Jump to content

Che canzone potrebbe farvi venire uno sciopone...


Jobbas

Recommended Posts

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusa Kid! d'ora in poi scrivero tutto x intero...

manca un'accento sullo "o" e hai messo una x invece che un "per".

proprio non ce la fai eh? :azz::lol:

no ma tu ti stai allargando troppo sul mio thread tornatene sulla tua cacchina... ;)

non ho ancora capito chi creda di pogare,violentarsi il culo e spruzzare in bodysnaccia...ma avete intravisto che anche nel 06 non c'era nessuno stronzo che si dimenasse?mah...

Link to comment
Share on other sites

Morning Bell.......una volta ascoltai quella dell'ep I might be wrong, ovvero live, con le cuffie alle orecchie, a tutto volume, immedesimandomi nell'atmosfera del concerto e quasi-quasi mi prendeva un collasso nella schitarrata finale di Jonny!! :bong::bong:

Ma potrei aggiungere Subterrean Homesick, Like Spinning Plates, Sail to the moon,Polyethylene ..... e perchè no? Anche Killer cars

Link to comment
Share on other sites

se la scaletta fosse simile a quella di bergamo 2003 sarei veramente felice

cioè io ho sentito In Limbo, Like Spinning Plates, Exit Music, Pyramid Song

ecco fra le famose mai sentite sarebbe bello se ci fosse in scaletta You And Whose Army

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè tanto accanimento contro 2+2=5? Io a Ferrara me la sono davvero goduta! E poi pogare non significa per forza pestare la gente a destra e a manca...e ve lo dice un mingherlino di 1 metro e 64

Il Pogo è una sorta di "ballo" nato originariamente nel movimento punk rock e che successivamente si diffuse anche nel heavy metal, nello ska punk e nel folk, che si manifesta tipicamente durante i concerti.

Il pogo che inizialmente consisteva nel saltare sul proprio posto durante i concerti è stato in seguito caratterizzato da una sorta di "tutti contro tutti" dove i partecipanti saltano prendendosi reciprocamente a spallate. Dal carattere più divertente che violento, si scatena solitamente nei pressi del palco durante le canzoni più veloci.

tralasciando il fatto che già pogare ad un concerto dei Radiohead è un po' come mettere il grana al posto dello zucchero a velo su una torta al cioccolato... la cosa che più mi da fastidio è il fatto che la gente che "poga" non ha il minimo rispetto per la gente che va a sentire un concerto.

perché per esempio a bergamo ho dovuto sorbirmi una mandria di idioti che mi venivano a sbattere addosso?

volete pogare? statevene per i cazzi vostri in qualche angolo buio in fondo all'arena, non in mezzo alla gente che vuole sentire un concerto.

anche perché per me non c'è problema, se uno mi arriva addosso lo rispedisco prontamente da dove è arrivato, però invece c'è tanta altra gente, come per esempio ragazze o comunque gente non abituata che rischiano di farsi male (e a bergamo ho visto gente che si è fatta male).

va benissimo muoversi e ballare, ma pogare come teste di cazzo senza pensare minimamente alla gente che c'è di fianco NO (vedi bergamo).

;)

Link to comment
Share on other sites

et voilà.

il fumetto DEFINITIVO :prego:

feitinvenscionfc6.th.jpg

BUAAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAFGSSGGSJHAHQWEERTYMSKSJSKSLSJSJSS°SSPPPPPPPPPPPPPPppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIHHAAAAA!

è favoloso!!!quando l'hai fatto???AUAAIIIIIUUUUUUAHUAUAUHAHUHUU!!! :lol::lol:

comunque è il post del MILLENNIO...altro che balle! :D

Link to comment
Share on other sites

:D grande max!!! Potresti proporti come nuovo fumettista della DC Comics o della Marvel! comunque spero anche io che tra i radioheadiani (o radioheadisti...) non ci siano bestie di satana che ci fracassino le spalle (oltre ai maroni). Io mi accontento di saltare sul posto, anche per sgranchirsi un pò, ovviamente non certo Like Spinning Plates o Exit Music...
Link to comment
Share on other sites

è favoloso!!!quand l'hai fatto???AUAAIIIIIUUUUUUAHUAUAUHAHUHUU!!! :lol::lol:

comunque è il post del MILLENNIO...altro che balle! :D

l'ho fatto poco fa (tra l'altro ci ho messo ben venti minuti abbondanti per farlo <_< )

comunque è stata una gran soddisfazione, sono quasi tentato di venderlo su ebay :lol:

oppure lo vendo a milano al miglior offerente :dance:

Link to comment
Share on other sites

Io mi accontento di saltare sul posto, anche per sgranchirsi un pò, ovviamente non certo Like Spinning Plates o Exit Music...

ma sì, saltare un po', ballare e muoversi ci sta. sono io il primo che non sta immobile :dance:

però pogare no :ph34r:

e nemmeno urlare durante exit music.

se qualcuno ci prova gli faccio ingoiare la fernandes native pro di Ed :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...