Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per gli europei ci sto! quale piattaforma usiamo?

madonna, io ho fatto 2 punti nelle ultime 8 partite (!), e mentre il Calabritain si gioca l'ultima con il fanalino di coda Lokomotiv a me tocca la terza :wacko: (edit: quella che era terza :laugh: )

riuscirò a mettere una formazione decente in campo? da quando mi hanno abbandonato isla e denis sono naufragato... ora poi mi è morto pure hernanes :(

Link to comment
Share on other sites

Fantaservice ne sta sponsorizzando una, ma credo non sia a leghe private. Bisognerà cercarla.

molto contento di vedere che la proposta prende piede! saremmo

io

Waldo

hajime

pan

Green (?)

kpm

altri? Sex, Sallu, max, Jonny...?

uhm, per il campionato di serie a mi ero basato sulle statistiche di quello precedente, per l'europeo come faccio a scegliere i miei uomini??

Link to comment
Share on other sites

Green non preoccuparti che usciranno anche delle statistiche apposite per l'europeo ;)

A tal proposito, non ho trovato un fantacalcio online che sia uno oltre a quello suggerito da fantaservice. Perciò, non ci resta che aspettare e vedere se si potrà fare tramite questo fantaeurocup. Vi terrò aggiornati.

Link to comment
Share on other sites

Green non preoccuparti che usciranno anche delle statistiche apposite per l'europeo ;)

A tal proposito, non ho trovato un fantacalcio online che sia uno oltre a quello suggerito da fantaservice. Perciò, non ci resta che aspettare e vedere se si potrà fare tramite questo fantaeurocup. Vi terrò aggiornati.

io una volta avevo partecipato, ma non ricordo in quale sito. il torneo era organizzato da inglesi, e mi ero aggregato. forse era connesso al sito del fantapremierleague?

Link to comment
Share on other sites

Ma come si puo'? han dato autogol a brkic, e adesso per un punto mi han tolto il gol e il pareggioooooooooooooo!!!

:destroypc: :destroypc: :triste::destroypc: :destroypc:

e io Brkic neanche lo volevo mettere, me lo aveva messo il tool "formazione migliore", che avevo usato in attesa di rifinire la formazione al mercoledi', quando non sapevo degli anticipi

Link to comment
Share on other sites

503px-Scudetto.svg.png

CAMPIONI

Onore a Karma, che con una squadra a sorpresa ha lottato fino all'ultimo. Ringrazio i miei ragazzi, un gruppo di campioni che ha saputo (nell'ultima giornata con una perentoria manita) rimontare una situazione di svantaggio che cominciava a diventare frustrante.

Gran campionato, ora ci attendono fiumi di birra e 'nduja.

Valderrama, suca.

Link to comment
Share on other sites

Green, cioè hai sempre messo Nocerino che ti ha fatto andare in alte posizioni e oggi manco in panchina?

Fantacalciopoli.

ma partiva dalla panchina, e ultimamente mi aveva rifilato una serie di prestazioni deludenti, come potevo pensare che avrebbe segnato?

comunque anche questa volta il sito aveva dato l'orario di consegna formazione sbagliato, mi han fregato nuovamente gli anticipi.

anche questa volta, come in quasi tutto l'ultimo girone, avevo sbagliato il portiere, non potevo crederci quando ho scoperto che Julio Cesar non aveva giocato!!

I miei spompatissimi uomini han fatto di tutto per resistere, credo che in fin dei conti si siano superati quest'anno!

bravi tutti, comunque, mi manchera' l'ansia da formazione!!

Restera' il ricordo delle sonore quaterne e triplette rifilate quasi a tutti (due 4-1 all'ac denti).

Presto statistiche assurde su questi schermi.

Ho comunque vinto relativamente alla fantamedia, e alle reti fatte. Mi fregio anche del minor numero di sconfitte e del maggior numero di pareggi!

Se fosse stato un campionato dove si fosse vinto in base alla somma dei punti settimanali, avrei vinto io!!

