Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

1 hour ago, Mr. Wolf said:

Altro giro, altro bluff.

Perché bluff? Gli hanno fatto delle domande e lui ha risposto, non sono dichiarazioni spontanee. E poi non è un tizio sconosciuto come nei "falsi allarmi" precedenti. Mamma mia come state :laugh:

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Valderrama said:

Perché bluff? Gli hanno fatto delle domande e lui ha risposto, non sono dichiarazioni spontanee. E poi non è un tizio sconosciuto come nei "falsi allarmi" precedenti. Mamma mia come state :laugh:

Chiunque non si chiami Thom, Ed, Jonny, Colin o Phil e dice cose riguardo la band, bluffa.
Solo loro sanno la verità, anzi forse nemmeno loro, è così difficile da capirlo? :lol:
L'unica cosa certa è l'attesa e le due date dei concerti solisti, il resto è aria fritta.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Wanderer said:

sarebbe figo non ci fosse alcun album e annunciassero la fine del gruppo. 

I Supergrass lo fecero. Stavano sfornando, forse, uno degli album più interessanti* della loro carriera. Si chiamava "Release the drones" e non uscì più, perché si separarono. Gaz sta facendo una bella carriera solista ma quell'album mi è rimasto sul groppone. 

 

*Dagli snippets che caricavano sul sito, sembrava davvero figo.

Link to comment
Share on other sites

-12

Per la cronaca: stanno girando voci (Italo, ma non solo) che danno per certa la pubblicazione dell'Lp9 nel mese di maggio. Voci che comunque potrebbero riferirsi alla versione fisica,: The King Of Limbs uscì nei negozi il 28 marzo, un mese e mezzo dopo l'annuncio e l'uscita digitale, per esempio, quindi siamo perfettamente nei tempi per un'uscita digitale a marzo e un uscita fisica a maggio.

Dajeeee, che il puzzle si sta componendo! :dance:

 

 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Lacatus said:

-12

Per la cronaca: stanno girando voci (Italo, ma non solo) che danno per certa la pubblicazione dell'Lp9 nel mese di maggio. Voci che comunque potrebbero riferirsi alla versione fisica,: The King Of Limbs uscì nei negozi il 28 marzo, un mese e mezzo dopo l'annuncio e l'uscita digitale, per esempio, quindi siamo perfettamente nei tempi per un'uscita digitale a marzo e un uscita fisica a maggio.

Dajeeee, che il puzzle si sta componendo! :dance:

Neanche io credo ad una digital release a Maggio, a ridosso del Primavera e magari quasi in contemporanea alle prime date del non-festival tour. Sarebbe strano un bel po'.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...