Jump to content

A Light for Attracting Attention


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

16 minutes ago, OKPC_82 said:

Per me sto pezzo è promosso a metà…troppo uguale dall’inizio alla fine.

Per ora se proprio devo essere sincero nessuno dei pezzi mi ha fatto gridare al miracolo.

Mi sono gasato molto di più quando uscì il disco degli Atoms…

ma come troppo uguale? io lo sento dinamico e pieno di chicche nascoste nella particolare trama ritmica che si sviluppa nel rapporto fra basso e batteria...

 

Link to comment
Share on other sites

ma non penso proprio. Il singolo ieri serviva a pubblicizzare un po' concerto e streaming (che mi pare si stiano cagando poco perfino i fans).

Fare uscire il disco oggi sarebbe senza senso IMHO. Io penso o subito settimana prossima o comunque entro il mese di Febbraio, magari insieme a qualche data primavera/estate.

Piu ci penso e piu sento cose in giro e piu' mi sembra che stiano facendo le cose un po' troppo "in grande" perche sia il solito progetto parallelo. Spero di sbagliarmi ma...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, @li said:

ma non penso proprio. Il singolo ieri serviva a pubblicizzare un po' concerto e streaming (che mi pare si stiano cagando poco perfino i fans).

Fare uscire il disco oggi sarebbe senza senso IMHO. Io penso o subito settimana prossima o comunque entro il mese di Febbraio, magari insieme a qualche data primavera/estate.

Secondo me oggi, domani o dopodomani annunceranno la data in cui uscirà il disco fisicamente e digitalmente, ma si potrà già prenotare la copia fisica (assieme, forse, alle date del tour, se ci sarà un tour). 

2 hours ago, @li said:

Piu ci penso e piu sento cose in giro e piu' mi sembra che stiano facendo le cose un po' troppo "in grande" perche sia il solito progetto parallelo. Spero di sbagliarmi ma...

Ne rirparliamo presto... :leggi:

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, neula said:

nei primi due minuti sembrano i doors di the end. c'è pure thom con la sg come robbie krieger :D

Interessante. L'altra volta su questo brano non suonava la SG... Effettivamente era un po' che non si vedeva la SG.

L' intro comunque a me ricorda assai quello di Runwayway da ANIMA.

Link to comment
Share on other sites

  • @li changed the title to A Light for Attracting Attention

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...