Jump to content

Recensioni {A Moon Shaped Pool}


@li

Recommended Posts

  • Replies 186
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3 hours ago, principles said:

Desert Island Disk è uno dei migliori brani di AMSP. Un intreccio di suoni e suggestioni assurdi. 
Ha il sapore di rinascita, di libertà, di anni '60 ma anche di fuggire dal caos della vita. 

Speriamo sia l'anticipazione dell'L10 o del disco nuovo di Thom. Basta con le lagne!

3 hours ago, Wanderer said:

mitico piero, secondo me appena ha sentito il kraut di full stop era già a 5/10 solo per quello

Sicuro :ride:

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Lacatus said:

Speriamo sia l'anticipazione dell'L10 o del disco nuovo di Thom. Basta con le lagne!

Un DID-lp10 sarebbe la conferma definitiva che i radiohead hanno finito le idee e l'ispirazione. Prefiguro un intero album di riempitivi... come una cena di soli contorni.

Comunque abbastanza d'accordo con Scaruffi, eccezion fatta per the numbers e identikit. Anche se a volte ho la sensazione che scelga due brani a caso per esaltarli senza particolari motivi.

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Gasba said:

Un DID-lp10 sarebbe la conferma definitiva che i radiohead hanno finito le idee e l'ispirazione. Prefiguro un intero album di riempitivi... come una cena di soli contorni.

Stessa cosa che alcuni dicevano 2 anni dopo l'uscita di In Rainbows. Non cambiate mai :laugh:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, principles said:

Guarda @Lacatus io lo spero, però non esiste artista che non abbia reagito in qualche modo ad un forte lutto. 
Ora non so in che modo lo farà Thom e lo riporterà nella sua carriera solista o nei Radiohead. Ma penso sia molto difficile avere un album che suoni come DiD, purtroppo, direi. 

Perchè usi il futuro? Ci sono già Tomorrow's Modern Boxes e A Moon Shaped Pool a testimoniare quanto è accaduto tra Thom e Rachel  in questi ultimi anni. Soprattutto c'è Daydreaming, che mi pare definitiva come una lapide. Discorso chiuso, secondo me.
Io spero che dopo il 2017, Thom si prenda una pausa di 2-3 anni per rigenerarsi...per fare più o meno quello che ha scritto nel testo di Desert Island Disk. Ne avrebbe proprio bisogno. Tornerà nel 2020-21, totally alive, totally released.

Link to comment
Share on other sites

Sentireascoltare impietosa: relega AMSP a un miserrimo 28° posto nella classifica di redazione e al 36° in quella dello staff.

http://sentireascoltare.com/classifiche/?action=filtro&type=classifica&param=sa-2016

http://sentireascoltare.com/classifiche/?action=filtro&type=classifica&param=media-2016

Concordo col 16° posto dato a "Love streams" di Team Hecker (ma lo avrei piazzato anche qualche gradino più su), disco che consiglio caldamente a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...