Jump to content

Burn the Witch (+ video diretto da Chris Hopewell)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

27 minutes ago, echoes said:

Com'era la storia "Burn The Witch fuori dal disco"? :lol:

Non insistere che Lacatus sarà già abbastanza abbattuto!

Dai lac present tense anima latina te l han fatta, lo so che ci stai leggendo, ti vogliamo bene <3

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, echoes said:

Com'era la storia "Burn The Witch fuori dal disco"? :lol:

Già :lol: ci ero cascata anch'io

E invece mi è molto risalita, ascoltandola nell'album. La trovo anch'io perfetta in apertura. Pezzo orecchiabile ma costruito benissimo

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Sig.Bakke said:

Non insistere che Lacatus sarà già abbastanza abbattuto!

Dai lac present tense anima latina te l han fatta, lo so che ci stai leggendo, ti vogliamo bene <3

:ok: inoltre, Lac, mi permetto di consigliarti l'ascolto di Ful Stop :ok:

Link to comment
Share on other sites

Non c'è nessun motivo per cui sta in apertura. Non hanno fatto una track-list e questa era la prima in ordine alfabetico; qualunque pensiero avessero fatto sull'ordine delle canzoni non sarebbero mai arrivati a metterla come opener.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, On a Friday said:

Secondo me col tempo capirò perchè sta li 

Secondo me questa volta la cosa interessante è che sia opener che closer sono unreleased storiche, per un motivo o per un altro. Quindi invece che il rapporto aporetico come in TKOL sono in rapporto circolare, come in In Rainbows, anche se è più tematico che formale (il passato, il presente...)

Link to comment
Share on other sites

Just now, TomThom said:

per me è perfetta come opener, soprattutto in un disco del genere

È la prima cosa su cui siamo in disaccordo su questo disco. Boh, io la trovo proprio fuori luogo, fuori contesto fuori atmosfera. Mah.

Link to comment
Share on other sites

Just now, hajime said:

È la prima cosa su cui siamo in disaccordo su questo disco. Boh, io la trovo proprio fuori luogo, fuori contesto fuori atmosfera. Mah.

Il disco non l'ho ancora inquadrato bene, però per me ci sta benissimo essendo quasi un corpo estraneo nel resto del lavoro. Non ce la vedrei piazzata da nessun'altra parte.

Link to comment
Share on other sites

Per me la opener è importantissima, quindi non metterei mai un pezzo che non c'entra nulla col resto. Stava bene in soffitta o sul lato A di Spectre, fine.

 

Link to comment
Share on other sites

Se proprio doveva esserci poteva stare solo in apertura in effetti, su questo concordo, o al limite alla posizione n.2 dopo una opener soft. Comunque la canzone è bella e questo è un disco in cui hanno variato molto a livello di soluzioni però mi trovo in linea con il pensiero di hajime, è la traccia più fuori contesto in assoluto e sembra proprio provenire da altre sessions.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...