Jump to content

Patrick Wolf


CutToShreds

Recommended Posts

Finalemente mi e' arrivato e sono tre giorni che non ascolto altro.

Sono proprio contento per Patrick e per me che lo ascolto, album bellissimo.

Non rimane che sperare che il "fratello" in uscita nel 2010 sia alla pari come valore.

Lo spero anche io, ma preferisco il Patrick Wolf piu' cupo di The Libertine a quello giostraio di The Magic Position...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io dico che in questo disco c'e' veramente tanto ma tanto che piu' lo ascolti e piu' scopri.

E' sicuramente il suo lavoro piu' maturo, poi personalmente io sono affezionato a Wind in the wires ma e' un altro discorso.

Anche canzoni che subito mi sono sembrate minori crescono che e' un piacere, adesso spero solo che aggiunga qualche data qui da noi.

Link to comment
Share on other sites

Io dico che in questo disco c'e' veramente tanto ma tanto che piu' lo ascolti e piu' scopri.

E' sicuramente il suo lavoro piu' maturo, poi personalmente io sono affezionato a Wind in the wires ma e' un altro discorso.

Anche canzoni che subito mi sono sembrate minori crescono che e' un piacere, adesso spero solo che aggiunga qualche data qui da noi.

A me continua a non convincere solo Battle, mi sembra un po' forzata come scrittura. Per il resto ci sono delle perle incredibili!

Link to comment
Share on other sites

A me continua a non convincere solo Battle, mi sembra un po' forzata come scrittura. Per il resto ci sono delle perle incredibili!

Battle e' assurda, e' pure piu' alta come volume come dire "oh fate attenzione che c'e' battle!". Pero' e' un buon pezzo anche lei dunque non riesco proprio a lamentarmi di niente in questo disco.

Link to comment
Share on other sites

comincio ad adorare quest'album, è davvero geniale in certi punti. però stranamente mi sto stufando di hard times (e ti credo, l'ho ascoltata a ripetizione per un mese) e di solito parto da damaris :wub: per ascoltarlo fino in fondo. anche battle mi piace molto, nonostante c'entri poco con lo stile del resto del disco.

le b-sides non le ho mai sentite, dov'è che si possono reperire??

Link to comment
Share on other sites

Tra parentesi, ma non troppo: voi affezionati di Patrizio, avete mai ascoltato le sue b-sides? Ci sono delle canzoni BELLISSIME: Godrevy Point (secondo me tra le 10 sue migliori canzoni in assoluto) e The Marriage su tutte.

Di b-sides ho solamente Night train, Short stories, Pumpkin soup e Penzance. (che in verità non so nemmeno se siano b-sides o altro)

Le altre non so come reperirle, purtroppo.

Non è che, per caso, qualcuno le ha?

:angel:

Link to comment
Share on other sites

Di b-sides ho solamente Night train, Short stories, Pumpkin soup e Penzance. (che in verità non so nemmeno se siano b-sides o altro)

Le altre non so come reperirle, purtroppo.

Non è che, per caso, qualcuno le ha?

:angel:

Penzance: b-side di The Libertine

Pumpkins Soup: pubblicata sul Patrick Wolf EP del 2002 (il suo Drill, 10 anni dopo :P)

Night Train: piccolo strumentale pubblicato su una compilation, non la considero una canzone vera e propria.

Short Stories: inedito mai pubblicato

Link to comment
Share on other sites

Penzance: b-side di The Libertine

Pumpkins Soup: pubblicata sul Patrick Wolf EP del 2002 (il suo Drill, 10 anni dopo :P )

Night Train: piccolo strumentale pubblicato su una compilation, non la considero una canzone vera e propria.

Short Stories: inedito mai pubblicato

Grazie. Ora so cosa ascolto quando le ascolto.

E grazie, qualcuno. :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sono vergognoso ancora non ho mandato regali :(

Ho appena acquistato i biglietti per il concerto al Palladium di Londra (teatro), domenica 15 novembre, dove suonera' con una sezioni di archi, un coro, ecc. Insomma niente elementi preregistrati! Credo sara' un'occasione molto speciale.

Fateci un pensierino!

Link to comment
Share on other sites

ho visto ora l'aggiornamento su facebook, pare che quello a cui vai tu sarà un concerto molto particolare dai toni gospel, come era stato pensato all'inizio l'album (a detta loro almeno)... ti invidio cut, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di ascoltare il "nostro" concerto minimalista!

Link to comment
Share on other sites

l'8 agosto:

santa maria in sylvis

P.zza Castello, 1

33079 Sesto al Reghena

Italia

PATRICK WOLF

piano solo

+

CRANES

Unplugged

08 AGOSTO - ore 21.00

Ingresso €. 10,00 + d.p.

Tra l'altro sono molto curioso di sentire anche i Cranes. Mi hanno sempre affascinato.

Link to comment
Share on other sites

Preparatevi a ridere! Mesi fa ho comprato i biglietti per vedere PW al Victoria Park (che per me significa solo bei ricordi), all'Underage Festival del 2 agosto. Non ho fatto attenzione al nome del festival, e ho preso 2 biglietti per me e una mia cara amica.

La settimana scorsa ho scoperto che l'Underage Festival, come potevo tranquillamente intuire, e' SOLO per persone al di sotto dei 18 anni! :mart: E da quel che ho letto controllano severamente la carta d'identita' e non c'e' modo di entrare :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...