Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

Del resto chi di noi non sognava da anni un LP Qawwalis? :D :D :D

(aiuto inizio ad avere un po' paura :P )

a vostro giudizio il fatto che ci sia Nigel insieme a Jonny indica qualcosa o potrebbe trattarsi ancora di materiale solista in ogni caso?

Per me stanno registrando sto disco con l'israelita...che sarà pure bello... Se venisse fuori che in India con loro c'è pure Thom allora inizierei a parlare seriamente di Lp9 Qawwalis. :arpa:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

L'idea della rarefazione del cantato è ben presente in vari momenti di Tomorrow's Modern Boxes: The Mother Lode, Truth Ray, Nose Grows, per non parlare dei 10 minuti di black out totale di There Is No Ice (For My Drink) ----> Pink Section

Mi sa che non l'avete ancora ascoltato bene il disco di Thom...

A parte there is no ice e pink section è un disco che esalta la voce di thom più di tanti altri. E ci sta anche essendo solista.

Non è certo there is no ice comunque che mi immagino come direzione da intraprendere con poco cantato, anzi.

Se il sound fosse influenzato da strumentazione indiana io ne sarei contento, a patto che sia sostanziale e non di facciata!

Link to comment
Share on other sites

everything in its right place

Ve lo dicevo io: Nigel sta mixando le registrazioni dell'autunno.

A proposito... in tutte queste interviste Phil non ha mai parlato di vecchio materiale riesumato nelle session autunnali...quindi dovrebbero aver cominciato proprio da zero... nessuna riesumazione di registrazioni abortite del periodo Wall Of Ice né delle session vere e proprie di TKOL.

Ci vorrà ancora parecchio tempo...

Credo che sentiremo l'Lp9 non prima della primavera 2016.

Link to comment
Share on other sites

everything in its right place

Ve lo dicevo io: Nigel sta mixando le registrazioni dell'autunno.

A proposito... in tutte queste interviste Phil non ha mai parlato di vecchio materiale riesumato nelle session autunnali...quindi dovrebbero aver cominciato proprio da zero...

Meglio.

Voglio il disco ambient-indiano e thom che non canta mai

Link to comment
Share on other sites

We're getting back together in March actually; so we've got a big session booked then we'll review what we've done so far, so it's all there. We are scheduled up to the eyeballs at the moment!

Quindi grandissima session primaverile e poi tireranno le somme di quello che avranno prodotto fino a quel momento. :dance:

Sento puzza di EP o singolo nel corso dell'estate, un po' come nel 2009 Harry Patch, These Are My Twisted Words, Feeling Pulled Apart By Horses...

Link to comment
Share on other sites

big session è come Grandissimo Tour :P:D

La novità importante non è big session (lo sapevamo già che avrebbero fatto tutta la primavera in studio, specularmente a quanto fatto in autunno).

La novità importante è che alla fine di questa session (quindi a fine maggio/inizio giugno) faranno una "review" di quello che avranno registrato fino a quel momento.

Che significa ciò?

Che decideranno che linea musicale imprimere al progetto LP9.

E da questo cosa discende?

Che i brani che non risponderanno a questa linea, ma dei quali si sentono soddisfatti, potrebbero essere pubblicati, esattamente come nell'estate 2009 Harry Patch e These Are My Twisted Words (e Feeling Pulled Apart By Horses)...

Dunque se è vero quello che dice Phil, sono pronto a scommettere che entro l'estate o al più tardi a inizio autunno sarà pubblicato qualche "scarto" delle session autunnali e primaverili.

Poi a primavera 2016, LP9. :dance:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...