Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

13 minutes ago, echoes said:

Avete una gran perseveranza, non c'è che dire... :laugh:

Devono annunciarlo, Echoes. Ci sono 3 date: lunedì 22 febbraio (luna piena), lunedì 14 marzo (dopo i concerti di Thom/Nigel e Jonny), lunedì 21 marzo (primavera). Al massimo si può aspettare la luna piena di mercoledì 23 marzo (o il 5 aprile che è il mio compleanno B) ), ma non oltre, specie se hanno fatto un disco primaverile (già i mandorli da bianchi che erano sono diventati verdi :bye: ).

Io d'estate devo ascoltare Mac DeMarco, Tame Impala, Unknown Mortal Orchestra, Com Truise, non i Radiohead :P 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Lacatus said:

Devono annunciarlo, Echoes. Ci sono 3 date: lunedì 22 febbraio (luna piena), lunedì 14 marzo (dopo i concerti di Thom/Nigel e Jonny), lunedì 21 marzo (primavera). Al massimo si può aspettare la luna piena di mercoledì 23 marzo (o il 5 aprile che è il mio compleanno B) ), ma non oltre, specie se hanno fatto un disco primaverile (già i mandorli da bianchi che erano sono diventati verdi :bye: ).

Io d'estate devo ascoltare Mac DeMarco, Tame Impala, Unknown Mortal Orchestra, Com Truise, non i Radiohead :P 

Ma dove sta scritto che deve uscire secondo queste acrobazie mentali? Mettetevi il cuore in pace.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, echoes said:

Ma dove sta scritto che deve uscire secondo queste acrobazie mentali?

Mi sembrano le 3/4 date più probabili, per quanto riguarda i mesi di febbraio e marzo. Se è vero che le registrazioni sono finite da 3 mesi e che il master è stato fatto tra l'11 e il 22 gennaio, non dovrebbe mancare molto all'annuncio. 

10 minutes ago, echoes said:

Mettetevi il cuore in pace.

:nonono:

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, echoes said:

Ma dove sta scritto che deve uscire secondo queste acrobazie mentali? Mettetevi il cuore in pace.

È vero, non uscirà proprio un cazzo di nulla!! 

Con questa strategia l'unica cosa che ci stanno comunicando è che gli abbiamo rotto i coglioni, noi e tutte le paranoie; anzi aggiungo anche che è dall' uscita di TKOL che ce lo stanno dicendo... della serie: beccatevi sto disco senza senso che almeno se dovete parlare a vanvera.... lo fate per qualcosa ahahah

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, clak said:

gli abbiamo rotto i coglioni

Dai ste cose non si possono leggere. Rotto i coglioni? Io li ho comprato 8 LP + 1 EP + 5 singoli + 3 concerti e sono pronto a comprare un nono LP-EP-CONCERTO e li avrei rotto i coglioni? Loro ci benedicono tutti i santi giorni quando si alzano, amico mio, altroché!  Soprattutto benedicono @li e LiveAirSpace :P 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Sexbeatles said:

 

Sexbeatles, non ho capito nemmeno che cosa mi volevi comunicare tu!!! (o per quel poco che ti 'conosco', come mi volevi insultare). forse è perchè non ho mai visto E.T. :huh:
Comunque pensavo Lac si riferisse a qualche "comunicazione" più concreta che i RH avevano fatto. Il fatto che siano stati in studio a registrare l'hanno detto chiaramente in tutti i modi.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, LiveAirSpace said:

Sexbeatles, non ho capito nemmeno che cosa mi volevi comunicare tu!!! (o per quel poco che ti 'conosco', come mi volevi insultare). forse è perchè non ho mai visto E.T. :huh:
Comunque pensavo Lac si riferisse a qualche "comunicazione" più concreta che i RH avevano fatto. Il fatto che siano stati in studio a registrare l'hanno detto chiaramente in tutti i modi.

Ma niente insulti, mi sembrava una domanda da film di contatto extraterrestre, tutto qui! Un po' di leggerezza, visto che le notizie succose scarseggiano.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Sexbeatles said:

Ma niente insulti, mi sembrava una domanda da film di contatto extraterrestre, tutto qui! Un po' di leggerezza, visto che le notizie succose scarseggiano.

Incontri ravvicinati del terzo tipo.

2zi0obb.jpg

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, frasky said:

Come lo dobbiamo interpretare questo tweet di jonny? È roba per i live? 

Dalla regia mi dicono che è per Junun. 

https://twitter.com/jnnyg/status/702867536656920576

 

 

 

È una sua vecchia patch max msp per fare bei soli per portarsi a letto le tipe, dice solo che ne sta rivedendo l'interfaccia = non ha un cazzo da fare. 

Perché non ha un cazzo da fare?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, frasky said:

Come lo dobbiamo interpretare questo tweet di jonny? È roba per i live? 

Dalla regia mi dicono che è per Junun. 

https://twitter.com/jnnyg/status/702867536656920576

Sta facendo i compiti per il suo concerto dell'11 marzo :laugh:

http://www.barbican.org.uk/music/event-detail.asp?ID=19069

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

È finita la quinta settimana di silenzio assoluto...ne avremo sicuramente anche una sesta e settima. Poi, forse, da lunedì 14 marzo riprenderanno a farsi vivi. Tutto comumque sembra puntare a qualcosa attorno al 21 marzo per celebrare il solstizio di primavera...

Sono convinto anche io che dopo il concerto di Jonny (11 marzo) e quello di Thom (14 marzo) torneranno a farsi vivi. 
Sicuramente stanno aspettando di fare i loro concerti solisti, poi però devono dire qualcosa, questo silenzio sta diventando imbarazzante per tutti.

Link to comment
Share on other sites

Attenzione! Nuova compagnia dei Radiohead fondata il 25 febbraio 2016. Questa volta è una "Private limited Company" (come se sapessi che vuol dire...)

Dawnchoruss limited (con la doppia s non scherzo :laugh: )

https://beta.companieshouse.gov.uk/company/10026028/officers

 

Adesso vedo se riesco a capirci qualcosa :huh: 

Penso sia per il tour. Ai tempi di TKOL avevano la Ticker Tape Touring, fondata qualche mese (5/6, come in questo caso) dopo la Ticker Tape. 

Secondo voi che può voler dire? 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, frasky said:

Attenzione! Nuova compagnia dei Radiohead fondata il 25 febbraio 2016. Questa volta è una "Private limited Company" (come se sapessi che vuol dire...)

Dawnchoruss limited (con la doppia s non scherzo :laugh: )

https://beta.companieshouse.gov.uk/company/10026028/officers

 

Adesso vedo se riesco a capirci qualcosa :huh:

Secondo voi che può voler dire? 

Occupation per Jonny, Ed, Phil: Director

Occupation per Thom e Colin: Musician

Mah :uhm:

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, frasky said:

Attenzione! Nuova compagnia dei Radiohead fondata il 25 febbraio 2016. Questa volta è una "Private limited Company" (come se sapessi che vuol dire...)

Dawnchoruss limited (con la doppia s non scherzo :laugh: )

https://beta.companieshouse.gov.uk/company/10026028/officers

 

Adesso vedo se riesco a capirci qualcosa :huh:

Secondo voi che può voler dire? 

Wow questa si che è una bella notizia!Vai c'è allora da sperare...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...