Jump to content

nuovi acquisti


the original banana co

Recommended Posts

con quei soldi puoi comprare qualcosa di ufficiale (non so... Airbag / How Am I Driving EP?, Running From Demons EP, Com Lag EP)

but this is my opinion.

LI HO GIà TUTTI......in effetti sembra troppo anche a me, in questo caso......

bè, vediamo se resisto...

Thanks! :)

io nel tempo e con molta pazienza ho acquistato tutti i singoli da the bends ad oggi (ne ho solo alcuni da PH ma perché costano molto di più) ... e provo più piacere ad avere quelli che non un bootleg creato da chissà chi. con 30 euro (poco più di 20 sterline) a Londra compri almeno 5 singoli dei Radiohead....

... dai, fammi felice e dimmi che ti ho convinta :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

con quei soldi puoi comprare qualcosa di ufficiale (non so... Airbag / How Am I Driving EP?, Running From Demons EP, Com Lag EP)

but this is my opinion.

LI HO GIà TUTTI......in effetti sembra troppo anche a me, in questo caso......

bè, vediamo se resisto...

Thanks! :)

io nel tempo e con molta pazienza ho acquistato tutti i singoli da the bends ad oggi (ne ho solo alcuni da PH ma perché costano molto di più) ... e provo più piacere ad avere quelli che non un bootleg creato da chissà chi. con 30 euro (poco più di 20 sterline) a Londra compri almeno 5 singoli dei Radiohead....

... dai, fammi felice e dimmi che ti ho convinta :P

sì sì...io a dublino ho preso una decina di singoli a 5 euro l'uno....

mi sembrava che quella fosse un'edizione ufficiale, mi ha tratto in inganno la copertina forse , che è come quella di Running From Demons ma sul blu....???

non credo sinceramente di prenderlo....mi mancano diverse cose, voglio la limited edition di Amnesiac, !!! e poi il mio venditore Ebay di fiducia è uno che ha sempre delle cose d'importazione bellissime.....care come il fuoco, ma bellissime....

Link to comment
Share on other sites

Volevo aprire un nuovo topic ma mi sembra giusto postare prima qui...

Su YouTube ho beccato un bellissimo video di una band inglese di nome One eskimO

mi ha subito fatto una buonissima impressione, la canzone del video si chiama Hometime

e questo è il loro sito... che praticamente è un insieme di link...

Non credo che la band abbia fatto molto finora, anzi, si sta facendo pubblicità per il primissimo singolo, appunto, Hometime...

A me piacciono molto comunque...

Link to comment
Share on other sites

mi sembrava che quella fosse un'edizione ufficiale, mi ha tratto in inganno la copertina forse , che è come quella di Running From Demons ma sul blu....???

come non la riconosci :| :|

è la copertina di OkComputer in modalità come dire .. "negativo da pellicola"....

comunque è un bootleg ... non vale neanche la metà di quel prezzo.

gira x altre inserzioni che puoi trovar davvero di tutto e per tutte le tasche .. dai 3 euri ai 1.500 °_°

con calma e con passione ci si può creare 1 bella collezione, io che son studente e non lavoro .. risparmiano di qua e di la ... son arrivato a +di un centinaio di pezzi tutti originali e da conservare in bacheca..

Se li rivendo ora mi faccio 1 capitale :P:P:P

comunque segui quest'indirizzo http://www.rhdiscog.com/ .... ce tutta la disco ufficiale dei radiohead, è segnalata anche la + minima differenza tra 1 cd ed 1 altro .. se scovi 1 cd e li non lo trovi allora è spazzatura :smoke:

9891_1.JPG

1901586662188080_1.jpg

Link to comment
Share on other sites

[

come non la riconosci :| :|

è la copertina di OkComputer in modalità come dire .. "negativo da pellicola"....

ma certo che l'ho riconosciuta! ;)

ma la copertina di running from demons che citavo è sempre quella di okc in negativo ma è sull'arancione, mentre quella di lost treasure, questa raccolta di bootleg è sul blu...

con tutto il rispetto ma secondo te non riconosco la copertina di okc?? :P

garzie comunque per il link che mi hai dato!

Link to comment
Share on other sites

fbbd_1.JPG

ok computer box set :) :)

ODDIO CHE BELLO... dove l'hai comprato?

su ebay una settimana fa ... non mi è costato manco tanto rispetto ad altre lecornie RH... ma alla fine c'e' solo 1 videocassetta e il cd di ok computer ... la figata sta tutta nel pacco :lol::lol::lol::lol:

ora devo cancellarmi da ebay prima che vada sul lastrico :bye::bye::bye:

Link to comment
Share on other sites

Bruce Springsteen - Magic (cd)

REM Live (2 cd + dvd)

Nine Inch Nails - Live beside you in time (dvd)

Il dvd dei REM è uno dei + belli mai visti (se non il + bello)! regia fantastica,veloce come piace a me, con belle inquadrature e idee. Performance ottima, Stipe strepitoso, assolutamente da avere!

Prezzo speciale al Mediaworld (poco + di 17€ fino al 30 ottobre!).

Link to comment
Share on other sites

fbbd_1.JPG

ok computer box set :) :)

ODDIO CHE BELLO... dove l'hai comprato?

su ebay una settimana fa ... non mi è costato manco tanto rispetto ad altre lecornie RH... ma alla fine c'e' solo 1 videocassetta e il cd di ok computer ... la figata sta tutta nel pacco :lol::lol::lol::lol:

ora devo cancellarmi da ebay prima che vada sul lastrico :bye::bye::bye:

sì ma la videocassetta cos'è?

Link to comment
Share on other sites

fbbd_1.JPG

ok computer box set :) :)

ODDIO CHE BELLO... dove l'hai comprato?

su ebay una settimana fa ... non mi è costato manco tanto rispetto ad altre lecornie RH... ma alla fine c'e' solo 1 videocassetta e il cd di ok computer ... la figata sta tutta nel pacco :lol::lol::lol::lol:

ora devo cancellarmi da ebay prima che vada sul lastrico :bye::bye::bye:

sì ma la videocassetta cos'è?

è il video di Paranoid Android ... e nulla piu :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...