Link to comment
Share on other sites

ma partiva dalla panchina, e ultimamente mi aveva rifilato una serie di prestazioni deludenti, come potevo pensare che avrebbe segnato?

comunque anche questa volta il sito aveva dato l'orario di consegna formazione sbagliato, mi han fregato nuovamente gli anticipi.

anche questa volta, come in quasi tutto l'ultimo girone, avevo sbagliato il portiere, non potevo crederci quando ho scoperto che Julio Cesar non aveva giocato!!

I miei spompatissimi uomini han fatto di tutto per resistere, credo che in fin dei conti si siano superati quest'anno!

bravi tutti, comunque, mi manchera' l'ansia da formazione!!

Restera' il ricordo delle sonore quaterne e triplette rifilate quasi a tutti (due 4-1 all'ac denti).

Presto statistiche assurde su questi schermi.

Ho comunque vinto relativamente alla fantamedia, e alle reti fatte. Mi fregio anche del minor numero di sconfitte e del maggior numero di pareggi!

Se fosse stato un campionato dove si fosse vinto in base alla somma dei punti settimanali, avrei vinto io!!

Ma non lo è quindi niente da fare.

sukaxu2.gif

E poi con me non hai mai vinto, come pretendevi di vincere il titolo? :P

Link to comment
Share on other sites

Complimenti al vincitore.

Per quanto riguarda la mia squadra, beh mi sono dimenticato di fare la formazione per 3/4 di campionato. Me lo sono meritato l'ultimo posto, io. :cervo:

una squadra di scombussolati allo sbaraglio senza allenatore, che vincevano 4-0 o perdevano 0-5!! :cervo:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

il sito che demos aveva segnalato fa già iscrivere, anche se ancora non è attivo.

una volta fatto l'account c'è scritto: "Segnala FantaEuroCup.com anche ai tuoi amici così potranno iscriversi al gioco e potrai sfidarli in questa nuova avvincente avventura!"

ciò mi fa pensare che si possano creare delle leghe :uhm:

Link to comment
Share on other sites

il sito che demos aveva segnalato fa già iscrivere, anche se ancora non è attivo.

una volta fatto l'account c'è scritto: "Segnala FantaEuroCup.com anche ai tuoi amici così potranno iscriversi al gioco e potrai sfidarli in questa nuova avvincente avventura!"

ciò mi fa pensare che si possano creare delle leghe :uhm:

Aperte le iscrizioni al sito che sostituirà del tutto Fantaservice, anche se chi già vi era iscritto basterà che acceda con gli stessi username+password. ;)

EDIT: Sul sito c'è il regolamento con tutti i cazzi&mazzi del caso. Cosa importante che c'interessa è questa:

EuroGruppi

L'EuroGruppo è un modo per competere al FantaEuroCup con un gruppo di amici.

Ogni utente può creare o partecipare ad un EuroGruppo gia esistente. La partecipazione all'EuroGruppo avverrà con la stessa rosa e con la stessa formazione utilizzata per competere nella classifica generale.

Ogni EuroGruppo avrà un propria classifica interna.

Per ogni giornata del FantaEurocup, con un unico schieramento della formazione, si giocherà sia per la classifica generale che per la classifica dell'eventuale EuroGruppo a cui si appartiene.

Ogni utente potrà partecipare ad un solo EuroGruppo.

Ogni EuroGruppo sarà creato con password ed il creatore del gruppo potrà invitare i partecipanti.

Le adesioni all'EuroGruppo potranno avvenire anche dopo l'inizio del campionato Europeo di calcio.

Ovvero: ognuno che s'iscrive partecipa con la propria squadra direttamente al fantacalcio totale di tutti gli utenti che s'iscrivono; in più ci sono gli EuroGruppi sopra spiegati. Non ho ancora fatto il nostro perchè dovrei prima fare la rosa, ed è piuttosto tardi.

Ah, cosa importante: ovviamente, dato che ognuno parteciperebbe a due tornei contemporaneamente (quello generale e quello privato) le rose potrebbero sovrapporsi, cioè un giocatore potrebbe appartenere a più rose. Insomma, è una via di mezzo, e a me per primo un po' fa storcere la bocca.

(non fatevi ingannare dalla scritta "leghe private" che vedete nella home: è solo un link di default per quando tornerà il campionato)

fatemi sapere che ne pensate e, nel caso e se avete tempo, aprite pure il gruppo. ;)

Edited by demos
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...