Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

FANTA-FANTACALCIO :mad::destroypc:

  1. RC Due Sicilie 15 (VVVVV)
  2. Terronia Revolution 12 (VSVVV)
  3. Mariina City Fire 13 (VPVVV)
  4. AC Denti 6 (SVVSS)
  5. Calabritain City 6 (PPSPV)
  6. Micene FC 4 (PVSSS)
  7. Holy Fight Club 1 (SSSPS)
  8. Lokomotiv Anxanoum 0 (SSSSS)

attenzione, se si ripetessero questi risultati nelle prossime partite (sono i risultati delle stesse partite nel girone precedente),

la classifica finale sarebbe la seguente:

  1. Due Sicilie 62
  2. Ac Denti 61
  3. Calabritain 58
  4. Terronia 57
  5. Micene 47
  6. Marina City 42
  7. Holy Fight 37
  8. Lokomotiv 23

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

FANTA-FANTACALCIO :mad::destroypc:

  1. RC Due Sicilie 15 (VVVVV)
  2. Terronia Revolution 12 (VSVVV)
  3. Mariina City Fire 13 (VPVVV)
  4. AC Denti 6 (SVVSS)
  5. Calabritain City 6 (PPSPV)
  6. Micene FC 4 (PVSSS)
  7. Holy Fight Club 1 (SSSPS)
  8. Lokomotiv Anxanoum 0 (SSSSS)

attenzione, se si ripetessero questi risultati nelle prossime partite (sono i risultati delle stesse partite nel girone precedente),

la classifica finale sarebbe la seguente:

  1. Due Sicilie 62
  2. Ac Denti 61
  3. Calabritain 58
  4. Terronia 57
  5. Micene 47
  6. Marina City 42
  7. Holy Fight 37
  8. Lokomotiv 23

Nel frattempo: PUPPA!

Link to comment
Share on other sites

Cioè ho vinto in casa di Green dopo una innumerevole serie di pareggi e sconfitte e mi hanno segnato ben quattro giocatori in una sola giornata (contando anche Lucarelli ovviamente), i quali invece di segnare ogni volta decidono di svegliarsi tutti nella stesso turno di campionato. Si vede proprio che è Pasqua! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Lokomotiv ufficialmente ultimo, Marina non va oltre il sesto, Holy fight club potrebbe arrivare terzo ma solo con una caterva di goal.

Micene potrebbe anche vincere, Due Sicilie attaccato ad un filo ma falcidiato da assenze importanti e prestazioni deludenti dei titolari (e goal dei panchinari).

Non molliamo mai!

Ma il prossimo turno potrebbe restringere a due squadre la lotta per il titolo...

O consegnare lo scudetto all'Accidenti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

i miei ragazzi stanno avendo un calo fisico importante, ed è comprensibile alla fine di una stagione operaia quale è stata la nostra, che li ha visti andare oltre i loro limiti in continuazione. chiedo loro di tenere duro ancora per una settimana perché, per quanto di un'incollatura, davanti ci siamo ancora noi, e l'idea di conquistare il titolo per il secondo anno di fila con una squadra sulla carta molto meno competitiva sarebbe una vittoria straordinaria per tutti. i calabritannici non ci regaleranno un centimetro e hanno un calendario favorevole, ergo il momento di mostrare gli attributi è arrivato!

Link to comment
Share on other sites

AC Denti ormai sicuro di arrivare almeno secondo, Calabritain potrebbe ancora arrivare quinto!

Le speranze di raggiungere il secondo posto sono ormai scarse per Terronia e Due Sicilie, che assieme al Micene si daranno verosimilmente lotta per il bronzo. Un eventuale arrivo a parimerito tra Calabritain, Terronia e Due Sicilie, dovrebbe consegnare il secondo posto a quest'ultima, grazie alla migliore fantamedia e alla differenza reti.

Due Sicilie butta al vento la possibilita' di rimanere in corsa per il titolo, inserendo Consigli titolare. Julio Cesar avrebbe garantito la vittoria e 51 punti in classifica!

Marina si presenta in piena forma allo scontro diretto con il Fight Club, con due soli punti di distacco, inseguendo l'unico obiettivo rimasto in palio per le due formazioni: il sesto posto.

La Due Sicilie trova il Lokomotiv, squadra veramente imprevedibile, nonostante l'ormai consolidata ultima posizione in classifica.

Micene vuole rimanere in corsa per il terzo posto e rischia di dare un dispiacere alla capolista, che spera in un capitombolo del Calabritain contro il Terronia per conquistare il titolo con una partita d'anticipo.

Link to comment
Share on other sites

La mia stagione è stata stupenda! Sono felicissimo della mia squadra, se arrivassi al terzo posto sarei felice ma ho la squadra davvero a pezzi, senza ricambi e con tanti infortunati. Tutto quello che verrà sarà tutto un di più! Grande Terronia Revolution! Penso già ad un nome per l'anno prossima :lol:

Link to comment
Share on other sites

io non sapevo che ieri c'erano gli anticipi, quindi mi è rimasta la formazione pre-morosini :wacko:

speriamo bene, la vedo bigia bigia...

io invece dopo le partite di domenica avevo inserito la formazione migliore per sicurezza, pensando che poi oggi l'avrei potuta rifinire.

anche io fregato dagli anticipi.

Secondo sportmediaset solo 1 dei miei 6 attaccanti dovrebbe essere titolare (Pinilla, che almeno ha segnato!).

il mio calo in campionato e' coinciso con l'infortunio collettivo di Thiago Silva, Maggio, Benatia e Basta, gente che prendeva quasi sempre voti alti, e a turno la buttavano pure dentro.

Senza contare che per alcune settimane Miccoli veniva date per presente e poi non andava neanche in panchina.

Come fa il Calabritain ad essere cosi' in alto? e' la squadra che ha mancato piu' volte l'appuntamento con la consegna della formazione! :mad:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...