Jump to content

Burn the Witch (+ video diretto da Chris Hopewell)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minute ago, Wanderer said:

E se Burn The Witch venisse dalle stesse session di spectre? Bisognerebbe capire che orchestra c'è..

tra l'altro i mixaggi sono similari

Ma non c'erano delle foto in autunno in cui i Radiohead avevano usato un'orchestra? Ecco, ora non credo che fossero per Spectre [composta verosimilmente molto prima].

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, paranoidguitar said:

questa notizia mi manda in confusione

Potrebbero anche, da qui in avanti..uscire solo "canzoni" singole..poi pubblicate online o su vinile..nessun album...ma magari dopo 10 brani ed ci dice "ehi guardate qua 10 canzoni erano in realtà il disco..ecco la tracklist". Pare assurdo, ma..

O domani esce il disco e niente btw

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Wanderer said:

Potrebbero anche, da qui in avanti..uscire solo "canzoni" singole..poi pubblicate online o su vinile..nessun album...ma magari dopo 10 brani ed ci dice "ehi guardate qua 10 canzoni erano in realtà il disco..ecco la tracklist". Pare assurdo, ma..

O domani esce il disco e niente btw

Da Donwood a Message passando per il messicano è evidente che c'è un disco. Non contando l'indizio più importante che è il tour.

Link to comment
Share on other sites

Boh, contando che nel recente passato nei vinili in copie limitate come sarebbe questo sono uscite solo b-side... Non capirei BTW sul cd a sto punto. Mi dispiacerebbe tanto perché ormai lo ritengo un grande pezzo, continua a crescere.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Wanderer said:

ma tu non eri il più strenuo difensore della teoria "è un warm up tour, il cd esce dopo":D;)

No, io semplicemente non lo escludevo. Ero fin dall'inizio strenuo difensore del "festival tour". :D

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Valderrama said:

Boh, contando che nel recente passato nei vinili in copie limitate come sarebbe questo sono uscite solo b-side... Non capirei BTW sul cd a sto punto. Mi dispiacerebbe tanto perché ormai lo ritengo un grande pezzo, continua a crescere.

dispiacerebbe pure a me, anche perché ero partito con le fantasticherie sulla tracklist e ipotizzavo burn the witch come secondo brano!

Link to comment
Share on other sites

L'altra alternativa è che ci prendono per il culo. Burn the witch è una b-sides, che reputano mediocre. Ce l'hanno data in pasto per farci credere che quello sarà il tiro dell'album, quando è mille volte meglio, il capolavoro della storia della musica.

Via, la smetto di spara cazzate e mi ascolto radio silence

 

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Valderrama said:

Secondo @fabri (che scrive principalmente su AtEase), dei 2500 vinili che usciranno contenenti il 16 Maggio BTW e Spectre, solo 2150 saranno per i negozi indipendenti. E gli altri 350? :uhm:

https://www.reddit.com/r/radiohead/comments/4i1ny0/of_the_2500_7_burn_the_witch_vinyls_that_come_out/

Ecco la fonte: http://modern-vinyl.com/2016/05/05/radiohead-releasing-7-single-for-burn-the-witch/

Link to comment
Share on other sites

Prima le date annunciate, non annunciate, prima una poi l'altra, festival, roundhouse, indoor, boh bah bhi

poi i brani a caso, i singoli bah boh bhi

E NIENTE. NULLA. SILENZIO. 

Eh ma le letterine a casa, we know where you live e sti grandissimi cazzi.

...

Avete rotto il cazzo! Io voglio che diciate quando cazzo esce sto disco del cavolo o che cavolo avete in testa. Perchè io lo voglio solo COMPRARE. Capito Radiohead? Mica voglio costruirci uno spettacolo tuttomio con la vostra musica, lo voglio solo, solo COMPRARE. Ditemi quando e dove. E che sia finita.

Oh. 

Risposta loro: "Eh ma l'hype, eh ma il mondo che ci deve vedere, eh ma il non dare notizie va meglio, è più fico..."

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Wanderer said:

Prima le date annunciate, non annunciate, prima una poi l'altra, festival, roundhouse, indoor, boh bah bhi

poi i brani a caso, i singoli bah boh bhi

E NIENTE. NULLA. SILENZIO. 

Eh ma le letterine a casa, we know where you live e sti grandissimi cazzi.

...

Avete rotto il cazzo! Io voglio che diciate quando cazzo esce sto disco del cavolo o che cavolo avete in testa. Perchè io lo voglio solo COMPRARE. Capito Radiohead? Mica voglio costruirci uno spettacolo tuttomio con la vostra musica, lo voglio solo, solo COMPRARE. Ditemi quando e dove. E che sia finita.

Oh. 

Risposta loro: "Eh ma l'hype, eh ma il mondo che ci deve vedere, eh ma il non dare notizie va meglio è più fico..."

minchia ti sono arrivati proprio sui coglioni stavolta.....:lol:

mi sa che scopriremo cosa hanno in mente solo alla fine (per chi ci arriva vivo :laugh: )

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...