Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Che discorsi: non esiste un numero perfetto di tracce, dipende.

Per la musica dei Popol Vuh sono perfette due tracce da venti minuti, una per facciata, per i collage di Fly-Lo venti bozzetti. Però rimango convinto del fatto che il formato pop perfetto lo abbia coniato Battiato: 7-8 pezzi per meno di quaranta minuti totali di musica.

Deleteri i dischi pop con 14-15 pezzi.

Link to comment
Share on other sites

Per la musica dei Popol Vuh sono perfette due tracce da venti minuti, una per facciata, per i collage di Fly-Lo venti bozzetti. Però rimango convinto del fatto che il formato pop perfetto lo abbia coniato Battiato: 7-8 pezzi per meno di quaranta minuti totali di musica.

Perfettamente d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

Stanotte ho sognato che usciva l'LP9.

Non ricordo il titolo ma era qualcosa di molto corto ed essenziale.

c'e' un tizio su atease che sostiene che l'LP9 uscira' la seconda settimana di dicembre e si chiamera' Avatara :D

I'm lonely and bored tonight, so I figure I'll stir up the pot a bit by posting some inside info I know

The new Radiohead record drops sometime around the second week of December. There is no firm release date, because it will be surprise released in shops first as a white label record and from what I've seen little else besides an XL Records barcode. That vague date, second week of September, is when they will begin shipping so the release date pretty much depends on when they trickle out into the wild.

It's working title is Avatara. The recording is complete and they are in the finishing touches stage. I haven't heard the record, but I know it includes Identikit, Full Stop (spelled differently than on bootleg setlists), Come to Your Senses, Open the Floodgates (now just titled Floodgates apparently) and Lift surprisingly enough. I don't know if the other tracks are titled yet. My friend is closer to the production team than I am, and apparently a few of the tracks sound like, in his words, Middle Eastern music mixed with trip-hop. Apparently Identikit has been reworked a bit to fit that sound. I was also told Lift is now piano/synth based, but is based more on the 1996 version than the early 00's version, and is the album closer on the tentative tracklist.

I think that's all I know. Feel free to ask anything else and I'll try to get more answers.

Link to comment
Share on other sites

Mah, in queste cose non ci sono regole fisse, né formati perfetti. KidA va bene com'è, Ok Computer va bene com'è, IR pure. E nessuno ha 8 pezzi :D

Se ha ragione il tizio di Atease regalo 1 copia limited a un utente del forum - il criterio di selezione verrà presentato ad annuncio fatto.
Pregasi ricordarmi promessa in caso me ne dimenticassi :D

Il Sand Disc by Greenwood Brothers? Ci metto la firma.

Link to comment
Share on other sites

:lol:

Quale album dei Beatles ti sta sul cazzo di più? Proprio Revolver?

Boh non saprei dirti...La maggior parte non li ho proprio mai ascoltati, risparmiandomi la tortura, alcuni sì.

Revolver ha qualche pezzo figo ma, come al solito, trovo che i Fab Four siano come la "Coca Cola": mi sturbano dopo il primo sorso.

Link to comment
Share on other sites

Mah, in queste cose non ci sono regole fisse, né formati perfetti. KidA va bene com'è, Ok Computer va bene com'è, IR pure. E nessuno ha 8 pezzi :D

Se ha ragione il tizio di Atease regalo 1 copia limited a un utente del forum - il criterio di selezione verrà presentato ad annuncio fatto.

Pregasi ricordarmi promessa in caso me ne dimenticassi :D

Il Sand Disc by Greenwood Brothers? Ci metto la firma.

No, c'è Electioneering.

Link to comment
Share on other sites

No, c'è Electioneering.

Electioneering doveva esserci.

A parte che a me non dispiace nel flusso del disco, ma comunque, lei o non lei, qualcuna lì andava messa. Passare da Fitter Happier a Climbing non sarebbe proprio andato bene (ci sarebbe stato l'effetto frenata-ripartenza di TKOL, OK è molto più fluido per fortuna). Oltre a questo, sarebbe sparita la sezione aurea di Fitter Happier. Insomma sarebbe saltato tutto senza Electioneering.

Che poi al posto di E. ci sarebbe stata meglio Pearly o altro più anche essere. Ma un pezzo lì doveva starci, e con quel tiro "movimentato", pure.

Link to comment
Share on other sites

Boh non saprei dirti...La maggior parte non li ho proprio mai ascoltati, risparmiandomi la tortura, alcuni sì.

Revolver ha qualche pezzo figo ma, come al solito, trovo che i Fab Four siano come la "Coca Cola": mi sturbano dopo il primo sorso.

Sulla Coca Cola di do pienamente ragione: io bevo One-O-One San Pellegrigno, la distribuiscono ancora alla mensa dello stabilimento industriale di Portovesme e un mio amico operaio ogni tanto mi porta qualche lattina.

3308L.jpg

Link to comment
Share on other sites

Boh non saprei dirti...La maggior parte non li ho proprio mai ascoltati, risparmiandomi la tortura, alcuni sì.

Revolver ha qualche pezzo figo ma, come al solito, trovo che i Fab Four siano come la "Coca Cola": mi sturbano dopo il primo sorso.

mamma santa che brutta persona! :triste:

comunque, cosí a naso eh, direi che quel tizio di atease é un cazzaro.

Link to comment
Share on other sites

Ovvio, io venero il Chinotto Neri e detesto la Coca Cola.

Il Chinotto SanPellegrino andrebbe abolito con decreto legge.

Non provare MAI il fantachinotto, mi raccomando. Abominevole.

Sì, quel tizio di atease è un cazzaro.

Preferisco la versione di Prì con la copertina color beige come il primo disco dei Durutti Column, interamente di carta vetrata!

Link to comment
Share on other sites

Immaginavo che Lacatus bevesse la One-o-One, non so perché :lol:

Attenzione, ad Echoes piace il Chinotto Neri! Ma allora qualcosa di positivo sto ragazzo ce l'ha! (y)

A naso secondo me pure è un cazzaro questo, Avatara, middle eastern music mixed with trip-hop, mavvacagà :P

Bravo Demos, nel sogno sembrava una roba dei Durutti Column la copertina ;)

W il chinotto neri comunque! Abbasso la Coca Cola e W Revolver, cazzo!

Link to comment
Share on other sites

Mi inquieta un po' il fatto che quella perculata da tutti - middle eastern trip Hop - per me sia la cosa più credibile di tutte, pubblicazione a dicembre o meno :D

cioè tra l'infautazione di jonny con gli strumenti indiani e la genetica di identikit... a me almeno per quel pezzo... più che poco credibile sembrava scontata :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...