Jump to content

up on the ladder


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Qualcuno mi spieghi perché mai pubblicano i demo di Yorke con la sigla Radiohead. E' evidente che questa versione sia poco più che un demo. Dico io: siete una live band coi cazzi, spaccate di brutto con quelle chitarre, la versione del 2002 era tragica e bellissima. E invece qua mi trovo una roba alla Eraser. E' chiaro che Thom ha fatto tutto da solo. E poi, non gli perdonerò mai di aver eliminato il verso che dava il senso a tutta la canzone, "you let the people down".

comunque ascoltata in sè la canzone non è malaccio anzi, ma questo lo sapevamo da 5 anni almeno.

Link to comment
Share on other sites

per riprendere il vecchio discorso di CutToShreds sulle versioni alternative... credo che le cose siano andate così:

questa versione riprende la primissima versione originata durante le registrazioni di "kid a": somiglia molto a "i might be wrong" e probabilmente decisero quale delle due far cadere dalla torre e cadde "up on the ladder"...

poi cercarono di darle nuova vita con una versione più aggressiva (che però aveva quasi la stessa batteria di "myxomatosis") in epoca "hail to the thief"...

Link to comment
Share on other sites

Per me è diventata una droga ... devo sentirla tutte le volte che salgo in macchina ... quanto cresce, è stratosferica imho ... ha ragione Cut, quel suono disturbato è eccezionale ... sembra carta che brucia ...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...