Jump to content

chi di questi tre vorreste ascoltare un disco?


marco83p

di chi dei restanti tre vorreste ascoltare un disco solista?  

86 members have voted

  1. 1. di chi dei restanti tre vorreste ascoltare un disco solista?

    • Ed O'Brien
      32
    • Colin Greenwood
      33
    • Phil Selway
      12


Recommended Posts

Ho lasciato voto nullo.

Semplicemente perchè vorrei che tutti e tre si cimentassero prima o poi in qualcosa.

Ed perchè mi faccia un bell'album rock senza molti fronzoli, misto a musica brasiliana :D

Colin perchè vada con un bell'album sperimentale tutto funk!

E Phil...beh Phil perchè deve creare qualcosa di maestoso con la batteria rispetto alla parte minore che ha avuto con In rainbows...

Link to comment
Share on other sites

E Phil...beh Phil perchè deve creare qualcosa di maestoso con la batteria rispetto alla parte minore che ha avuto con In rainbows...

tra l'altro Phil sa anche cantare... nei Radiohead è capitato poche volte, ma canta pure lui (per esmpio in "i will" e "2+2=5", e in una vecchia versione di "4 minute warning" registrata ai tempi di "kid a", che sentiremo nel box che pubblicheranno fra 13/14 anni)

Link to comment
Share on other sites

E Phil...beh Phil perchè deve creare qualcosa di maestoso con la batteria rispetto alla parte minore che ha avuto con In rainbows...

tra l'altro Phil sa anche cantare... nei Radiohead è capitato poche volte, ma canta pure lui (per esmpio in "i will" e "2+2=5", e in una vecchia versione di "4 minute warning" registrata ai tempi di "kid a", che sentiremo nel box che pubblicheranno fra 13/14 anni)

Questo non lo sapevo...

Grazie per la chicca Lacatù...

( ah...ancora devo ascoltare Cicciuzzo Battiato...ora sto tornando, credo che ci penserò domani quando tornerò dal barber shopppp :P )

Link to comment
Share on other sites

a sondaggio "stupido" risposta stupida....voto Colin Greenwood semplicemente perchè nel suo djset del webcast ha messo "Bela Lugosi's Dead".......

beh, mica tanto stupida

ha messo la una delle mie preferite dei Bauhaus :ok:

ma infatti non ho detto io che è stupido il sondaggio ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Io voto Nigel, m'immagino già la tracklist: tutte composte e prodotte da lui, ma cantate dai più grandi artisti del mondo con cui ha lavorato:

Radiohead, Beck, Air, Divine Comedy, Zero 7, White Stripes, Jarvis Cocker, Paul McCartney, Pavement, Rem, Neil Finn, Travis, etc etc.

Ne comprerei dieci copie.

:bava::bava::bava:

Link to comment
Share on other sites

Io voto Nigel, m'immagino già la tracklist: tutte composte e prodotte da lui, ma cantate dai più grandi artisti del mondo con cui ha lavorato:

Radiohead, Beck, Air, Divine Comedy, Zero 7, White Stripes, Jarvis Cocker, Paul McCartney, Pavement, Rem, Neil Finn, Travis, etc etc.

Ne comprerei dieci copie.

:bava::bava::bava:

:o

:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Io voto Nigel, m'immagino già la tracklist: tutte composte e prodotte da lui, ma cantate dai più grandi artisti del mondo con cui ha lavorato:

Radiohead, Beck, Air, Divine Comedy, Zero 7, White Stripes, Jarvis Cocker, Paul McCartney, Pavement, Rem, Neil Finn, Travis, etc etc.

Ne comprerei dieci copie.

:bava:  :bava:  :bava:

:o

:clapclap:

Brazzaville..

:prego:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...