Jump to content

Atoms For Peace . Amok


Lacatus

Recommended Posts

Comunque Before Your Very Eyes era la prima di questo video

capisco che la qualità del video fa alquanto schifo, ma mi pare che all'epoca nessuno gridò alla meraviglia assoluta e alla grandiosità di questo brano, e neanche alle possibili potenzialità. Tutt'altro!!

Una cosa che ho notato, ma è personalissima, nessuna al primo ascolto mi ha lasciato a bocca aperta o chissachè, però poi ascolto dopo ascolto c'è "quel non so che" che ti entra nel cervello.

a me quel frammento aveva colpito tantissimo invece (in particolare, l'"hook" di chitarra, sempre che di chitarra si tratti), e l'avevo postato in questo thread con tanto di testo. Poi sono curioso di sapere cosa Thom ci ha costruito sopra.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque Before Your Very Eyes era la prima di questo video

capisco che la qualità del video fa alquanto schifo, ma mi pare che all'epoca nessuno gridò alla meraviglia assoluta e alla grandiosità di questo brano, e neanche alle possibili potenzialità. Tutt'altro!!

Una cosa che ho notato, ma è personalissima, nessuna al primo ascolto mi ha lasciato a bocca aperta o chissachè, però poi ascolto dopo ascolto c'è "quel non so che" che ti entra nel cervello.

edit: io rivedendo questi video ho l'hype sotto zero per il djset che andrò a vedere

Ma chi se li cagava quei video, dai? Non aveva e non ha senso. Manco un live registrato, ma un djset registrato.

Link to comment
Share on other sites

Hai tirato fuori una traccia che ha delle linee percussive simili (l'unica di Tkol), ma non uguali.

Ed è differente soprattutto il mood che si crea.

[Lacatus mode: on] A me Little By Little fa venire in mente una giornata torrida a L'Avana, Before Your Very Eyes è un samba triste a Copacabana in una giornata nuvolosa di fine estate[Laca mode: off].

Vabbè...allora scrivete direttamente voi al posto mio... basta... :lol:

EDIT: Before Your Very Eyes è Londra solcata dal fiume Congo in mezzo alla foresta equatoriale.

Non vedo l'ora di sentire i rmx. Se quello di Dropped doppia la stessa Dropped, non oso immaginare cosa sarà quello di BYVE.

Link to comment
Share on other sites

io ovviamente arrivo sempre benissimo e ho ascoltato ora bene Judge jury ecc :laugh:

Mah che dire, sinceramente non mi è piaciuta un granché.

Manca qualcosa, un guizzo, uno spunto. Mi sembra una canzone fatta da Thom in 20 minuti, lavorata un pò con il laptop e via

Melodia neanche male a dire il vero (però meglio il ritornello della strofa...), ma sti cazzi io avrei fatto un pò di arrangiamento in più.

I cori non sono male sotto, danno un pò di aria al pezzo

Comunque vediamo come si inserisce nel contesto album. Mi sembra un discreto divertissement di Yorke, poco più

Link to comment
Share on other sites

io ovviamente arrivo sempre benissimo e ho ascoltato ora bene Judge jury ecc :laugh:

Mah che dire, sinceramente non mi è piaciuta un granché.

Manca qualcosa, un guizzo, uno spunto. Mi sembra una canzone fatta da Thom in 20 minuti, lavorata un pò con il laptop e via

Melodia neanche male a dire il vero (però meglio il ritornello della strofa...), ma sti cazzi io avrei fatto un pò di arrangiamento in più.

I cori non sono male sotto, danno un pò di aria al pezzo

Comunque vediamo come si inserisce nel contesto album. Mi sembra un discreto divertissement di Yorke, poco più

Ma questo lo si sapeva già in partenza, eh ;)

Comunque, ascoltati anche i remix, quelli spaccano :bongo:

Link to comment
Share on other sites

non l'ho trovata :timido: ma ascolterò quando uscirà il leak

è su nodata.tv

Lacatus (a parte che non mi hai risposto alla domanda seria .. e grazie mille!!) ma tutti sti rmx da ascoltare quali sarebbero?

Time Was Dropped (rmx di Dropped)

Who Let 'Em In? (rmx di nonhocapitocosa)

You Woudnt't Like Me When I'm Angry (unifished rmx, inclusa nel mix per Dazed And Confused)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...