Jump to content

In Rainbows - Tracklist & Musica


Sig.Bakke

Recommended Posts

  • Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

' date='Oct 3 2007, 12:29 AM'] cut

Grazie a tutti per le info ^_^

Informazioni vecchie ma che mi hanno reso felice:

9. Nude ----> strings/choir

5. Bodysnatchers ----> bassline/lyrics/synths vocoder

Ottimo. Erano informazioni rimosse... sempre che siano ancora attendibili. -7

Link to comment
Share on other sites

canzoni presenti sulla lavagna:

...

5. Bodysnatchers ----> bassline/lyrics/synths vocoder

...

scusa Max, sintetizzatori e vocoder in "bodysnatchers"? :o

non l'avevo mai notato!

scoop! :shocked:

non per voler smorzare per forza gli entusiasmi, ma quella lavagna risale alle sessioni con Mark Spike Stent, di cui pare non abbiano conservato molto quando hanno ripreso a lavorare con Nigel. Una settimana e sapremo, nel frattempo tifo anche io per il vocoder ! B)

Link to comment
Share on other sites

canzoni presenti sulla lavagna:

...

5. Bodysnatchers ----> bassline/lyrics/synths vocoder

...

scusa Max, sintetizzatori e vocoder in "bodysnatchers"? :o

non l'avevo mai notato!

scoop! :shocked:

non per voler smorzare per forza gli entusiasmi, ma quella lavagna risale alle sessioni con Mark Spike Stent, di cui pare non abbiano conservato molto quando hanno ripreso a lavorare con Nigel. Una settimana e sapremo, nel frattempo tifo anche io per il vocoder ! B)

Thom: "There's one called 'Bodysnatchers' - it's a little bit like Neu! meets dodgy hippy rock..."

(Mojo, july 2006)

I Neu! sono una band krautrock, che faceva largo uso di synth... incrocio anche io le dita con voi :bava:

Link to comment
Share on other sites

Comunque un CD da 10 canzoni ormai lo fanno in pochi (forse Vasco Rossi). Perchè non l'hanno allungato a 12 canzoni inserendo anche Down Is The New Up e Last Flowers? Oppure 14 canzoni come in HTTT

Link to comment
Share on other sites

Comunque un CD da 10 canzoni ormai lo fanno in pochi (forse Vasco Rossi). Perchè non l'hanno allungato a 12 canzoni inserendo anche Down Is The New Up e Last Flowers? Oppure 14 canzoni come in HTTT

perchè fortunatamente han capito che fare i ricchioni non è stata una bella mossa del loro recente passato.

Link to comment
Share on other sites

Comunque un CD da 10 canzoni ormai lo fanno in pochi (forse Vasco Rossi). Perchè non l'hanno allungato a 12 canzoni inserendo anche Down Is The New Up e Last Flowers? Oppure 14 canzoni come in HTTT

Perchè forse non c'entravano con la linea generale dell'album? Un album non è una raccolta di canzoni, forse DOWN IS THE NEW UP non si adattava bene al mood dell'album.

eppoi VIOLATOR dei Depeche Mode ha 9 pezzi ma è uno dei dischi più belli che io abbia sentito in vita mia ^_^

Link to comment
Share on other sites

io mi sto ascoltando le canzoni di In Rainbows in live nell'ordine giusto (trenne faust arp evidentemente), il trittico nude-arpeggi-all i need è :prego::prego:

ma tutto il disco già così come lo conosciamo

l'unica che spero sia cambiata profondamente è open pick che proprio non sta nel mood e soprattutto dopo la bistrattata e bellissima house of cards

Link to comment
Share on other sites

Io spero che le canzoni siano state modificate in studio perchè dal vivo non mi hanno fatto impazzire...sapevano poco di Radiohead, ossia di genialità B)

ammetto che quando le ho sentite per la prima volta dal vivo a copenhagen, nell'esordio del tour, la mia prima impressione non era stata ottima... ma ho imparato ad apprezzarle nel tempo. per dire... trovavo go slowly pessima all'inizio, ora riesce ad emozionarmi molto. ho aspettative mediamente alte per queste album e spero mi sorprendano ancora più del previsto

Link to comment
Share on other sites

ammetto che quando le ho sentite per la prima volta dal vivo a copenhagen, nell'esordio del tour, la mia prima impressione non era stata ottima... ma ho imparato ad apprezzarle nel tempo. per dire... trovavo go slowly pessima all'inizio, ora riesce ad emozionarmi molto

quoto

andatevi a rileggere cosa scrivevo nel maggio 2006... anzi no, meglio di no :P

per quanto riguarda "go slowly", credo che sarà completamente diversa, nell'arrangiamento di sicuro...

Link to comment
Share on other sites

Regalino per voi jaws of hell...Io non ho azzardato minimamente l'ascolto...Resistere, resistere, resistereeee!! :P

http://www.rollingstone.com/artists/radioh...bytrack_preview

Track 12 (Bonus): "Down Is the New Up"

This song has been played both by the full band and by Thom on solo piano. The full-band version sounds like a Hail To The Thief track, while the Yorke-solo version sounds like the live version of "True Love Waits." The only real similarity between the two versions are the lyrics. It's unclear which version will be on the album.

... ma che diavolo dice :D?? Non somiglia in niente a True Love Waits! E poi chissà perché ma ho il vago sospetto che sull'album finirà la versione full-band (cosa ovvia che il "a bit of tape" di Nigel ha confermato). Mi dà troppo sui nervi quando i giornalisti di NME o Rolling Stone o chiunque scrivono senza sapere niente.

Come un articolo del genere di NME che metteva in ordine tutti i video live delle canzoni... sotto Faust Arp c'era scritto "we are still looking for a live video of Faust Arp". Buona ricerca :lol: !!

Link to comment
Share on other sites

Io stavo pensando che avendo ordinato il discbox, tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi anche il codice per downloadare dal 10 ottobre...Ma cosa farò? Scaricherò questa musica "fredda" o attenderò le luci del Natale e il cofanotto? Che bellezza scoprire un nuovo album dei Radio durante le feste...potrò sempre esiliarmi dai panettoni e dai parenti appesantiti, in un cantuccio magari, davanti al caminetto con gli arcobaleni nelle orecchie... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...