Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

30 minutes ago, @li said:

hai ascoltato Silent Spring? :D

Sì, full band :band:  :P 

27 minutes ago, Tiqqun said:

che succede Lacatus? Incontrato Thom? ^_^

Già incontrato alla Galleria Subalpina :wub: 

20 minutes ago, @li said:

and here's all the stuff Lacatus is not telling us

 

 

ahahahaha

scusa nn ho resistito :);)

Scherzi a parte, qui fa già un caldo boia, tutti in pausa pranzo alla Sella del Diavolo... e tra un mese tutti in costume da bagno... e io dovrei deprimermi con un disco dei Radiohead? Perché hanno questa mania di pubblicare dischi in maggio/giugno? (Ok Computer, Amnesiac, Hail To The Thief, The Eraser) e l'unico disco che avrebbero dovuto pubblicare in maggio/giugno, The King Of Limbs, l'hanno pubblicato in febbraio? :triste: 

Volevo solo dire questo.

Link to comment
Share on other sites

Cioè, ricordate quando scrissi "ascoltare The King Of Limbs in inverno è come mangiare le pesche acerbe"?
Per me è importante il periodo dell'anno in cui esce un disco...c'è poco da fare... Certo se l'Lp9 uscirà davvero in maggio e sarà un disco estivo, tutto di guadagnato, ma se non lo sarà? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, HypFra said:

Tranquillo Laca, almeno "Silent Spring" è decisamente primaverile/estiva, per me. Immagino di ascoltarla al mare, con una brezza calda che mi avvolge.

Tu mi porti conforto :) (e son sempre più curioso di sentire sia Silent Spring, che Desert Island Disk)

Di quelle che ho ascoltato, la rinnovata The Present Tense mi sembra decisamente estiva, (latina, sulla scia di Little By Little) e trovo molto estive anche Identikit e Skirting On The Surface. Effettivamente questo è un nucleo di canzoni coerenti col discorso "Sirocco" (se mai si concretizzerà...)

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, HypFra said:

Tranquillo Laca, almeno "Silent Spring" è decisamente primaverile/estiva, per me. Immagino di ascoltarla al mare, con una brezza calda che mi avvolge.

   Con l' aria che ti accarezza le palle, steso in una spiaggia di nudisti:lol:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Scherzi a parte, qui fa già un caldo boia, tutti in pausa pranzo alla Sella del Diavolo... e tra un mese tutti in costume da bagno... e io dovrei deprimermi con un disco dei Radiohead? Perché hanno questa mania di pubblicare dischi in maggio/giugno? (Ok Computer, Amnesiac, Hail To The Thief, The Eraser) e l'unico disco che avrebbero dovuto pubblicare in maggio/giugno, The King Of Limbs, l'hanno pubblicato in febbraio? :triste: 

Bah, per me è molto semplice da capire. Se un disco estivo esce in estate, poi passata l'estate chi lo ascolterà piú? Stesso discorso per un disco invernale, passato l'inverno che te ne fai? Lo abbandoni, ovvio.

La loro strategia, per me, non fa una piega.

Link to comment
Share on other sites

Comunque un'altra cosa insofferente è il continuo citare quei cazzo di tweet di merda. 

Non ce l'ho personalmente con te eh Laca, lo sai, peace bro, ti voglio bene! Ma davvero non se ne può più di basare congetture su quei cazzo di tweet criptici del cazzo. 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Valderrama said:

Bah, per me è molto semplice da capire. Se un disco estivo esce in estate, poi passata l'estate chi lo ascolterà piú? Stesso discorso per un disco invernale, passato l'inverno che te ne fai? Lo abbandoni, ovvio.

La loro strategia, per me, non fa una piega.

Già, però io mi vergogno ancora di aver spalato merda su TKOL quando uscì a febbraio 2011 :cess:

Just now, kinetic said:

Ma io che un disco, se bello, lo ascolto in tutte e quattro le stagioni,mi tocca andare dalla D'Urso o a La vita in diretta? Devo sentire un medico? :)

:lol: Beato te, io non ci riesco proprio! Questo mi limita molto.

1 minute ago, principles said:

Comunque un'altra cosa insofferente è il continuo citare quei cazzo di tweet di merda. 

Non ce l'ho personalmente con te eh Laca, lo sai, peace bro, ti voglio bene! Ma davvero non se ne può più di basare congetture su quei cazzo di tweet criptici del cazzo. 

No, no hai ragionissima su questo. Per colpa dei tweet io sono in hype da OTTOBRE. Basta. :martel:

I'm fucked off as you are, and am only human  

Link to comment
Share on other sites

Fossi in voi mi scatenerei gia' da adesso sulla discussione infinita di quanto e' merda The Present Tense in versione estiva che invece era troppo piu' bella in versione invernale al massimo l'avrebbero dovuta fare autunnale!
Portatevi avanti con il lavoro ;)

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, LiveAirSpace said:

Fossi in voi mi scatenerei gia' da adesso sulla discussione infinita di quanto e' merda The Present Tense in versione estiva che invece era troppo piu' bella in versione invernale al massimo l'avrebbero dovuta fare autunnale!
Portatevi avanti con il lavoro ;)

Qualcuno ha già cominciato: @echoes 

:P

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

Qualcuno ha già cominciato: @echoes 

:P

Ma zero: io non ho mai parlato di estate/inverno [pure il Battisti di Anima Latina è estivo ma è profondo/mistico] l'importante è che non venga velocizzata e resa cocktailara perché questo è un pezzo che è e deve restare una mattonata.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, echoes said:

Ma zero: io non ho mai parlato di estate/inverno [pure il Battisti di Anima Latina è estivo ma è profondo/mistico] l'importante è che non venga velocizzata e resa cocktailara perché questo è un pezzo che è e deve restare una mattonata.

Ehi, scherzavo :) 

Minchia se si avvera la versione estiva/mistica/latina/Battisti :prego: 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

Ehi, scherzavo :) 

Minchia se si avvera la versione estiva/mistica/latina/Battisti :prego: 

 

E ti dirò: secondo me se diventa arida, evocativa e desertica è il top del top. Deve essere un pezzo da Oasi di Vendicari...

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Lacatus said:

Cioè, ricordate quando scrissi "ascoltare The King Of Limbs in inverno è come mangiare le pesche acerbe"?
Per me è importante il periodo dell'anno in cui esce un disco...c'è poco da fare... Certo se l'Lp9 uscirà davvero in maggio e sarà un disco estivo, tutto di guadagnato, ma se non lo sarà? :unsure:

 

Ricordo benissimo!:lol: Se LP9 sarà un disco invernale pur uscendo a maggio, dovremo trasferirci tutti nell'altro emisfero!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...