Jump to content

un album al giorno


the original banana co

Recommended Posts

thurston moore, trees outside the academy

sono arrivato alla conclusione che non è niente male.

Com'è quest'album?

Acquistai in tempi remoti Psychic Hearts e non mi è piaciuto granchè...Ora ho sentito i pezzi nuovi e dopo averlo visto all'opera ad Ostia lo vorrei comprare sulla fiducia, ma voi che mi dite?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

51MJ9DTMNWL._SS500_.jpg

Ani Di Franco......  bravissima

:prego:

...e qua ti ricambio alla grande: spettacolo!!

(Peccato per Reprieve, a me non è piaciuto tanto...)

l'hai mai sentita dal vivo?....è incredibile!

Lo so che il live è il suo forte, ma non ho avuto modo di vederla, purtroppo... :(

@There: bà, ha una discografia immensa...

A me piace molto Evolve (dove c'è la mia canzone preferita, Second intermission), oppure anche Little plastic castle.

Last tu che dici?

anche a me Evolve piace moltissimo!...a casa ne ho altri ma sono del mio fidanzato...e sinceramente uno è un live ma è pesantino e l'altro è un doppio, di cui ora non ricordo il titolo, l'ho ascoltato molto poco.....ti sapro dire, abbiamo una libreria di dischi e forse non escludo che ce ne sia anche qualcun'altro.....

il concerto era a milano, l'ho vista circa 3 anni fa, chitarra e voce, accompagnata solo da un violoncellista, e da una tipa che raccontava poesie...in italiano!!! ( loro sono di new york )...lei è di una bravura impressionante, una Tori Amos delle sei corde... ( ma forse Tori è anche più brava..!!! )

Link to comment
Share on other sites

250853579.jpeg

Halber Mensch - Einsturzende Neubauten

devo approfondirli che mi consiglieresti?

Considera che più vai a ritroso nel tempo, più diventano di difficile ascolto. Da Haus der Luege (capolavoro!) in poi vai tranquillo, ci sono ottimi album quali Tabula Rasa e Silence is Sexy (più minimale) per esempio. Certo, secondo me l'approccio migliore è quello di affrontare fin da subito i pilastri, a partire da Kollaps e Drawings of patient OT per poi arrivare a quel mostro sacro che è Halber Mensch.

Quindi in definitiva ti consiglio di andare in ordine cronologico. D'altronde so che sei già abituato a roba "inascoltabile" tipo i Faust.

:D

Link to comment
Share on other sites

250853579.jpeg

Halber Mensch - Einsturzende Neubauten

devo approfondirli che mi consiglieresti?

Considera che più vai a ritroso nel tempo, più diventano di difficile ascolto. Da Haus der Luege (capolavoro!) in poi vai tranquillo, ci sono ottimi album quali Tabula Rasa e Silence is Sexy (più minimale) per esempio. Certo, secondo me l'approccio migliore è quello di affrontare fin da subito i pilastri, a partire da Kollaps e Drawings of patient OT per poi arrivare a quel mostro sacro che è Halber Mensch.

Quindi in definitiva ti consiglio di andare in ordine cronologico. D'altronde so che sei già abituato a roba "inascoltabile" tipo i Faust.

:D

grazie ;)

l'unico che conosco già è "tabula rasa"

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...