Jump to content

Tornano i Portishead (sarà vero?)


HypFra

Recommended Posts

  • Replies 981
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sarà che mi aspettavo chissà che, dopo aver letto i vostri commenti. ma a me sti beak no me gusta mica tanto :triste:

mi sembra di stare al centro sociale, senza nulla togliere ai centri sociali.

tra tutte comunque "battery point" e la seguente "ears have ears".

in complesso nulla a che vedere con l' eleganza di third che comunque straadoro... parlo da ignorante comunque eh....io ascolto e basta

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

??

Che cosa vuol dire "cioè uno ho visto che è una compilation"?

I primi 2 sono Dummy e Portishead e non è che meritino, sono delle PIETRE MILIARI. Punto. :)

ma si, Portishead l'ho ascoltato... :)

è che ho letto che nel 95 è uscito Glory Times, e infatti, per primi due, intendevo questo e Dummy... comunque grazie ;)

scarico subito.

Link to comment
Share on other sites

ma si, Portishead l'ho ascoltato... :)

è che ho letto che nel 95 è uscito Glory Times, e infatti, per primi due, intendevo questo e Dummy... comunque grazie ;)

scarico subito.

Ahhhhh, scusa non capii. No è che questi cd di remix proprio non mi vanno giù e non li considero, un po' come per "No Protection" dei Massive Attack. :lol:

Link to comment
Share on other sites

per ora i portishead hanno tipo la discografia migliore della storia della musica...

3 dischi che sono 3 capolavori e un live a tra i migliori mai pubblicati (ascoltare humming,mysterons, sour times per credere)...speriamo che il quarto lavoro prosegua il trend stratosferico

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

no nessuna novità rilevante...però diciamo che nel 2009 ho letto in giro varie dichiarazioni di barrow che lasciavano chiaramente intendere l'intenzione di lavorare sul quarto album...avevo anche letto cose interessanti riguardo i metodi di distribuzione che potrebbero essere "particolari"..

come dicevo di là non c'è però alcuna certezza sui tempi...in alcuni siti si parlava addirittura di una release entro il 2010, ma io credo che prima del 2011 sia impossibile ottenere qualcosa di concreto

http://pitchfork.com/news/36621-portishead-working-on-new-album/

nel frattempo i beak (progetto di barrow che ha ottimamente esordito nel 2009) rilasciano una nuova traccia

http://www.myspace.com/beak2009

edit

http://news.bbc.co.uk/2/hi/entertainment/8275835.stm

ecco un riassunto dell'intervista fatta a settembre da barrow per la bbc...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Estate di lavoro per i Portishead. La band inglese, infatti, sta iniziando a lavorare su un nuovo album. Geoff Barrow ha annunciato a Bbc 6 che passerà luglio e agosto a scrivere per il gruppo, con cui ha firmato un nuovo contratto discografico per una major, "la più grande del mondo". Titolo e data di pubblicazione però non sono ancora noti.

Link to comment
Share on other sites

Estate di lavoro per i Portishead. La band inglese, infatti, sta iniziando a lavorare su un nuovo album. Geoff Barrow ha annunciato a Bbc 6 che passerà luglio e agosto a scrivere per il gruppo, con cui ha firmato un nuovo contratto discografico per una major, "la più grande del mondo". Titolo e data di pubblicazione però non sono ancora noti.

emi?

si muovessero che li sto aspettando più dei radiohead...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...