Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io non ho ordinato niente ma ho detto al negozio di dischi sotto casa mia di tenermi da parte la copia in vinile bianco quando gli arriverà ;)

All'epoca di In Rainbows ordinai la special edition (cosatava 40 euri, c'era un altro cd pieno di inedite, le foto...) ma 80 euro sono veramente troppi. Mi spiace cari Radiohead, no way...

In un negozio di dischi fico e ben fornito, con 80 euro ci puoi tirar sù quasi una decina di LP di grande qualità.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Wanderer said:

verissimo..:)

80 euri sono tantini...vedremo se farò accoppiata cd più vinile.

 

beh c'e' anche quello normale a un prezzo normale nel caso :)

(compresa la versione bianca)

io dopo TKOL in vinile nn credo di poter piu' tornare "indietro"

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, @li said:

beh c'e' anche quello normale a un prezzo normale nel caso :)

(compresa la versione bianca)

 

ma si infatti la scelta c'era..io ho escluso subito la deluxe edition perchè non mi interessava.;)

Normalmente compro in cd, ma insomma per stavolta potrei fare un eccezione con un accoppiata - vinile bianco ancora meglio. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Risposta secca? Sicuramente meglio di True love waits, Burn the witch e Daydreaming. 

No dai Daydreaming è intoccabile all'interno di questo disco. Cioe' ne è proprio l'anima secondo me.

Pero' Cut a Hole ce l'avrei vista da dio anche io.

 

p.s. piu' vedo foto del vinile con gli artwork piu' mi ingrifo. E' fatto benissimo.

Link to comment
Share on other sites

Evviva! Finalmente sono riuscito a fare il mio A Moon Shaped Pool :fico:

1.Present Tense
2.Identikit
3.Silent Spring (The Numbers)
4.Decks Dark
5.Desert Island Disk
6.Glass Eyes
7.Tinker, Tailor, Soldier, Sailor, Rich Man, Poor Man, Beggar Man, Thief
8.Ful Stop

Un album del genere, per i miei gusti, sarebbe stato all'altezza del Re dei Rami: otto brani, durata sotto i 40 minuti, fluidità del discorso che va dal colorful, verso il noir. Copertina ovviamente questa coi pastelli, gli acquerelli e l'inchiostro:

 19cover.jpg

...scrivo il CD e lo metto in macchina :fico:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Present Tense said:

Anch'io ci avrei visto benissimo dentro Cut a Hole, ma mi stupisce ancora di più l'esclusione Skirting on the Surface, l'avrei vista benissimo tra Identikit, The Numbers e Present Tense.

Te la quoto tutta!
Skirting nello Stagno ci sarebbe stata come un fenicottero rosa. Avrebbe svettato. 

Cioè...rendiamoci conto...

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

Te la quoto tutta!
Skirting nello Stagno ci sarebbe stata come un fenicottero rosa. Avrebbe svettato. 

Cioè...rendiamoci conto...

 

Davvero! E' un altro pezzo enorme, che mi piaceva già voce e piano ma che in questa incredibile versione reggae full band svetta davvero.
Chi l'avrebbe mai detto, i Radiohead reggae e io che riesco comunque ad amarli senza vomitare! :D
E' incredibile come il gusto possa evolversi nel tempo..

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

Te la quoto tutta!
Skirting nello Stagno ci sarebbe stata come un fenicottero rosa. Avrebbe svettato. 

Cioè...rendiamoci conto...

 

mai mandata giu' questa versione (amavo troppo l'altra) ma in MSP ci sarebbe effettivamente stata da dio.

Non è proprio possibile avere un Vol. II?? tipo uno è la pozza da lontano e l'altro è da dentro la pozza :D ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...