Jump to content

Coldplay al lavoro


Mongrel Cat

Recommended Posts

  • Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho preso coraggio e l'ho ascoltato anche io oggi.

Mi ha dato l'impressione di essere mediocre ma una merda no. In quel caso Myraloxroto diventerebbe.. cosa?

Molto carine la title track e Birds, qualcun'altra si salva (Everglow,Amazing Day) ma la cosa che dobbiamo metterci in testa è che quei coldplay non torneranno più.

Alcune sono davvero orribili Hymn, Fun, Army of one.

Il singolo l'ho ascoltato meglio e non è così tanto malvagio o almeno non è satana ( vedi: Every Teardrop..., Papaparadais, A sky full of merd ).

Il finale è ben confezionato ( Up&Up è davvero carina )

E le due strumentali boh...

Amazing Day di una banalità sconcertante, inoltre questo continuo voler infarcire di oooohooooohhhuuuooooohhhhooooo. Diventa irritante.

5.5

Alla fine mi lascia la speranza per ascolti futuri. Anche se la sua dimensione quella è.

Link to comment
Share on other sites

Ho preso coraggio e l'ho ascoltato anche io oggi.

Mi ha dato l'impressione di essere mediocre ma una merda no. In quel caso Myraloxroto diventerebbe.. cosa?

Molto carine la title track e Birds, qualcun'altra si salva (Everglow,Amazing Day) ma la cosa che dobbiamo metterci in testa è che quei coldplay non torneranno più.

Alcune sono davvero orribili Hymn, Fun, Army of one.

Il singolo l'ho ascoltato meglio e non è così tanto malvagio o almeno non è satana ( vedi: Every Teardrop..., Papaparadais, A sky full of merd ).

Il finale è ben confezionato ( Up&Up è davvero carina )

E le due strumentali boh...

Amazing Day di una banalità sconcertante, inoltre questo continuo voler infarcire di oooohooooohhhuuuooooohhhhooooo. Diventa irritante.

5.5

Alla fine mi lascia la speranza per ascolti futuri. Anche se la sua dimensione quella è.

Subito dopo ho ascoltato 25 di Adele e sai cosa? E' dieci volte migliore. Ha un suono, una profondità e anche un paio di canzoni veramente interessanti. Il pop per me è quello. Cioè se ascolti un disco di Adele sai esattamente cosa ascolti, e magari ti ritrovi anche a canticchiare qualche pezzo.

Questo invece no, non è né carne né tantomeno pesce. Ha dei suoi orribili, dei coretti fastidiosi, vuole essere pop, alternativo, rock, dance. Ma non è nulla.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
21 hours ago, Mr. Wolf said:

Si ritirano, sì? La piantano con questa solfa, sì?

Se, figurati. Chris Martin <3 soldi. 

Tra l'altro questo topic andrebbe chiuso per mancanza di argomenti. Oppure ci vorrebbe il sottotitolo: consentite bestemmie.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

"[...] Ma scattano subito le polemiche e, a seguire, le indagini. Chi voleva comprare un biglietto non ci è riuscito, ritrovandolo poi di nuovo in vendita online a prezzo maggiorato. Altroconsumo, l'associazione per la tutela e difesa dei consumatori, ha così segnalato TicketOne, una delle più importanti agenzie per la vendita di biglietti di eventi culturali, all'Antitrust, l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. Il Codacons (Coordinamento delle Associazioni per la Difesa dell'Ambiente e dei Diritti degli Utenti e dei Consumatori) ha così presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Milano affinché vengano appurate eventuali ipotesi di reato e vengano sanzionati tali soprusi. "

Da La Repubblica 

Link to comment
Share on other sites

On 8/10/2016 at 7:05 AM, frasky said:

"[...] Ma scattano subito le polemiche e, a seguire, le indagini. Chi voleva comprare un biglietto non ci è riuscito, ritrovandolo poi di nuovo in vendita online a prezzo maggiorato. Altroconsumo, l'associazione per la tutela e difesa dei consumatori, ha così segnalato TicketOne, una delle più importanti agenzie per la vendita di biglietti di eventi culturali, all'Antitrust, l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. Il Codacons (Coordinamento delle Associazioni per la Difesa dell'Ambiente e dei Diritti degli Utenti e dei Consumatori) ha così presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Milano affinché vengano appurate eventuali ipotesi di reato e vengano sanzionati tali soprusi. "

Da La Repubblica 

Su La Stampa di oggi la notizia che l'Antitrust ha aperto un'istruttoria nei riguardi di Ticketone e di quattro operatori del mercato secondario in relazione proprio alle ultime vicende dei biglietti dei Coldplay...spero non finisca tutto con la solita bolla di sapone...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...