Jump to content

Concorso fotografico n°9. Spareggio!!!


Spareggiamoli  

41 members have voted

  1. 1. Spareggiamoli

    • Max
      8
    • June
      14
    • Holden
      13


Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Holden

grazie cara, il gol della bandiera fa sempre morale.

ora invito la squadra a riunirsi attorno al loro capitano, o loro capitano.

non voto per conflitto di interessi,

opterei per max se lo facessi,

per l'elettrica geometria

della sua fotografia.

l'altra non mi piace, non mi dice nulla, è nazionalpopolarmente simpatica, ma nulla più - a mon avis.

la mia, chiaramente, è per un élite colta e intellettualmente sottile. insomma, di nicchia, di minoranza eRUDIta.

grazie per il complimento postumo, holden,

io non ero tra i sette saggi, ma avrei votato la tua anche la prima volta (si capisce dal mio commento su quel thread), se non mi fossi innamorata della luce fredda della foto di Caio ;)

quindi i sette sapienti ellenici - Τούτων ἦν καὶ Θαλῆς ὁ Μιλήσιος καὶ Πιττακὸς ὁ Μυτιληναῖος καὶ Βίας ὁ Πριηνεὺς καὶ Σόλων ὁ ἡμέτερος καὶ Κλεόβουλος ὁ Λίνδιος καὶ Μύσων ὁ Χηνεύς, καὶ ἕβδομος ἐν τούτοις ἐλέγετο Λακεδαιμόνιος Χίλων - potrebbero addirittura arrivare a 8... 8 simbolo dell'infinito.

all'alba vincerooooooooooo!

queste upsilon dannate.

e pure gli spiriti, tutti volati via, da quei quadrati bianchi.

Link to comment
Share on other sites

June.

che oltre a essere una bella foto, come pure quella di max, è leggera e giocosa e a differenza di quella di holden non si prende troppo sul serio.

Non sono d’accordo.

La chiave espressiva adottata da Holden nella sua istantanea è inconfutabilmente interessante, personale, inerente al tema ma non prevedibile. Di notevole impatto visivo.

La foto di June è estrosa e carina, ma non sussiste paragone, a mio modo di vedere.

Link to comment
Share on other sites

Ok...allora se il prossimo contest sarà "l'energia eolica", per esempio, mi fotograferò con un ventilatore in mano...Cazzo, questa è originalità! :bong:

pensa allora se l'argomento fosse "introspezione", che pletora di stronzi...

Già...un aumento esponenziale di colonscopie artistiche... :D

Link to comment
Share on other sites

Ok...allora se il prossimo contest sarà "l'energia eolica", per esempio, mi fotograferò con un ventilatore in mano...Cazzo, questa è originalità! :bong:

pensa allora se l'argomento fosse "introspezione", che pletora di stronzi...

Già...un aumento esponenziale di colonscopie artistiche... :D

un contributo e( r )metico all'arte fotografica

Link to comment
Share on other sites

Πιττακὸς ὁ Μυτιληναῖος καὶ Βίας ὁ Πριηνεὺς καὶ Σόλων ὁ ἡμέτερος καὶ Κλεόβουλος ὁ Λίνδιος καὶ Μύσων ὁ Χηνεύς, καὶ ἕβδομος ἐν τούτοις ἐλέγετο Λακεδαιμόνιος Χίλων

confermo il mio voto per Holden

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...