Jump to content

A Light for Attracting Attention


Lacatus

Recommended Posts

23 hours ago, OKPC_82 said:

Io preordinato su Amazon, mi arriva il CD martedì…comunque questa volta niente Box Set…tutto molto easy…

Ah ma quindi non sono il solo qui su Scatter, strano :laugh:

Io pre-ordinato due mesi fa, mi dicevano che mi sarebbe arrivato Martedì, ma mi è arrivato... Oggi :phr34:

Vabbé, solito amato/odiato Amazon.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

15 minutes ago, clarisse said:

spero di trovarlo anche io nel negozio unico rimasto nella mia città. ma non sono così sicura.

se così fosse questa sera o domani primo ascolto assoluto!

Se ho capito qual è la cittá io lí comprai il mio primo cd in assoluto dei RH, nel Dicembre 2007 (IR, ovviamente).

Che ricordi :wub:

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Wanderer said:

il cartoncino del cd rigido ma godurioso (:D) è bellissimo, anche se un po' problematico

Stesso tipo di cartoncino rigido, godurioso e rompicazzo usato per il cd di ANIMA. Nessuna novitá, purtroppo :lol:

Vabbé d'altronde c'é la XL dietro altrimenti, dipendesse da Thom/Jonny/Nigel, farebbero uscire solo i vinili. Odiano a morte i cd :laugh:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Valderrama said:

Ah ma quindi non sono il solo qui su Scatter, strano :laugh:

Io pre-ordinato due mesi fa, mi dicevano che mi sarebbe arrivato Martedì, ma mi è arrivato... Oggi :phr34:

Vabbé, solito amato/odiato Amazon.

Mi è arrivato oggi alla fine…tra l’altro 15 euro non male….comunque finalmente CD con i testi….l’artwork interno però deludente…

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Billy Beach said:

Link da QR code for attracting attention:

https://thesmiletheband.com/unlock-bonus/

 

 

Bah, 1 giga di roba e poi sono solo le animazioni dei video pubblicati sul loro canale Youtube + 4 immagini. 

Nulla di che :faniente:

21 minutes ago, @li said:

ps su Waste comunque il CD era a 13 euro.

No spé, su Waste sono 13 euro + 9,99 euro di spese di spedizione.

Io, personalmente, su Amazon le spese di spedizione non le pago.

Poi ognuno compra dove vuole, ovviamente :baguette:

 

Link to comment
Share on other sites

On 5/18/2022 at 5:40 PM, TomThom said:

Io l'ho già scritto tempo fa prima di essere cazziato da @@li e @Zio Can, oltre che da @Cantagallo, che uno a 40 o 50 o 60 anni non può più vivere la musica con la passione selvaggia della giovinezza perché si diventa più duri, cinici e bari, i sogni svaniscono e la realtà ti inghiotte. Però esistono ancora delle sacche di resistenza dove rifugiarsi: la musica è una di queste, ma è altrettanto facile che ciò che ti parlava a 25 anni non sia la stessa cosa che ti sussurra a 40. L'apparecchio acustico donato dall'esperienza filtra il superfluo, e le cose per cui scartavetrarsi l'anima diminuiscono a vista d'occhio: però ci sono. Film, registi, pittori, musicisti. Nel mio caso, i Radiohead sono stati il mio gruppo di riferimento fino ai quasi 30 anni: vorrò loro sempre bene, ma non possono essere la stessa cosa di un tempo, perché tutti cambiamo e in primis sono loro a non essere più i personaggi che idolatravo.

Creo canzoni e filastrocche fin da galletto e ancora oggi in tale pratica mi diletto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...