Jump to content

Skrting On The Surface


Lacatus

Recommended Posts

1 minute ago, @li said:

Beh perché dite clamorosa? Voglio sapere!!

E' la più bella delle tre uscite fino ad ora, e sarà sicuramente uno degli highlight dell'album

E' piena di fiati e suonata egregiamente da Skinner alla batteria. Un abbraccio caldo, un'atmosfera che mi ha ricordato il mood di The King Of Limbs.

Ero scettico su questo pezzo, pensavo di rimanere ancorato alla vecchia versione del tour 2012, ma mi hanno stupito: applausi e basta :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 374
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

11 minutes ago, @li said:

Fatto ;)

Yea! :pollice:

12 minutes ago, @li said:

ps ma che minchia stan combinando?

social media manager ubriaco?

han postato lo snippet del video con scritto “coming tomorrow” su Twitter e Fb e poi cancellato i post… 

Eh infatti... stavo cercando un annuncio e non ho trovato nulla... :lol: 

Link to comment
Share on other sites

Caspita Terzo pezzo del lotto…dai che a questo punto l’annuncio del disco deve essere a breve…questo pezzo avrà il video che stavano girando collegato quindi mi vien da dire singolo ufficiale di lancio.

Trepidante visti i vostri pareri entusiasti…ma continuo a chiedermi come possano essere contenti gli altri membri dei RH dopo averla suonata insieme per un intero tour…

Questo pezzo doveva essere loro.

Link to comment
Share on other sites

Splendida! Mi convince al 100% e il ritmo sincopato è 'na bomba atomica, quei tappeti di fiati poi sono da sturbo ed è un po' il sound che sognavo nel post IR e che TKOL ha toccato solo in parte.

Perfetto equilibrio tra IR (atmosfera 100% In Rainbowsiana) e TKOL (ritmica spezzettata + tappeti). Bombissima, questi sono Radiohead totalmente.

Link to comment
Share on other sites

  • @li changed the title to Skrting On The Surface

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...