Jump to content

Sigur Rós - BLÓÐBERG - new single (nuovo disco in arrivo??)


The_National_Anthem

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

gli inediti in mp3

ma solo per i radiohead siete disposti a pagare? magari pure per gli mp3 a 160kbps.....

gli altri sono merdacce indegne di 15 euro?

compratevelo, sto cazzo de disco!

http://tinyurl.com/344bwn

ma che cazzo vuoi? heima l'ho comprato, eh..e i pezzi si tirano fuori da lì, eh :angry:

che tra l'altro i pezzi che ho postato non ci sono su nessun disco ( forse uno nell'ep con Steindor Andersen, vallo a trovare)

Link to comment
Share on other sites

che tra l'altro i pezzi che ho postato non ci sono su nessun disco

sono sul DVD, cambia molto?

è materiale coperto da copyright, cosa che ancora esiste, malgrado quello che pensano un po' tutti

anche l'illegalità delle droghe. sono entrambi regole sbagliate che è "giusto" quindi infrangere, se lo si desidera. Il buon senso poi dovrebbe suggerire di farlo di nascosto, ma solo per non farsi beccare. Motivo per cui anch'io credo sia meglio non postare questo materiale sul forum. non sono d'accordo con nessuna questione morale...

Link to comment
Share on other sites

che tra l'altro i pezzi che ho postato non ci sono su nessun disco

sono sul DVD, cambia molto?

è materiale coperto da copyright, cosa che ancora esiste, malgrado quello che pensano un po' tutti

già, tu non hai mai scaricato niente, no?

anche il video che hai nella firma è coperto da copyright, e allora?

Link to comment
Share on other sites

ma cos'è? sei il figlioccio della pias?

no jobbas, però che almeno la cosa sia fatta in modo meno sfacciato, un rip divx di un film appena uscito non credo dovrebbe essere postato su un forum amministrato

ok ma nessun moralismo...sono d'accordo con te sul fatto che non bisogni metterlo proprio appena uscito...più che altro non i link diretti,dato che è un forum controllato...

Link to comment
Share on other sites

ma cos'è? sei il figlioccio della pias?

no jobbas, però che almeno la cosa sia fatta in modo meno sfacciato, un rip divx di un film appena uscito non credo dovrebbe essere postato su un forum amministrato

ok ma nessun moralismo...sono d'accordo con te sul fatto che non bisogni metterlo proprio appena uscito...più che altro non i link diretti,dato che è un forum controllato...

poi commenti del tipo "grazie, mi hai risparmiato di comprarlo" sono la ciliegina sulla torta...

Link to comment
Share on other sites

ma cos'è? sei il figlioccio della pias?

no jobbas, però che almeno la cosa sia fatta in modo meno sfacciato, un rip divx di un film appena uscito non credo dovrebbe essere postato su un forum amministrato

ok ma nessun moralismo...sono d'accordo con te sul fatto che non bisogni metterlo proprio appena uscito...più che altro non i link diretti,dato che è un forum controllato...

poi commenti del tipo "grazie, mi hai risparmiato di comprarlo" sono la ciliegina sulla torta...

vabbè dai ti stai parando un pò il culo adesso... hai quotato 700 utenti che ringraziavano per delle canzoni estrapolate dal dvd tipo la stessa heima che non sarebbe possibile sentire altrimenti se non guardando il dvd.

Io ce l'ho il dvd e le ho scaricate con piacere.

Che poi basta co sti discorsi moralisti perchè se con internet da una parte i più grandi e affermati(quindi major ecc) ci hanno perso di brutto dall'altra molti hanno avuto la possibilità di farsi conoscere.

Esempio: scarichi un film di un regista che non hai mai sentito nominare, ti piace molto ed il prossimo che esce al cinema vai a vederlo la sera dell'anteprima.

I discorsi moralisti sull'argomento fanno cadere le palle quando è palese che il file sharing è un sistema che premia la qualità.

Link to comment
Share on other sites

Che poi basta co sti discorsi moralisti perchè se con internet da una parte i più grandi e affermati(quindi major ecc) ci hanno perso di brutto dall'altra molti hanno avuto la possibilità di farsi conoscere.

ciò non toglie che comunque essendo materiale posto sotto copyright se uno viola quest'ultimo è perseguibile penalmente.

sta anche al buonsenso non postare link a materiale protetto da copyright (un conto sono i bootlegs, un conto sono i cd o dVd).

chiaro, poi anch'io probabilmente ho la mia parte di colpa perché non controllo a sufficienza o sono troppo permissivo certe volte, però cazzo, ci si aspetta almeno che certe cose (come il non postare materiale coperto da copyright) siano scontate.

quindi, per favore, evitiamo di postare link a materiale coperto da copyright ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...