel pc?

prima che arrivi la risposta della tua fake peripatetica ( :D ), se ho capito bene la domanda la risposta è sì. crei una cartella nuova e da lì carichi i file, non so se devi fare uno per volta. comunque se puoi, ti conviene ri-scaricare droppeboxxe, ci metti la metà del tempo

Link to comment
Share on other sites

prima che arrivi la risposta della tua fake peripatetica ( :D ), se ho capito bene la domanda la risposta è sì. crei una cartella nuova e da lì carichi i file, non so se devi fare uno per volta. comunque se puoi, ti conviene ri-scaricare droppeboxxe, ci metti la metà del tempo

:lol:. Dankjewel! Credo, ipotizzo, che si possano selezionare più file in una sola volta, ma l'importante è che "si può fare!". La ragione per cui non "posso" reinstallare il programma è che 1) mi scarica tutti gli album, anche quelli che non mi interessano e 2) ad ogni riavvio del pc parte tutto l'ambaradan da capo (forse quest'ultima cosa si può evitare dalle impostazioni) e 3) occupa spazio su questo pc con i gb contatissimi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...