Jump to content

Wall of Eyes (LP2)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

30 minutes ago, The_Tourist said:

Col freddo che c'è fuori, ben venga un dischetto caldo.

wall of eyes la puoi ascoltare anche adesso sotto la luna piena e gelata:ok:

Comunque sono due sere che provo a riascoltarlo, ma mi addormento di colpo. Il disco non c'entra: semplicemente torno a casa alle 20 e 30 e appena mi stendo sul divano, parto nel mondo dei sogni; salvo poi svegliarmi di soprassalto alle 2 di notte, trascinarmi a letto e dormire. Sognando Ed

Link to comment
Share on other sites

On 1/22/2024 at 8:19 AM, The_Tourist said:

Addirittura Tangerine Dream? Vabbè ora faccio fatica a proseguire il mio fioretto fino al 25/26...

no beh adesso non esageriamo:laugh:

ha certi accenni di misticismo cosmico, ecco, ma pensavo più al sistema in se come "modo dire" piuttosto che ai TD:P

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Wanderer said:

no beh adesso non esageriamo:laugh:

ha certi accenni di misticismo cosmico, ecco, ma pensavo più al sistema in se come "modo dire" piuttosto che ai TD:P

Io ci ho sentito i Cluster oltre ai Can.

Link to comment
Share on other sites

io non sono nello stato psico fisico ideale per ascoltare un disco nuovo in questo momento. 

 

mi fa piacere leggere che in linea di massima vi stia piacendo. quando uscirà e sarà per me il momento giusto lo sentirò anche io.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, @li said:

quello sempre e assolutamente. Non mi pongo nemmeno il dubbio di nn comprarlo, non scherziamo.

Lo dicevo, nel senso di desiderare di fruirne da un supporto fisico, ma visto che siamo nel 2024 e i negozi di dischi sono soppiantati da bar alla moda, negozi per lo svapo e supermercati, bisogna acquistare online. 
però pagando spotify, ne approfitto e lo ascolto prima da lì. 
 

domani a mezzanotte vi farò sapere a caldo le mie opinioni, in ritardo rispetto a voi. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, principles said:

Lo dicevo, nel senso di desiderare di fruirne da un supporto fisico, ma visto che siamo nel 2024 e i negozi di dischi sono soppiantati da bar alla moda, negozi per lo svapo e supermercati, bisogna acquistare online. 
però pagando spotify, ne approfitto e lo ascolto prima da lì. 
 

domani a mezzanotte vi farò sapere a caldo le mie opinioni, in ritardo rispetto a voi. 

Certo avevo capito. Ma era anche per puntualizzare che leak o Spotify che sia poi (anzi prima in questo caso) il disco si compra appunto.

Peraltro prima volta in assoluto che non acquisto da Waste perché sono lunghissimi (e con spese di spedizione assurde). Discoteca laziale pare stia spedendo… sarebbe bello avere il vinile tra le mani venerdì.
 

Comunque aspetto con curiosità le tue opinioni :)

e @jimy84 what’up? :(

dai che ti aspettiamo (e stavolta ci sono i Beatles 😍)

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, @li said:

Discoteca laziale pare stia spedendo… sarebbe bello avere il vinile tra le mani venerdì.

Anche io preso da loro, ma fino a ieri c'era scritto che avrebbero spedito il 26...

 

Edit: dice "Spedizione: Il tuo ordine verrà spedito con corriere espresso il 26/01/2024"

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, @li said:

Peraltro prima volta in assoluto che non acquisto da Waste perché sono lunghissimi

Boh, a me la felpa acquistata da Waste è arrivata mezz'ora fa, sono stati rapidissimi (l'ho ordinata 7 giorni fa) :uhm:

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, @li said:

Certo avevo capito. Ma era anche per puntualizzare che leak o Spotify che sia poi (anzi prima in questo caso) il disco si compra appunto.

Peraltro prima volta in assoluto che non acquisto da Waste perché sono lunghissimi (e con spese di spedizione assurde). Discoteca laziale pare stia spedendo… sarebbe bello avere il vinile tra le mani venerdì.
 

Comunque aspetto con curiosità le tue opinioni :)

e @jimy84 what’up? :(

dai che ti aspettiamo (e stavolta ci sono i Beatles 😍)

Eh infatti! Anche io ho preso da ahime’ amazon. Ho provato con waste ma ci voleva più tempo e i costi erano raddoppiati. 

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, HypFra said:

Anche io preso da loro, ma fino a ieri c'era scritto che avrebbero spedito il 26...

 

Edit: dice "Spedizione: Il tuo ordine verrà spedito con corriere espresso il 26/01/2024"

a me è arrivata mail stamattina che stanno preparando il pacco e manderanno n. tracking a breve. controlla.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, principles said:

Eh infatti! Anche io ho preso da ahime’ amazon

Perché ahimé? :uhm:

Comunque quella di Amazon è solo uno stima, il cd dovrebbe arrivarti prima (il 29 invece del 30, come avviene di solito) ;)

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Valderrama said:

Perché ahimé? :uhm:

Comunque quella di Amazon è solo uno stima, il cd dovrebbe arrivarti prima (il 29 invece del 30, come avviene di solito) ;)

Perché amazon se ne deve andare affanculo. A me piacerebbe avere un negozio di dischi di fiducia. :( 

comunque speriamo Waldo, io spero che lunedì mi arrivi onestamente! 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, @li said:

a me è arrivata mail stamattina che stanno preparando il pacco e manderanno n. tracking a breve. controlla.

La lettera di vettura già la ho, ma DHL non l'ha presa in carico 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, principles said:

Perché amazon se ne deve andare affanculo. A me piacerebbe avere un negozio di dischi di fiducia. :( 

comunque speriamo Waldo, io spero che lunedì mi arrivi onestamente! 

Ma si, forse pure prima, ricordo in passato di cd preordinati da Amazon che mi arrivavano quasi il giorno stesso. Magari ti arriva addirittura Sabato 27, chissá ;)

Ehhh ma lo sai, anche io come te in passato ho speso i miliardi alla Fnac al Vomero, bei tempi andati :bye:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...