Jump to content

Inland Empire


ascar

Recommended Posts

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lynch ha spinto (quasi) fino al limite.

comunque, splendido.

lift ma non l'hai trovato manco un pochino pesante?

cioè, siamo chiari: splendido.però la parte centrale l'ho sofferta un pò onestamente.

ovviamente non ci ho capito una mazza, ma che importa quando si tratta di lynch contano le sensazioni.

cazzata. o forse no. però splendido.

il click delle dita mi fa morire.

Link to comment
Share on other sites

ok. io dico.

è un film per i veri fan, duri, puri, ortodossi. quelli, per intenderci, che da lynch si farebbero schiacciare i coglioni sotto i tacchi delle scarpe, purchè lo facesse in modo lynchiano. già i buoni estimatori, gli ammiratori potranno soffrire, soprattutto nella parte centrale.

visivamente splendido, e lo dico pur non apprezzando il digitale in cinematografia, e francamente troppo troppo lungo e vagamente e ripetutamente autoreferenziale. quest'ultimo aspetto, peraltro, non mancherà di gonfiare di sangue i genitali dei duri e puri di cui sopra.

Link to comment
Share on other sites

è un film per i veri fan, duri, puri, ortodossi. quelli, per intenderci, che da lynch si farebbero schiacciare i coglioni sotto i tacchi delle scarpe, purchè lo facesse in modo lynchiano.

.

E la storia del braccio?

Sarà mica stato Lynch a schiacciartelo, spero...

(anche se, tutto sommato, ti è andata bene!!)

Link to comment
Share on other sites

secondo me: lui è lynch, no?si.

quindi puo fare quello che vuole, ha piena libertà espressiva

e la sfrutta, facendo film come piace a lui, cioè non-film,

o almeno non usa la struttura tradizionale di film,

come se fosse cinema astratto.

a proposito esiste già il cinema astratto?

comunque anche secondo me è visivamente splendido, mi è piaciuta la parte in cui ci sono le tizie che ballano e anche la parte dove c'è black tambourine di beck e la parte dove c'è il tizio che sbatte il braccio nel cartello ( ^_^ ).

invece i conigli sono inquietanti..

Link to comment
Share on other sites

devo ancora vederlo, ma la leggenda che i suoi film non abbiano senso o non si capiscano è da sfatare. io, magari non subito, ma li ho sempre compresi....diciamo che possono piacere anche se non li si capisce....certo non sono da tutti...

Secondo me, insieme a kim ki duk e trier è uno dei migliori 3 registi viventi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...