Jump to content

Le spalle del tour Europeo


psychodandy

Recommended Posts

ah ecco... si comunque hai ragione è la voce che mi ricorda bjork, è molto simile.. alla parte strumentale non ci ho ancora badato tanto non avendo finito neanche il primo ascolto del cd.. quello che mi è rimasto impresso per ora è soltanto la voce..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

voglio dire... se DAVVERO qualcuno pogava mentre suonavano i LOW... altro che test del QI :rolleyes: la reazione indecorosa è conseguenza della talebanitudine dei fans duri e puri. poi vabbé, se non piacciono non piacciono, la mia reazione incredula non voleva aggiungere nulla :P ognuno ha i suoi gusti.

edward, se hai un po' di pazienza, domani uppo due loro album ;)

Ma no, mica pogavano durante i Low. Il pogo sopraggiunse da There There (primo brano, come ricorderete) in poi.

Link to comment
Share on other sites

delle merde tipo i Low

:blink:

Io lo proposi ai tempi della gloriosa Idioteca un test-Q.I. per avere libero accesso ai concerti dei Radiohead, alla luce della reazione indecorosa nei riguardi degli incolpevoli Low (e del pogo indiscriminato, ma qui si aprirebbe un altro discorso) nelle date italiane di cinque anni fa, ma non ebbe molto seguito la proposta.

voglio dire... se DAVVERO qualcuno pogava mentre suonavano i LOW... altro che test del QI :rolleyes: la reazione indecorosa è conseguenza della talebanitudine dei fans duri e puri. poi vabbé, se non piacciono non piacciono, la mia reazione incredula non voleva aggiungere nulla :P ognuno ha i suoi gusti.

edward, se hai un po' di pazienza, domani uppo due loro album ;)

Grazie Der! ;)

Link to comment
Share on other sites

a milano ci saranno delle merde tipo i Low o quei rincoglioniti degli ADF, amici di Ed che dal vivo fanno pena... quasi Fabri Fibra...

Sti Bat For Lashes cosa fanno?

dare ai Low l'epiteto di merde è come dire a uto ughi che non sa suonare il violino...

Link to comment
Share on other sites

Per Milano quindi ancora niente?

Su blite c'è scritto che ste Bat For L. suoneranno anche a Milano....è vero ciò? :unsure:

Si, è ufficiale!! :ok:

E chi diamine sono mo ?

Allora, Bat for Lashes.

A parte il fatto che lei è un bel vedere, la musica è elettro pop minimal, molto femminile.

Sì Bjork, PJ e Kate Bush, verissimo chi ha citato 'sti nomi, ma io riesco a vedere benissimo un nesso con i nostri.

Sono contenta ma avrei preferito magari i Blonde Redhead. Sì, così veniva giù l'arena.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Per Milano quindi ancora niente?

Su blite c'è scritto che ste Bat For L. suoneranno anche a Milano....è vero ciò? :unsure:

Si, è ufficiale!! :ok:

E chi diamine sono mo ?

Allora, Bat for Lashes.

A parte il fatto che lei è un bel vedere, la musica è elettro pop minimal, molto femminile.

Sì Bjork, PJ e Kate Bush, verissimo chi ha citato 'sti nomi, ma io riesco a vedere benissimo un nesso con i nostri.

Sono contenta ma avrei preferito magari i Blonde Redhead. Sì, così veniva giù l'arena.

Vabbè vedo di procurarmi qualcosa e di vedere se mi piacciono...

Comunque si i blonde redhead sono sicuramente migliori ( fra l'altro i due tipi gemelli sò pure italo-americani )

per non parlare dei Liars...beati gli americani :angry: !!!

Se venivano i Liars era come prendere 2 piccioni con una fava :bava:

Link to comment
Share on other sites

Blonde Redhead? Dai ragazzi che non si mantengono più sul palco. Lasciamo spazio ai nomi nuovi. Capisco l'affezione ma davvero non ce la fanno più, soprattutto Kazu. E anche a livello di idee li trovo un po' scarichi.

li ho visti di spalla agli interpol ed erano effettivamente inutili...

Link to comment
Share on other sites

Ma dopo Kid A ancora di rock riuscite a parlare? Sono passati quasi otti anni eh, gente. :lol:

Io le quattro di Brighton ce le stravedo un po' come i Low.

Sole che scende, aria che si rinfresca, imbrunire, il pensiero che si avvicinano i Radiohead dopo la lunga attesa. Sottofondo propedeutico ideale, insomma. I Liars o i Modeselektor mi sfiancherebbero troppo. Semmai ci avrei visto bene i Clinic.

Anche perché c'è da reggere una due-giorni non da poco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...