Jump to content

spot storici / meravigliosi


Recommended Posts

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

chi mi sa dire di che pubblicita' questo uhmmeggiare era la colonna sonora??!? mi piacerebbe trovarne il video su youtube ma non so cosa cercare!!!

pleaseeeeeeeeeeee!!

ecco, questo sono io che lo eseguo: LINK

non mi fa scaricare, Green!

ma dalla descrizione che avevi fatto su un altro thread (giovani su una spiaggia)

credo fosse (ti avevo anche rispost su quel thread) la pubblicità del Grand Marnier

Link to comment
Share on other sites

chi mi sa dire di che pubblicita' questo uhmmeggiare era la colonna sonora??!? mi piacerebbe trovarne il video su youtube ma non so cosa cercare!!!

pleaseeeeeeeeeeee!!

ecco, questo sono io che lo eseguo: LINK

non mi fa scaricare, Green!

ma dalla descrizione che avevi fatto su un altro thread (giovani su una spiaggia)

credo fosse (ti avevo anche rispost su quel thread) la pubblicità del Grand Marnier

quello che ho trovato su youtube, di grand marnier, e' bello e me lo ricordo, ma non e' quello di cui parlavo io. prova a scaricare da megaupload: http://www.megaupload.com/?d=CZFMYY38

Link to comment
Share on other sites

quello che ho trovato su youtube, di grand marnier, e' bello e me lo ricordo, ma non e' quello di cui parlavo io. prova a scaricare da megaupload: http://www.megaupload.com/?d=CZFMYY38

questo jingle non me lo ricordo... comunque non sapevo che su youtube ci fosse lo spot del Grand Marnier

MITICO!!

http://it.youtube.com/watch?v=p5F1nQAZOAw&...feature=related

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Non avete messo la mia pubblicità preferita:

:wub:

cos'hai tirato fuori :prego:

bisognerebbe aprire un thread solo per discutere sulle pubblicità dei jeans. negli anni '80/'90 la Levi's (ma anche le altre marche non sono state a guardare) ha sfornato dei veri e propri capolavori pubblicitari, coinvolgendo anche registi come Michael Gondry o attori come Brad Pitt (anche se ai tempi non era conosciuto come ora) e trovando sempre musiche calzanti.

due esempi su tutti (oltre allo spot di Boombastic, pietra miliare in campo pubblicitario):

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1294094571' post='457449']

Un'angoscia mi metteva sto spot...

' timestamp='1294098271' post='457456']

:dance:

hai citato un altro grandissimo esempio di marchio che ha scelto di fare spot clamorosi.

ecco altri spot gloriosi della Nike

(...)

Gloriosi, appunto.

Io dal canto mio propongo uno

che bene o male è rimasto sempre lo stesso, e credo non cambierà di qui alla mia morte.

(Esempio secondo me di pessimo spot tra l'altro, perchè si riesce solo ad intravedere COS'È questa diavolo di Tassoni!)

Poi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...