Jump to content

ma secondo voi....


Lucky Blade

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

secondo me scaruffi ce l'ha già.

e l'ha già recensito.

:lol::lol::lol: non toccatemi scaruffi, uno dei miti del XX secolo.

whitn11.jpg

Fonte: il suo sito-labirinto

Ma guardate la foto. Ragazzi suuuuuuuuuuuu

Questo tipo ispira sicurezza e sopratutto si vede che è un esperto critico musicale...suuuuuu basta la fotooooo <_<

Link to comment
Share on other sites

Scusate, mi rigirano le palle...ma sti siti che cacchio scrivono??!

"Anche i Radiohead comunque, il cui sito sta andando ripetutamente in tilt, com'era prevedibile, hanno pensato agli accaniti collezionisti che non possono rinunciare ad avere in mano un supporto tradizionale: sarà nei negozi un discbox di lusso contenente due cd e due vinili, i testi delle canzoni e foto del gruppo in digitale, a 57 euro, oltre a un premio speciale fedeltà: otto pezzi inediti.

AAAAARGHHHHH NOOOOOOO!!!!!!

Fonte Roma One.It........ :lol: Ma se fosse vero?? <_<

Link to comment
Share on other sites

Scusate, mi rigirano le palle...ma sti siti che cacchio scrivono??!

"Anche i Radiohead comunque, il cui sito sta andando ripetutamente in tilt, com'era prevedibile, hanno pensato agli accaniti collezionisti che non possono rinunciare ad avere in mano un supporto tradizionale: sarà nei negozi un discbox di lusso contenente due cd e due vinili, i testi delle canzoni e foto del gruppo in digitale, a 57 euro, oltre a un premio speciale fedeltà: otto pezzi inediti.

AAAAARGHHHHH NOOOOOOO!!!!!!

Fonte Roma One.It........ :lol: Ma se fosse vero?? <_<

vabè, e anche se fosse? che te lo prendi in internet o nei negozi che ti cambia? una volta che è preso è preso, no? ;)

Link to comment
Share on other sites

Scusate, mi rigirano le palle...ma sti siti che cacchio scrivono??!

"Anche i Radiohead comunque, il cui sito sta andando ripetutamente in tilt, com'era prevedibile, hanno pensato agli accaniti collezionisti che non possono rinunciare ad avere in mano un supporto tradizionale: sarà nei negozi un discbox di lusso contenente due cd e due vinili, i testi delle canzoni e foto del gruppo in digitale, a 57 euro, oltre a un premio speciale fedeltà: otto pezzi inediti.

AAAAARGHHHHH NOOOOOOO!!!!!!

Fonte Roma One.It........ :lol: Ma se fosse vero?? <_<

ma soprattutto, che diavolo te ne frega di quello che scrivono i siti?

con tutto quello che hanno scritto in questi anni non hai ancora imparato a fidarti soltanto delle fonti ufficiali?

tra l'altro, secondo me, quelli di romaone non hanno capito una sega ;)

Link to comment
Share on other sites

Eh vabbè ma è da giorni che discutiamo del fatto che il secondo cd fosse una chicca per chi comprava il discbox in internet...e poi magari va a finire che se esce pure in Italia nei negozi costa 40 euro invece dei 60 che abbiamo speso... <_<

come diavolo può uscite a 40 euro un boxset che comprende due cd e due vinili?

dai, è impossibile. basta tirarsi le paranoie "ci inculano/non ci inculano".

se credi che ti possano inculare non comprarlo, o compralo dopo.

Link to comment
Share on other sites

Io ho ordinato il Discbox qualche ora fa, e comunque mi darebbe l'accesso al download da mercoledì prossimo...Ebbene, credetemi...Giuro che fino a quando il postino non arriverà alla mia porta in dicembre non ascolterò una sola nota dell'album... :prego:

che uomo tenace.

iu nu, voglio ascoltarlo il 10, quando mi arriverà a casa sarò ovviamente contentissima e spulcerò ogni millimentro dell'artwork e poi ci sarà il cd2 :bava:

non riuscirei ad aspettare il postino sapendo che è in rete e posso averlo in buona qualità!

Link to comment
Share on other sites

Io invece riuscirò ad aspettare il postino perché andrò in giro con le cuffie alla Jean Todt e col paraocchi per cavalli...qui entrerò di tanto in tanto per leggere i vostri commenti in beata ignoranza...oh me lo sono imposto, e ce la farò.

P.s. Nel caso in data 10/10/2007 io crolli miseramente con la bava alla bocca avrete mie notizie... :P

Link to comment
Share on other sites

Fanculo queste stronzate io volevo andare in un negozio di dischi e comprarmi il fottuto album.

Beh io un pò lo capisco.. :unsure:

appunto... chi vuole andare nel negozio di dischi a comprare il fottuto album potrà farlo da gennaio. chi si accontenta di questo misero metodo di distribuzione, lo farà prima. libera scelta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...