Jump to content

Aspettative


myxo

Cosa vi aspettate da "In Rainbows"?  

51 members have voted

  1. 1. Cosa vi aspettate da "In Rainbows"?

    • un album rivoluzionario...una sorpresa..roba mai sentita prima
      7
    • L'abum definitivo..l'opera massima del gruppo..
      9
    • un album completamente diverso dai precedenti
      12
    • buone canzoni ma nulla di più
      18


Recommended Posts

Nude?? Che è?? Che bella cosa l'ignoranza certe volte... :dance:

dum du ddu dum tudum du ddu dum

dum du ddu dum tudum du ddu dum

dum du ddu dum tudum du ddu dum

dum du ddu dum tudum du ddu dum

doooooooongheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiii

biiiiiiiiiiiiigaaaaaaaaaaiiiidiiiiiiiiiiiiiiiiiias

deeeeeeeeeeeeeeeeeeenaaaaaaaaaat

gonnaaaaaaaapeeeeeeeen

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io non ci trovo niente di male a conoscere già tutte le canzoni. Adoro scoprire il modo in cui le hanno amalgamate, e trasgormate. Secondo me si apprezza pure di più l'evoluzione sonora. Ci hanno lavorato 2 anni e mezzo più o meno, è impossibile che siano uguaili al live, altrimenti la delusione sarebbe non poca.

Link to comment
Share on other sites

Nude?? Che è?? Che bella cosa l'ignoranza certe volte... :dance:

dum du ddu dum tudum du ddu dum

dum du ddu dum tudum du ddu dum

dum du ddu dum tudum du ddu dum

dum du ddu dum tudum du ddu dum

doooooooongheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiii

biiiiiiiiiiiiigaaaaaaaaaaiiiidiiiiiiiiiiiiiiiiiias

deeeeeeeeeeeeeeeeeeenaaaaaaaaaat

gonnaaaaaaaapeeeeeeeen

azz terrorismo psicologico!

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti io mica ho nulla da dire sul fatto che voi conosciate quasi tutte le tracce...pure io avrei potuto ma me ne sono tenuto consciamente alla larga, per quel che ho potuto...non mi sento figo, non mi sento un pirla...Solo uno che ha una gran voglia di ascoltare un loro album nuovo partendo da zero, più o meno...Come ho sempre fatto anche per gli altri cd!

Link to comment
Share on other sites

Ho votato buon album... anche se avrei preferito non sottolineare il "niente più".

Sarei contentissimo di un lavoro elegante e più raffinato del solito, sempre in stile radiohead, che si collochi appena sotto il trio OKidAmensiac.

Quindi né il massimo né un lavoro mediocre, né qualcosa di rivoluzionario: secondo me avremo una cosa elaborata meglio del solito ma meno originale/geniale del solito.

E non ci sarà da lamentarsi B)

edit.

Per me è stato peggio con HarryPotter, mi sono chiuso in casa 3 giorni per evitare spoiler :P

Comunque, io ascolterò l'album con lo stereo la prima volta. Se mi arriva di notte aspetterò la mattina dopo: è un imperativo.

Link to comment
Share on other sites

Haha bastardi non ce la farete a farmi cadere in tentazione... :rolleyes:

Comunque sono di Mogliano Veneto, per la precisione...Paesello famoso per il manicomio e la grande quantità di prostitute che popolano la strada che porta da Treviso a Venezia, meglio conosciuta come il Terraglio... :sfilluz: Ah, 27 anni... :old:

Link to comment
Share on other sites

Haha bastardi non ce la farete a farmi cadere in tentazione... :rolleyes:

Comunque sono di Mogliano Veneto, per la precisione...Paesello famoso per il manicomio e la grande quantità di prostitute che popolano la strada che porta da Treviso a Venezia, meglio conosciuta come il Terraglio... :sfilluz: Ah, 27 anni... :old:

ah ok, chiedevo perchè io sono di noale, e sono spesso a treviso e conosco un pò di gente lì..

al limite te lo posso portare io il cd, lo piazzo nei punti strategici del terraglio, così quando ti fermi per "chiedere informazioni"....

Link to comment
Share on other sites

Haha bastardi non ce la farete a farmi cadere in tentazione... :rolleyes:

Comunque sono di Mogliano Veneto, per la precisione...Paesello famoso per il manicomio e la grande quantità di prostitute che popolano la strada che porta da Treviso a Venezia, meglio conosciuta come il Terraglio... :sfilluz: Ah, 27 anni... :old:

ah ok, chiedevo perchè io sono di noale, e sono spesso a treviso e conosco un pò di gente lì..

al limite te lo posso portare io il cd, lo piazzo nei punti strategici del terraglio, così quando ti fermi per "chiedere informazioni"....

^_^

secondo me dovreste istituire un premio per chi ce la fa a traviare tomtom per primo...

Link to comment
Share on other sites

Una considerazione.......

Possibile non gli abbiano dato nessun cazzo di nome al disco di inediti?!?!?!

Dai che ne so ma.......non potremo chiamarlo per sempre...."disco di inediti"!!

Mi accontenterei anche di un "Down Is The New Up EP".

Che dite?

credo proprio si chiami In Rainbows CD2! Nella confezione se vedi c'è il CD1 (nero) e il CD2 (bianco).

Questo non vuol dire che l'album sia doppio :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...