Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

16 minutes ago, echoes said:

No per me Burn the Witch è di sicuro nel disco, non avrebbe senso. E poi uccellini-Down Chorus-Silent Spring e cavoli vari è evidente che siano collegati e si ricolleghino al disco [e badate bene che l'uccellino in questione non sarà legato alla canzone ma al disco, infatti è stato la prima cosa che ci hanno fatto vedere nel teaser e l'ultima che vediamo nel video]. Quindi Burn the Witch  e il volatile altro non sono che il biglietto da visita del nuovo album, io ho pochi dubbi su questo.

D'accordo con te! Questo e' il primo singolo dell'album -- e immagino che Full Stop e Silent Spring avranno arrangiamenti su una linea simile. Magari anche The Present Tense.

Link to comment
Share on other sites

comunque molto interessante anche l'artwork del nuovo disco, così come il font. Sarà interessante anche capire cosa rappresenti quella figura che compare ora come immagine del profilo sui loro social, potrebbe avere qualche attinenza con la copertina dell'album.

Link to comment
Share on other sites

Comunque la questione Spotify è veramente misteriosa, no me lo sarei mai aspettato. Proprio mai.

Inoltre la vendita del singolo non lascia presagire tempi brevissimi per l'album, ma sono matti, quindi aspettiamo e vediamo.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, hajime said:

Comunque la questione Spotify è veramente misteriosa, no me lo sarei mai aspettato. Proprio mai.

Inoltre la vendita del singolo non lascia presagire tempi brevissimi per l'album, ma sono matti, quindi aspettiamo e vediamo.

però da come ci ha spiegato cut questo per me è sinonimo di buon senso e professionalità. che ogni tanto significa anche passi indietro, compromessi e non solo sbraitare ideali ai quattro venti.

Link to comment
Share on other sites

Sisi, lo posso capire, ma mi ha sorpreso comunque. Tutta questa fretta di mettere in vendita il singolo etc., non me l'aspettavo un approccio del genere, devo metabolizzare e comprendere. 

Link to comment
Share on other sites

La continuità bucoliconaturale con TKOL mi sembra molto esplicita, aprire la nuova era con un uccellino che canta non può essere casuale.

A livello concettuale mi sta intrigando molto la faccenda, ma non vorrei che la musica ne risentisse. Ecco.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, hajime said:

La continuità bucoliconaturale con TKOL mi sembra molto esplicita, aprire la nuova era con un uccellino che canta non può essere casuale.

A livello concettuale mi sta intrigando molto la faccenda, ma non vorrei che la musica ne risentisse. Ecco.

ahah no io intendevo che era appeso nella parete "cose da fare alla cazzo di cane" che avranno in studio.

però in effetti non avevo pensato a sta cosa della continuità, non è male.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, kid_max said:

ahah no io intendevo che era appeso nella parete "cose da fare alla cazzo di cane" che avranno in studio.

però in effetti non avevo pensato a sta cosa della continuità, non è male.

Non è male, ma la tua ipotesi mi sembra la più probabile al momento. Può essere programmatico anche quello eh. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, kid_max said:

ma si può mica rinominare sto thread LP9 per caso?

ogni volta che lo vedo non so cosa sia, il mio cervello si rifiuta letteralmente di memorizzare questa informazione

sei stato accontentato :P e spero il thread avrà presto il nome definitivo!

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, modifiedbear said:

Scusatemi, ma poi come si è risolta la storia del codice misterioso dell'era TKOL distribuito a Londra (mi ricordo male?) all'interno del giornale?

Per quanto mi hanno detto, sarebbe dovuto essere una specie di codice di accesso legato a un qualche sito particolare/sperimentale, un'idea di Donwood che poi hanno accantonato. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Thomyorke said:

Uscirà prima del tour? Mah...

Non avrebbe senso buttarlo fuori subito dopo il singolo...che dite? Di solito quanti giorni passano fra l'uscita di un singolo e l'uscita dell'album che lo comprende?

Con i Radiohead non ci sono davvero regole discografiche che tengano...!

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, frasky said:

Per quanto mi hanno detto, sarebbe dovuto essere una specie di codice di accesso legato a un qualche sito particolare/sperimentale, un'idea di Donwood che poi hanno accantonato. 

Cosa si disse che fosse me lo ricordo bene, ma nulla poi? Bisogna aprire un thread apposito :o

Link to comment
Share on other sites

io penso che non abbiano aperto un account instagram per caricare solo 3 video.

ergo: mi aspetto altri singoli lanciati nello stesso modo. si parla già di un altro video fatto con Thomas Anderson, giusto?

non è escluso che non ce ne siano altri. i radiohead hanno sempre dato molta importanza anche all'aspetto visivo abbinato alla loro musica.

vedi anche The Most Gigantic Lying Mouth of All Time.

quindi secondo me ci saranno altri singoli tra breve e non darei per certa l'uscita di un LP.

Link to comment
Share on other sites

CVD: uscita di un brano e nessun accenno ad un album. Quindi:

 - o hanno in mente di non fare un album

 - o le canzoni verranno pubblicate pian piano e, alla fine ci sarà un bel post su fb di Ed che scrive "Oh, by the way, all the songs that have you listen are part of our new album called "Vi abbiamo trollato ancora" and this is the track order...

 - oppure Burn De Wic è una roba d'antipasto che non c'entra con l'album - che però allora dovrebbe uscire a giorni. 

 

Certo che stronzi come loro, pochi eh.

Link to comment
Share on other sites

In effetti c'è la questione dell'altro video. Mica video del cazzo, ma un'altra roba la cui produzione dev'essere costata un paio di occhi della testa. Due singoli? Mmh. Non so veramente cos'aspettarmi.

Edit: se davvero BTW fosse un singolo pre-LP9 non contenuto nell'album, sarebbe la favola del secolo. Significa solamente avere un surplus di materiale da masturbazione.

Shock del mattino: Wanderer che li accusa di essere stronzi :o Dov'è finito il "almeno sappiamo che c'è un album, sorridiamo e andiamo in pace"? :D

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Wanderer said:

CVD: uscita di un brano e nessun accenno ad un album. Quindi:

 - o hanno in mente di non fare un album

 - o le canzoni verranno pubblicate pian piano e, alla fine ci sarà un bel post su fb di Ed che scrive "Oh, by the way, all the songs that have you listen are part of our new album called "Vi abbiamo trollato ancora" and this is the track order...

 - oppure Burn De Wic è una roba d'antipasto che non c'entra con l'album - che però allora dovrebbe uscire a giorni. 

 

Certo che stronzi come loro, pochi eh.

la seconda che hai detto secondo me. anche se la prima non è da escludere completamente.

tempo fa avevano parlato della volontà di far uscire solo singoli senza album. poi boh.

 

Link to comment
Share on other sites

Una volta che pubblichi un brano sarebbe carino essere precisi...:rolleyes:

nell'altro caso invece avevano risposto alla nostra domanda (ci sarà qualcosa o no). Qua c'è qualcosa ma non sappiamo effettivamente cosa è..

ps. io li ho già accusati di stronzaggio molte volte quando han pubblicato a cazzo le date del tour:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...