Jump to content

Brexit


Greenplastic

Recommended Posts

9 hours ago, Sexbeatles said:

E chi ti dice niente?

1) Sei off-topic

2) Vivo in Uk e quindi mi interessa, eccome

3) Le ripercussioni sono a livello europeo, fino a prova contraria

Fai il populista e apri un topic apposito per discutere di come saresti il Farage sardo. Accomodati.

Effettivamente... i would call it BENALTRISMO!

questo e' un evento di portata storica, il testa di mocio giallo lo sa e si e' strategicamente fatto da parte, per il momento, lasciando il macello delle trattative ad altri. 

La teoria che si fa strada e' che ne' lui ne' Gove volessero realmente uscire dall'UE, e che si siano schierati col leave solo per fare carriera.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 249
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

22 hours ago, echoes said:

Faccio outing: l'UK mi è sempre stata sul cazzo proprio a livello culturale, la patria di quegli sfigati dei Beatles e dei Sex Pistols, l'esaltazione di giocatori mediocri e le sue squadre di calcio scarse che giocano sui quei pratini perfettini, la "brit" generation, i tabloid e quella vecchia della regina. Per non parlare dei cottage e di Sir. Norman Foster...Vade retro.

:shocked:

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, pandroid said:

Lascia stare, è irrecuperabile, e ha già esaurito la dose decennale di "mi devo ricredere" su Iosonouncane.

Su Iosonouncane non mi sono ricreduto, l'ho semplicemente ascoltato visto che mi rifiutavo per principio.

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, alessandra said:

Ma è davvero così? Non ci posso credere! :blink:

Beh in Barbagia fino a qualche decennio fa vigeva il cosiddetto "codice barbaricino", un codice di leggi che affondava le sue radici nella civiltà nuragica, mentre il codice della Repubblica Italiana discende dal diritto romano, tutto un'altro ramo quindi.

Link to comment
Share on other sites

@pandroid @kid a @Sexbeatles @Greenplastic

Addirittura qui si sostiene che il "leave" sarà il colpo di grazia per il TTIP (dunque il contrario di quello che sostenevo io qualche pagina fa...) http://www.lintellettualedissidente.it/esteri-3/la-dignita-della-democrazia-affossa-il-ttip/

In  termini simili si sono espressi anche Massimo Fini e Alain De Benoist (nonché, credo, pure Cacciari). Quindi mi fido.

Link to comment
Share on other sites

On 1/7/2016 at 7:06 AM, Greenplastic said:

 

La teoria che si fa strada e' che ne' lui ne' Gove volessero realmente uscire dall'UE, e che si siano schierati col leave solo per fare carriera.

 

più che una teoria è realtà..

Tra l'altro Johnson è stato impallinato da Gove e quindi (pare) non correrà per Downing Street.

Quindi un referendum usato per altri scopi in sostanza...

ps. Sostengo da sempre che l'Italia non abbia il monopolio della cattiva politica.

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Lacatus said:

@pandroid @kid a @Sexbeatles @Greenplastic

Addirittura qui si sostiene che il "leave" sarà il colpo di grazia per il TTIP (dunque il contrario di quello che sostenevo io qualche pagina fa...) http://www.lintellettualedissidente.it/esteri-3/la-dignita-della-democrazia-affossa-il-ttip/

In  termini simili si sono espressi anche Massimo Fini e Alain De Benoist (nonché, credo, pure Cacciari). Quindi mi fido.

Certo. L'UK è sempre stata la portavoce degli interessi degli USA in Europa. Fosse per loro si sposterebbero di fronte allo stato di New York. Senza l'UK, gli USA perdono un po' di potere contrattuale.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
1 minute ago, On a Friday said:

Questa è una buonissima notizia;)

Sì! :) Penso che l'UKIP, che in UK molti temono per svariate (anche condivisibili) ragioni, non sia così brutto come lo si dipinge. Stessa cosa penso di Donald Trump: mi preoccupa di più una vittoria della Clinton: oggi leggevo un articolo su George Soros (affatista e speculatore ebreo-ungherese naturalizzato USA), finanziatore di Barak Obama e Hillary Clinton, che mi ha fatto accaponare la pelle... 

Link to comment
Share on other sites

On 29/8/2016 at 3:49 PM, Lacatus said:

Penso che l'UKIP, che in UK molti temono per svariate (anche condivisibili) ragioni, non sia così brutto come lo si dipinge.

L'UKIP non è così brutto come lo si dipinge, è anche peggio :bud_ohno:

È portatore di misoginia, xenofobia e omofobia. È un partito di una tristezza pazzesca, ormai totalmente comandato da ignoranti e frustrati (persino Alan Sked, fondatore del partito, se n'é andato perché non reggeva più Farage&co.).
La cosa più triste però è che c'è anche gente che li vota.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...