Jump to content

Blur


loziopino

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

noiosa

:zzz:

in un presente dove c'è in giro gente come James Blake e Bon Iver non ti puoi permettere di fare una ballata così banale.

il mio amico Seacrash è più fresco e talentuoso di questi due che... hanno fatto la figura dei falliti.

Il tuo amico Seacrash suona come Barrett, Nicò, anche troppo, te l'ho già detto, a parte che non c'entra un cavolo, ma è un altro discorso.

E poi diamine, è una versione embrionale, e per dire, fa il culo a tutte quelle robe embrionali che presentò Thom nei live degli Atoms, a parte The Present Tense. Bisogna ammetterlo

Link to comment
Share on other sites

Pezzo scioglighiacciai. :wub:

Le news però non suonano proprio buone...

http://www.gigwise.com/news/70857/Alex-James-BRIT-Awards-Reunion-Could-Be-Blurs-Last-Bow

Ti dico solo che lo disse pure due anni fa sto formaggiaro, e per giunta è tratta da un'intervista vecchia di settimane all'NME. Io credo in quel che vedo, Orbit che manda tweet a Coxon, che dice che c'è un disco dei Blur nel futuro, e Damon e Graham che suonano un nuovo pezzo.

Link to comment
Share on other sites

Il tuo amico Seacrash suona come Barrett, Nicò, anche troppo, te l'ho già detto, a parte che non c'entra un cavolo, ma è un altro discorso.

E poi diamine, è una versione embrionale, e per dire, fa il culo a tutte quelle robe embrionali che presentò Thom nei live degli Atoms, a parte The Present Tense. Bisogna ammetterlo

Se Seacrash è un altro discorso rispetto a questi due loser, figuriamoci Thom.

Da loro mi aspetto ben altro. La ballata pianistica la suonino alla nonnina dell'Essex.

Dai, ha ragione Tommaso: questo è un requiem, e allora requiescant in pacem, amen.

Link to comment
Share on other sites

noiosa

:zzz:

in un presente dove c'è in giro gente come James Blake e Bon Iver non ti puoi permettere di fare una ballata così banale.

il mio amico Seacrash è più fresco e talentuoso di questi due che... hanno fatto la figura dei falliti.

hanno superato abbondantemente i 30... ormai sono vecchi

Link to comment
Share on other sites

Comunque anche a me ricorda tipo i Wilco che fanno una cover dei Blur...tipo Battery in your legs ( ultima canzone in cui ha suonato Coxon, fra l'altro ).

Roba belllllissima più per la carica emotiva che comporta. Pezzo spappolainteriora misto al ritorno definitivo dei Blur. Speriamo bene!

Sono innamorato! <3

Link to comment
Share on other sites

nemmeno a me ha destabilizzato più di tanto. forse sì, un po' banalotta ma l'ho pur sempre sentita UNA volta, distrattamente, e da un video del cazzo. ergo sospendo ogni giudizio.

(certo che apple cart, in confronto...).

lac, ok lo spam sardo, ma non esageriamo :lol:

quel sea crash a me non dice nulla. cioè le idee sembra ci siano anche, ma gli mancano coraggio e follia. ah, e gettasse il metronomo mamma mia, un vero peccato sentire certe interpretazioni che invece di comunicare mirano a non far arrabbiare la maestra di solfeggio.

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra un pezzo insignificante. Però non fa testo dai, è una versione embrionale in qualità pessima...

Speriamo davvero non faccia testo. Ragazzi stiamo parlando di un gruppo che nel 1999 se n'è uscito con un disco (13) che secondo me se la giocava e tutt'ora se la gioca con Ok Computer, rischiando pure di vincere. Mi dicono che stanno lavorando con quel pazzo di Orbit, e mi aspetto un disco variopinto e peloso e mi trovo questa ballata dimessa noiosissima... ci sono rimasto male. :(

sì parti da bugman, il loro pezzo migliore di sempre :lol:

Che te ridi? Ho scoperto Sun Ra grazie a quella canzone! :presomale:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...