Jump to content

Brexit


Greenplastic

Recommended Posts

Se vabbè, questo allora vale per ogni finanziamento di cinema e televisione. Io mi preoccuperei più dei soldi che vengono spesi per la politica estera, che sono molti di più di quelli spesi per Game of Thrones ( e per qualunque altra serie, televisione,film etc etc).

Che poi sia ingiusto che i soldi di tutti vengano spesi per una cosa non di tutti è chiaro, ma io questa storia l'ho vista più come un modo per ridurre una conversazione costruttiva a " adoro game of thrones" "bella cagata game of thrones"

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 249
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, On a Friday said:

Se vabbè, questo allora vale per ogni finanziamento di cinema e televisione. Io mi preoccuperei più dei soldi che vengono spesi per la politica estera, che sono molti di più di quelli spesi per Game of Thrones ( e per qualunque altra serie, televisione,film etc etc)

 

Ovviamente la mia era una provocazione ma rende bene l'idea di come l'U.E. sia una società per azioni più che il governo politico dei territori.

Link to comment
Share on other sites

Lo so! Nel senso, avevo capito che era un esempio. Ho editato spiegando perchè mi ha infastidito questa storia (che poi io adori game of thrones c'entra poco, giuro!:lol:).

Mi spiego meglio, la penso esattamente come te sull'UE...dico solo che le rotture di coglioni di questi giorni su game of thrones mi sembrano un modo per far scadere la conversazione a livelli da popolino, lasciando da parte i veri e noiosi problemi. Assolutamente nulla contro di te eh, ho preso la palla al balzo.

Game of Thrones è l'Ok Computer delle serie tv:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, echoes said:

Ovviamente la mia era una provocazione ma rende bene l'idea di come l'U.E. sia una società per azioni più che il governo politico dei territori.

L'EU è tantissime cose, da bieche cagate, interessi delle lobbies (fatevi un giro a Bruxelles, le sedi delle lobbies a volte sono nello stesso stabile delle sedi istituzionali) e soldi finiti in buchi neri, a pura salvezza con regolamentazioni ferree e soldi per lo sviluppo di territori altrimenti depressi. Il problema è che nell'arco di 500 metri puoi trovare una cosa enorme fatta con i fondi EU, e una cosa pessima fatta con i fondi EU.

Però adesso ci siamo liberati di quel tumore di nome UK, quindi le cose possono solo migliorare. :ride:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, pandroid said:

L'EU è tantissime cose, da bieche cagate e soldi finiti in buchi neri, a pura salvezza con regolamentazioni ferree e soldi per lo sviluppo di territori altrimenti depressi. Il problema è che nell'arco di 500 metri puoi trovare una cosa enorme fatta con i fondi EU, e una cosa pessima fatta con i fondi EU.

Esattamente.
I britannici hanno buttato via il bambino con l'acqua sporca.

Link to comment
Share on other sites

Il probabile futuro PM inglese Michael "people in this country have had enough of experts" Gove ci ricorda, come se ve ne fosse ancora bisogno, che in fondo noi italiani non abbiamo la prerogativa sugli imbecilli. 20 anni a prenderci per il culo per Berlusconi, ma che se ne vadano a cagare.

Link to comment
Share on other sites

Faccio outing: l'UK mi è sempre stata sul cazzo proprio a livello culturale, la patria di quegli sfigati dei Beatles e dei Sex Pistols, l'esaltazione di giocatori mediocri e le sue squadre di calcio scarse che giocano sui quei pratini perfettini, la "brit" generation, i tabloid e quella vecchia della regina. Per non parlare dei cottage e di Sir. Norman Foster...Vade retro.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, pandroid said:

Il probabile futuro PM inglese Michael "people in this country have had enough of experts" Gove ci ricorda, come se ve ne fosse ancora bisogno, che in fondo noi italiani non abbiamo la prerogativa sugli imbecilli. 20 anni a prenderci per il culo per Berlusconi, ma che se ne vadano a cagare.

perfetto.

Link to comment
Share on other sites

Mentre voi (e la RAI) vi occupate del Regno Unito, ecco cosa succede a casa nostra

 http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Sesto-Fiorentino-arrestati-due-cinesi-dopo-i-tafferugli-tra-300-orientali-le-forze-ordine-86fc7029-b6f8-4632-9c33-958a10f70d4a.html

Questa dovrebbe essere la prima notizia in Italia: non chi è candidato alla guida dei conservatori in UK, l'Italicum e l'ennesimo naufagio di mirganti.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lacatus said:

Mentre voi (e la RAI) vi occupate del Regno Unito, ecco cosa succede a casa nostra

 http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Sesto-Fiorentino-arrestati-due-cinesi-dopo-i-tafferugli-tra-300-orientali-le-forze-ordine-86fc7029-b6f8-4632-9c33-958a10f70d4a.html

Questa dovrebbe essere la prima notizia in Italia: non chi è candidato alla guida dei conservatori in UK, l'Italicum e l'ennesimo naufagio di mirganti.

Ma da noi si può fare sempre come si vuole?  Le leggi esistono, si facciano rispettare...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, alessandra said:

Ma da noi si può fare sempre come si vuole?  Le leggi esistono, si facciano rispettare...

Praticamente Sesto Fiorentino non è da noi: Sesto, Prato, ecc...sono Repubblica Popolare Cinese. La legge che vice lì è il confucianesimo applicato al turbocapitalismo.
Dobbiamo stare attenti, perché nelle nostre città ci sono delle vere "sub-urbe" che di fatto non sono Italia.
 Perché abbiamo lasciato si creassero questi ghetti? E ora cosa si fa?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Praticamente Sesto Fiorentino non è da noi: Sesto, Prato, ecc...sono Repubblica Popolare Cinese. La legge che vice lì è il confucianesimo applicato al turbocapitalismo.
Dobbiamo stare attenti, perché nelle nostre città ci sono delle vere "sub-urbe" che di fatto non sono Italia.
 Perché abbiamo lasciato si creassero questi ghetti? E ora cosa si fa?

Temo che ci sia qualcuno che ci guadagna in queste situazioni, oltre ai Cinesi, e di solito è italiano...cosa si può fare? Far rispettare la legge, bon...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

Mentre voi (e la RAI) vi occupate del Regno Unito, ecco cosa succede a casa nostra

 http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Sesto-Fiorentino-arrestati-due-cinesi-dopo-i-tafferugli-tra-300-orientali-le-forze-ordine-86fc7029-b6f8-4632-9c33-958a10f70d4a.html

Questa dovrebbe essere la prima notizia in Italia: non chi è candidato alla guida dei conservatori in UK, l'Italicum e l'ennesimo naufagio di mirganti.

E chi ti dice niente?

1) Sei off-topic

2) Vivo in Uk e quindi mi interessa, eccome

3) Le ripercussioni sono a livello europeo, fino a prova contraria

Fai il populista e apri un topic apposito per discutere di come saresti il Farage sardo. Accomodati.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...