Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Iscritto, ma non ho capito come posso riuscire a vedere le vostre rose :unsure:

è semplice: vai sulla pagina del gruppo e clicchi sul nome della squadra di cui vuoi vedere la rosa. Verrai indirizzato così alla pagina principale della squadra; a sinistra c'è il comodo pulsante "rosa", cliccalo!, e ti apparirà la rosa della squadra prescelta.

he capit panzò? :P

Link to comment
Share on other sites

vai su su fantasoccervillage.com.

Se hai un account Fantaservice metti username e pw e hai fatto, sennò clicchi su iscriviti gratis in alto e hai fatto uguale. Poi completi la rosa, poi cerchi il gruppo, poi t'iscrivi al gruppo e hai fatto.

Link to comment
Share on other sites

Ah, prima faccio la squadra e poi mi iscrivo al gruppo? :martel:

Sul sito c'è il regolamento con tutti i cazzi&mazzi del caso. Cosa importante che c'interessa è questa:

EuroGruppi

L'EuroGruppo è un modo per competere al FantaEuroCup con un gruppo di amici.

Ogni utente può creare o partecipare ad un EuroGruppo gia esistente. La partecipazione all'EuroGruppo avverrà con la stessa rosa e con la stessa formazione utilizzata per competere nella classifica generale.

Ogni EuroGruppo avrà un propria classifica interna.

Per ogni giornata del FantaEurocup, con un unico schieramento della formazione, si giocherà sia per la classifica generale che per la classifica dell'eventuale EuroGruppo a cui si appartiene.

Ogni utente potrà partecipare ad un solo EuroGruppo.

Ogni EuroGruppo sarà creato con password ed il creatore del gruppo potrà invitare i partecipanti.

Le adesioni all'EuroGruppo potranno avvenire anche dopo l'inizio del campionato Europeo di calcio.

Ovvero: ognuno che s'iscrive partecipa con la propria squadra direttamente al fantacalcio totale di tutti gli utenti che s'iscrivono; in più ci sono gli EuroGruppi sopra spiegati. Non ho ancora fatto il nostro perchè dovrei prima fare la rosa, ed è piuttosto tardi.

Ah, cosa importante: ovviamente, dato che ognuno parteciperebbe a due tornei contemporaneamente (quello generale e quello privato) le rose potrebbero sovrapporsi, cioè un giocatore potrebbe appartenere a più rose. Insomma, è una via di mezzo, e a me per primo un po' fa storcere la bocca.

Link to comment
Share on other sites

è semplice: vai sulla pagina del gruppo e clicchi sul nome della squadra di cui vuoi vedere la rosa. Verrai indirizzato così alla pagina principale della squadra; a sinistra c'è il comodo pulsante "rosa", cliccalo!, e ti apparirà la rosa della squadra prescelta.

he capit panzò? :P

Ottimo. Ora solo devi dirmi come si fa a cambiare il nome della propria squadra e sono a posto... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Oh ma non si iscrive più nessuno? Mancano tre partecipanti ed arriviamo ad 8... tra due giorni iniziano gli Europei (la prima gara si disputerà alle 18, dunque sarà possibile schierare la formazione entro le 17.45 dell'otto giugno), come on, iscrivetevi! :dance:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Pargolo potrebbe essere tipo un nuovo colpo di De Laurentiis, la promessa del calcio del Botswana!

Comunque credo sia meglio fare così, anche se cominciamo qualche giornata dopo, sempre meglio far finire il calciomerdato!

E cominciare da Settembre, magari da fine Agosto cominciamo con le iscrizioni. La Terronia Revolution ci sarà, devo scegliere il nuovo nome, logicamente ahah

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

sono felice di constatare che il censimento procede. Quindi vi chiedo: 1. apriamo la lega? (posso farlo io dopo pranzo, ovvio che ne farei una a 10 squadre di modo da poterla poi rimaneggiare in base alle squadre effettivamente partecipanti); 2. cerchiamo di partire in tempo per la prima giornata o aspettiamo la fine del calciomercato?

Si vota per alzata di mano, quindi esprimetevi!

Link to comment
Share on other sites

L'anno scorso eravamo partiti con la prima giornata? Non ricordo!

Sì, l'anno scorso abbiam finito di corsa ad agosto per trovarci con la prima giornata, solo che poi c'è stato lo sciopero ecc. ecc.

Comunque la lega l'aprirei, tanto per trovarcela già fatta.

(che intendi con tanto avanzano sempre giornate ?)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...