Jump to content

A Light for Attracting Attention


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, Billy Beach said:

Oggi mi è arrivata la notifica da Boomkat che hanno spedito il mio CD.

mi sa che noi di waste come al solito dovremo soffrire piu di tutti (quanto son stata cogliona a ordinare anche il ciddi' da loro!!??)

Link to comment
Share on other sites

Ce l'ho! L'ho preso in cd direttamente dagli scatoloni del negozio:D. Confermo, l'artwork è spettacolare e il cartoncino del cd rigido ma godurioso (:D) è bellissimo, anche se un po' problematico.

Comunque secondo me l'artwork è stato pensato più per il vinile che non per il cd, ma fa la sua porca figura anche cosi. Il libretto è tutto sul blu, hanno usato solo un'opera (o una parte di una) di Stanley

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, @li said:

Comunque ripensavo: waste che spedisce con DHL. Son commossa.

preparati che se arriva dall´Inghilterra al 99% te lo fermano alla dogana e ci devi pagare altre tasse sopra. 

Ho regalato a mio fratello il CD di Liam Gallagher, tra spedizione e dogana il prezzo é piú che raddoppiato, una roba senza senso. Mai piú.  

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, jimy84 said:

preparati che se arriva dall´Inghilterra al 99% te lo fermano alla dogana e ci devi pagare altre tasse sopra. 

Ho regalato a mio fratello il CD di Liam Gallagher, tra spedizione e dogana il prezzo é piú che raddoppiato, una roba senza senso. Mai piú.  

si mi è successo anche col vinile dei Fontaines infatti. Speriamo di no.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Wanderer said:

Ce l'ho! L'ho preso in cd direttamente dagli scatoloni del negozio:D. Confermo, l'artwork è spettacolare e il cartoncino del cd rigido ma godurioso (:D) è bellissimo, anche se un po' problematico.

Comunque secondo me l'artwork è stato pensato più per il vinile che non per il cd, ma fa la sua porca figura anche cosi. Il libretto è tutto sul blu, hanno usato solo un'opera (o una parte di una) di Stanley

spero di trovarlo anche io nel negozio unico rimasto nella mia città. ma non sono così sicura.

se così fosse questa sera o domani primo ascolto assoluto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...