Jump to content

Atoms For Peace . Amok


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vabbè ma avevate dubbi? Se avessimo detto che era una merda avrebbe gridato al capolavoro, siccome abbiamo detto che è bella allora è una merda.

kid_pirla è così, l'importante è che si distingua anche a costo di sparare superstronzate. :ok:

ma no sta volta non è così, davvero ho trovato tutto scontato. zero sorprese. amen
Link to comment
Share on other sites

ma cos'era una gag di gruppo la vostra?

era questo il pezzo del miracolo? :unsure:

sono uno di quelli di parte e quando un sento un pezzo nuovo tendo ad emozionarmi e lasciar perdere le critiche. poi gli atomi li ho sempre superstimati.

ma qui ho fatto fatica ad arrivare alla fine.

per me è una lagna piatta, se poi vi fate fregare da due tastierine ed effettini vari ok, purtroppo io non ci son cascato.

poi sarà che ho fatto l'errore colossale di sentirla due minuti dopo la nuova di blake.

tant'è: 2

(ci son rimasto veramente male :( )

Il-Comico.jpg

Link to comment
Share on other sites

per farla breve: yorke come fosse berlusca, voi come il popo'polo che lo segue.

ha detto esattamente quello che volevate sentire e voi (privi di mezzi) siete estasiati.

:(

Ma non eri tu quello che gridava al miracolo ad ogni scoreggia "atomica"?:o

Ah giusto poi hai scoperto il nuovo degli Strokes.

Link to comment
Share on other sites

Finalmente l'ho sentita. Voto 8-. Ipnotica, bella. Per carita', ci sono pezzi molto migliori nel catalogo, ma questa merita.

(Judge & Jury 7, e Default 6, per la cronaca).

Io aspetto di ascoltare tutto il disco, non mi va di ascoltare frammenti qua e là per poi non capirci tanto. Tanto il leak fra un po' esce... Diciamo che Default mi sembrava abbastanza piatta, Judge&Jury bella ma rovinata dagli uuuuuu di Thom davvero di pessimo gusto.

Link to comment
Share on other sites

:bacio:

Ehi, ehi, un pezzo basta e avanza per abbattere tutti i miei pregiudizi!

Ma che bellezza è questa roba?

La figlia illegittima di Staircase, con una linea melodica ancora più figa ed un cantato da pelle d'oca.

Sticazzi.

Corro a comprare il disco. :gallop:

Link to comment
Share on other sites

Ma il file che c'è in giro di Before etc. che cos'è un rough mix? Un mp3 a qualità infima? Una registrazione casalinga? Che roba è?

No perchè ha un volume ridicolo ed è mixato a pene di cane, sembra estratto dal disco 2 di In Rainbows. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Ma il file che c'è in giro di Before etc. che cos'è un rough mix? Un mp3 a qualità infima? Una registrazione casalinga? Che roba è?

No perchè ha un volume ridicolo ed è mixato a pene di cane, sembra estratto dal disco 2 di In Rainbows. :laugh:

Tranquillo, è solo l'entusiasmo della novità: tra qualche settimana si sgonfia tutto...

;)

Scherzi a parte, anche a me il mix sembra fatto bene. E' una buona canzone. Bisogna ascoltare tutto l'album per giudicare però e sopratutto i remix, che sono il vero piatto forte del progetto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...