Jump to content

Blur


loziopino

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

Mentre i suoi Gorillaz annunciano una nuova serie di concerti in Gran Bretagna e Irlanda a settembre, Damon Albarn dichiara al Nme di essere più che disponibile a continuare a far musica con i Blur. Il quartetto ha pubblicato di recente "Fool's Day", la prima canzone nuova dei Blur dal 2003, per il Record Store Day. Ma Damon ci ha preso gusto: "Mi impegnerò di sicuro per fare altri singoli come questi, mi piace la faccenda che non ci sia nessuna pressione... Non vorrei che qualcuno pensasse che sta per arrivare un album, questo non è possibile, ma ci sono sempre le canzoni!". (Ondarock.it)

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

ribadisco il concetto

le operazioni nostalgia non sono molto rock n' roll

Beh sì hai sempre l'impressione che sia la solita minestra rifatta. Dai magari riescono a fare un buon album. A me sinceramente l'ultimo dei Gorillaz è piaciuto, ci sono dei gran pezzi. Attendiamo nuove...

Link to comment
Share on other sites

Beh sì hai sempre l'impressione che sia la solita minestra rifatta. Dai magari riescono a fare un buon album. A me sinceramente l'ultimo dei Gorillaz è piaciuto, ci sono dei gran pezzi. Attendiamo nuove...

A me piacciono solo le canzoni in cui canta Damon (3), ma a livello di scelte sonore è sempre interessante.

Ragazzi, non importa se è soltanto perché Graham non ha più nemmeno i soldi per comprarsi gli occhiali (mi rifiuto di credere all'ipotesi lenti a contatto).

I BLUR. Ho riascoltato "Think Tank" ieri per la 50° volta (almeno, non scherzo) e faccio veramente fatica a trovare un intero album che mi faccia sentire in ogni canzone quello che trovo in quel lavoro.

Ovviamente, non sarà mai alla sua altezza, ma che diavolo! I BLUR! :dance:

Ora Kakà al Milan, l'Istra all'Italia, la Ionia alla Grecia, Berlusconi a Zelig, la Luna alla Terra!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Il batterista ha detto a diverse riviste e giornali che i ragazzi non hanno parlato di un album...anche perché Damon e ancora in giro con gli Scimpanzillaz. Tanto decidon tutto lui e Coxon però, quindi se ha voglia, come pare, si potrà combinare qualcosa.

P.S. Ho visto il concerto di Hyde Park del 2009. MAMMA MIA! Non è vero che Damon non ha più voce! E' che a Glastonbury probabilmente era troppo ubriaco per cantare decentemente! E con il dente d'oro che brilla è ancora più spettacolare...ah ah!

Link to comment
Share on other sites

Il batterista ha detto a diverse riviste e giornali che i ragazzi non hanno parlato di un album...anche perché Damon e ancora in giro con gli Scimpanzillaz. Tanto decidon tutto lui e Coxon però, quindi se ha voglia, come pare, si potrà combinare qualcosa.

P.S. Ho visto il concerto di Hyde Park del 2009. MAMMA MIA! Non è vero che Damon non ha più voce! E' che a Glastonbury probabilmente era troppo ubriaco per cantare decentemente! E con il dente d'oro che brilla è ancora più spettacolare...ah ah!

Sì è proprio un bel live! Prima o poi me lo procurerò su dvd

Link to comment
Share on other sites

Ogni volta che vedo l'aggiornamento su sto thread mi piglia un colpo, 'tacci vostra!!!!!1%20(22).gif

...buh! :laugh:

Comunque ho scritto proprio per non lasciare tutti con l'ansia _ che ho io _ dell'imminente uscita di un album, che forse non si farà mai...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...