Jump to content

Blur


loziopino

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non capisco quello che dici e pensi, sono serio. Hai qualche problema e manco piccolo.

Vedi cervellino bacato, è facile: parlavo in generale, non mi riferivo a te. Spero tu abbia compreso. Problemi io? Ha parlato il "Profeta del buon gusto" che lavora presso "Dio". Ma vatti a nascondere, và.

Link to comment
Share on other sites

Vedi cervellino bacato, è facile: parlavo in generale, non mi riferivo a te. Spero tu abbia compreso. Problemi io? Ha parlato il "Profeta del buon gusto" che lavora presso "Dio". Ma vatti a nascondere, và.

...

Guarda ne avrei da dire sul tuo microencefalo da povero fesso ma mi astengo perchè ci tengo al forum.

Parlavi in generale ma dicevi una stronzata, giusto per aizzare gli animi e richiamarti addosso le cazziate di chiunque ha un po' di senso della dialettica. Ora pensiamo ai Blur che sono più importanti del mio status sui social network e della tua entità unicellulare.

Link to comment
Share on other sites

dai basta, su!

comunque io pongo l'accento sul fatto che il disco verrà prodotto da Orbit...altrimenti penso me ne sarebbe importato poco di questo ritorno dei Blur

son curioso di sentire il figlio di 13

per il resto stimo Albarn ma ritengo sia molto dispersivo nei suoi progetti... se le idee dei gorillaz, dei good bad and the queen, dei suoi dischi solo (democrazy) e delle collaborazioni tipo Kinshasa one two le avesse convogliate insieme alle idee di Coxon in album del Blur, credo che avremmo avuto i veri antagonisti dei Radiohead nel panorama del pop-rock alternativo.

Link to comment
Share on other sites

Sembra che finalmente ci siamo

i Blur stanno registrando un nuovo album con lo stesso produttore del CAPOLAVORO "13", William Orbit.

http://www.nme.com/news/blur--2/61580

lo ha ammesso anche Graham Coxon che è tornato in pianta stabile nella band

http://www.nme.com/news/blur--2/61966

:dance:

Ho festeggiato come Crudeli dopo il gol di El Shaarawy a Udine. :tifo:

Link to comment
Share on other sites

Ieri Damon e Graham hanno suonato per Warchild a Londra. E già fin qui è una notizia enorme.

Ma hanno suonato pure un nuovo pezzo, Under the Westway, e qui la notizia diventa enorme.

Se poi contate che il pezzo in questione distrugge tutti i vostri ascolti del cazzo in due accordi, la notizia diventa OLTRE.

Sono felice come un adolescente al primo bacio.

http://www.youtube.com/watch?v=9WPKXPgMkbc

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...