Jump to content

Atoms For Peace . Amok


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e dico ancora una cosa,l'ho ascoltata tipo 50 volte nella giornata di oggi...e non stufa! :tamars:

il cantato comunque è una cosa fuori da ogni concezione logica ha dei passaggi memorabili,devo ammettere che ha partorito una traccia vocale stupenda...erano anni che non sentivo una roba così.

Link to comment
Share on other sites

il cantato comunque è una cosa fuori da ogni concezione logica ha dei passaggi memorabili,devo ammettere che ha partorito una cosa stupenda...erano anni che non sentivo una roba così.

Concordo di nuovo.:faniente:

Link to comment
Share on other sites

ma cos'era una gag di gruppo la vostra?

era questo il pezzo del miracolo? :unsure:

sono uno di quelli di parte e quando un sento un pezzo nuovo tendo ad emozionarmi e lasciar perdere le critiche. poi gli atomi li ho sempre superstimati.

ma qui ho fatto fatica ad arrivare alla fine.

per me è una lagna piatta, se poi vi fate fregare da due tastierine ed effettini vari ok, purtroppo io non ci son cascato.

poi sarà che ho fatto l'errore colossale di sentirla due minuti dopo la nuova di blake.

tant'è: 2

(ci son rimasto veramente male :( )

Link to comment
Share on other sites

ma cos'era una gag di gruppo la vostra?

era questo il pezzo del miracolo? :unsure:

sono uno di quelli di parte e quando un sento un pezzo nuovo tendo ad emozionarmi e lasciar perdere le critiche. poi gli atomi li ho sempre superstimati.

ma qui ho fatto fatica ad arrivare alla fine.

per me è una lagna piatta, se poi vi fate fregare da due tastierine ed effettini vari ok, purtroppo io non ci son cascato.

poi sarà che ho fatto l'errore colossale di sentirla due minuti dopo la nuova di blake.

tant'è: 2

(ci son rimasto veramente male :( )

Quoto.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ma avevate dubbi? Se avessimo detto che era una merda avrebbe gridato al capolavoro, siccome abbiamo detto che è bella allora è una merda.

kid_pirla è così, l'importante è che si distingua anche a costo di sparare superstronzate. :ok:

Link to comment
Share on other sites

ma cos'era una gag di gruppo la vostra?

(ci son rimasto veramente male :( )

giuro che stamattina l'ho pensato davvero che stessero facendo tutti finta. Troppo entusiasmo per Before Your Very Eyes.

però addirittura da 2, no.

fai quasi tenerezza kid_max che ci sei rimasto male :consola:

(OT: comunque mi pare che state gridando al miracolo esageratamente anche per Blake)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...