Jump to content

E' USCITO!!!


qwerty

Recommended Posts

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

sono emotivamente distrutto.

che dire?

dopo un piccolo passo falso siamo tornati ad un'opera di spessore.

geniale.

alcuni primi commenti, così

- evidente il passaggio dal colore delle prime 5 al bianco delle ultime 5 (ricordate la tracklist della foto?)

- jigsaw è meravigliosa.

- videotape è pura essenza.

:bye:

Link to comment
Share on other sites

E rieccoci qui...ogni volta le stesse sensazioni...le stesse emozioni...di quelle che non ti tradiscono...sospesi in un luogo, su una sommità, come un'Alhambra dell'anima...lì dove c'è una perfetta concordanza tra il sentire e il "sentire"...si acolta ciò che sentiamo...si sente ciò che siamo...c'è chi coglie la dolcezza di Nude, chi la rabbia di Bodysnatchers, chi la malinconia di Videotape...la realtà è che ogni volta potremmo ritrovarci (o perderci) in una canzone piuttosto che in un'altra...senza mai tradire la nostra sensibilità..senza mai aggirare il nostro essere...è questo il miracolo della musica scritta col cuore...è questo il miracolo della musica dei Radiohead...

Link to comment
Share on other sites

sono emotivamente distrutto.

che dire?

dopo un piccolo passo falso siamo tornati ad un'opera di spessore.

geniale.

alcuni primi commenti, così

- evidente il passaggio dal colore delle prime 5 al bianco delle ultime 5 (ricordate la tracklist della foto?)

- jigsaw è meravigliosa.

- videotape è pura essenza.

:bye:

dopo un quarto d'ora di riflessione,

la cosa che mi resta dal primo ascolto è che questo è un Album.

una traccia unica, coesa. un passaggio da uno stato all'altro. un percorso. fino all'ascesa (o discesa) finale di videotape. il vuoto, l'essenza, la fine. veramente devastante la sensazione che ti trasmette quest'ultima.

hanno scritto un'idea,

non semplice musica (magari da mandare in radio).

li amo.

p.s. da ascoltere con ottimi auricolari.

Link to comment
Share on other sites

sono emotivamente distrutto.

che dire?

dopo un piccolo passo falso siamo tornati ad un'opera di spessore.

geniale.

alcuni primi commenti, così

- evidente il passaggio dal colore delle prime 5 al bianco delle ultime 5 (ricordate la tracklist della foto?)

- jigsaw è meravigliosa.

- videotape è pura essenza.

:bye:

p.s. da ascoltere con ottimi auricolari.

verissimo!!!senti tutte le sfumature!porca puttana alla faccia di quelli che dicevano che 160kb/s facevano cagare me compreso!

Link to comment
Share on other sites

p.s. da ascoltere con ottimi auricolari.

verissimo!!!senti tutte le sfumature!porca puttana alla faccia di quelli che dicevano che 160kb/s facevano cagare me compreso!

no no, ma si sente bene.

forse non sono convinto della compressione sulla parte finale di all i need... secondo me in quel punto manca qualcosa, e credo che quel qualcosa ritornerà fuori nella versione cd.

so anche che cosa c'è e cosa non c'è si vedrà poi confrontando con il cd, ma per adesso la qualità audio mi convince, e anzi mi conforta (da un lato) che 160 necessariamente qualcosa sopprimono (è matematica, ragazzi): vuol dire che ci sono ancora più dettagli da tirare fuori.

per quanto riguarda il disco preferisco sentirlo altre 200 volte e poi vi dico. sicuramente molto più convenzionale di altri, ma anche compatto e veramente coerente e tirato, secondo me.

Link to comment
Share on other sites

sono emotivamente distrutto.

che dire?

dopo un piccolo passo falso siamo tornati ad un'opera di spessore.

geniale.

alcuni primi commenti, così

- evidente il passaggio dal colore delle prime 5 al bianco delle ultime 5 (ricordate la tracklist della foto?)

- jigsaw è meravigliosa.

- videotape è pura essenza.

:bye:

ti voglio bene lift, davvero!!!!! Sei uno dei pochi che capisce qualcosa qui dentro e la mia stima nei tuoi confronti è immensa, soprattutto dopo questo messaggio, in cui mi rifletto benissimo...

Che bello, sto a pezzi ma son felice...

Link to comment
Share on other sites

sono emotivamente distrutto.

che dire?

dopo un piccolo passo falso siamo tornati ad un'opera di spessore.

geniale.

alcuni primi commenti, così

- evidente il passaggio dal colore delle prime 5 al bianco delle ultime 5 (ricordate la tracklist della foto?)

- jigsaw è meravigliosa.

- videotape è pura essenza.

:bye:

ti voglio bene lift, davvero!!!!! Sei uno dei pochi che capisce qualcosa qui dentro e la mia stima nei tuoi confronti è immensa, soprattutto dopo questo messaggio, in cui mi rifletto benissimo...

Che bello, sto a pezzi ma son felice...

fagli un pompino allora! ;)

Link to comment
Share on other sites

quoto lift e qwerty.

minimale

crudo

sincero

emozioni nascoste, da ricercare, e non sbattute in faccia.

un gioiello.

banale dire quanto mi abbia spiazzato videotape così, e banale aggiungere quanto la mia stima sia cresciuta a dismisura.

ha detto bene lift, non è un disco, è un'idea.

idea di qualcosa di vero.

è un cazzo di disco vero.

incredibili.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi. Ho bisogno d'aiuto. Sono tornato ora dall'uni, dopo mille + ore di lezione. Oggi non ho fatto altro che pensare ai Radiohead e al loro nuovo album. Sono impanicato perchè non capisco come devo mandare l'email per ricevere l'album e scaricarlo sul PC. Mi sto prendendo di nervi perchè + leggo i commenti, e + m'incuriosisco. Se qualcuno armato di buona volontà potrebbe spiegarmi cosa fare gliene sarò grato. Vi ringrazio anticipatamente. E buon ascolto :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

' date='Oct 10 2007, 06:52 PM']
Tom come fai a saperlo, hai ascoltato tutte e due le versioni presenti? sia emule che waste?  :lol:

:D No ma ho buttato l'occhio sul mulo...e ho visto un formato archivio rar da 48.3 mb...Sarà lui?? Me sa dde sì...

prova a scaricarlo e aprirlo e dicci se è lui :D

Naaaaaa.... ^_^

Link to comment
Share on other sites

,Oct 10 2007, 06:52 PM]
Tom come fai a saperlo, hai ascoltato tutte e due le versioni presenti? sia emule che waste?  :lol:

:D No ma ho buttato l'occhio sul mulo...e ho visto un formato archivio rar da 48.3 mb...Sarà lui?? Me sa dde sì...

prova a scaricarlo e aprirlo e dicci se è lui :D

Naaaaaa.... ^_^

Solo una sbirciatina, 2-3 secondi e vedi se è lui...

Che bastardi tentatori che siamo... :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...