Jump to content

del peggio..del loro (?) peggio


homesick.alien

Recommended Posts

e si sa che pablo honey è il cd più brutto che han fatto i radiohead

più che più brutto, meno bello andrebbe meglio

(anche se a me piace sentirlo, ma vabbè, è un altro discorso)

comunque

qual è per voi, in pablo honey, la canzone più brutta?

(canzone più brutta del cd più brutto = canzone più brutta in assoluto(?))

io dico How Do You?

che se l'è giocata fino all'ultimo con blow out

(si può aggiungere un sondaggio..?)

Link to comment
Share on other sites

MA BLOW OUT? è il pezzo che anticipa i futuri radiohead...

le canzoni veramente mediocri di quel disco sono prove yourself, i can't, how do you... boh.

piuttosto, vegetable :wub:

vegetable....

è la canzone che meno mi piace di tutti tutti tutti gli album

è abbastanza ripetitiva,senza emozioni

Ma Blow Out è la migliore di pablo honey...cazzo con quel final...che da poco ho scoperto che è opera di Ed (leggendo il topic sulle cazzate su ed)...

Invece Ho do you mi piace un sacco come entrano le chitarre...è stata studiata proprio bene..

Link to comment
Share on other sites

sì, blow out si salva nel finale...l'inizio è da suicidio!

Spero tu stia scherzando. E' di un'eleganza unica.

forse è proprio questo il motivo.

forse perchè non c'entra niente col resto del disco, o forse perchè non doveva starci niente dopo il finale di lurgee.

mi ha sempre fatto antipatia

Link to comment
Share on other sites

io dico che essendo un album mediocre, o quanto meno "grezzo" nel senso che i nostri non erano ancora musicisti a tutto tondo, non ha pezzi brutti che spiccano, semmai qualcuno fatto meglio degli altri.

tipo a me ripcord e blow out che a molti non piacciono gustano... how do you no, per esempio, ma non credo sia inferiore a anyone can play guitar, che pure mi piace....

Link to comment
Share on other sites

How do you, decisamente...

Vegetable è bellissima!!ma non ricordate come la suonavano dal vivo?

ho la versione di Itch che è stupenda...poi personalmente li ho conosciuti da The Bends, quindi la prima cosa che ho ascoltato sono stati il suddetto e Pablo honey...saranno stati gli anni che erano, ma Pablo Honey mi faceva impazzire (e ci dava un sacco di materiale da poter suonare in giro, a differenza di Kid a e Amnesiac)...

Link to comment
Share on other sites

saranno stati gli anni che erano, ma Pablo Honey mi faceva impazzire (e ci dava un sacco di materiale da poter suonare in giro, a differenza di Kid a e Amnesiac)...

e vabbè...

proprio per questo pablo honey è davvero molto molto peggio di kid a e amnesiac dato che sono quasi impossibili da riprodurre (da altri naturalmente)

e poi non capisco come blow out non piace...

è davero uno delle canzoni che più meritano di pablo honey...

e continuo a dire che how do you è molto bella....e che vegetable è troppo ripetitiva...

Link to comment
Share on other sites

saranno stati gli anni che erano, ma Pablo Honey mi faceva impazzire (e ci dava un sacco di materiale da poter suonare in giro, a differenza di Kid a e Amnesiac)...

e vabbè...

proprio per questo pablo honey è davvero molto molto peggio di kid a e amnesiac dato che sono quasi impossibili da riprodurre (da altri naturalmente)

e poi non capisco come blow out non piace...

è davero uno delle canzoni che più meritano di pablo honey...

e continuo a dire che how do you è molto bella....e che vegetable è troppo ripetitiva...

Vabbè, allora secondo questo criterio la migliore musica esistente è la musica dodecafonica russa, dato che è praticamente insuonabile...

Volevo dire che Pablo honey, in realtà, avendolo suonato tantissimo, forse l'ho vissuto più di Kid A.

Aggiungo che personalmente sono uno di quelli che quando i Radiohead hanno fatto la svolta di Kid A hanno storto il naso, e per un pò non li ho più ascoltati: poi naturalmente ho superato le resistenze e mi sono riavvicinato...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...