Jump to content

A colazione...Caffè, tè, latte...e quant'altro?


TomThom

Con che cosa vi sollazzate il palato?  

74 members have voted

  1. 1. Con che cosa vi sollazzate il palato?

    • Macine
      2
    • Gocciole Extradark
      7
    • Pan Di Stelle
      7
    • Succo di frutta
      5
    • Caffèlatte
      17
    • 7
    • Corn Flakes
      2
    • Briochiona
      6
    • Altro...(specificare)
      19


Recommended Posts

  • Replies 265
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cambio sempre

se sono a casa:

grisbi

kinder telecaster plus

ma anche pan di stelle

se sono in giro:

buoni marocchino e capuccino, soprattutto accompagnati da pizzetta

cannolo siciliano

conchiglia ripiena di cioccolato

non bevo mai latte

il the dalle 5 in poi (di mattina escluso)

Link to comment
Share on other sites

Ho l'obbligo di svegliare lo stomaco per poter bere acqua, che prima di un certo orario mi fa vomito.

Quindi plumcake a casa, brioche alla nutella e una lattina coca-cola ghiacciata appena arrivato a scuola.

Vediamo se ti svegli, stronzo!

D'inverno mi suco pure un uovo con pepe e sale. :ok:

Link to comment
Share on other sites

se mi sveglio dopo le 9 ma prima delle 10, un bell'ovetto col bacon..come fanno i nordici!! :bava:

altrimenti latte e biscotti, che alle 7 di mattina l'uovo col bacon non riuscirei mai a mangiarlo..e soprattutto a prepararlo :martel:

a proposito: come biscotti le gocciole..ho fatto anche un piccolo conto, e se non mi sono sbagliato, 6 gocciole hanno le stesse calorie di un etto di pasta :cervo:

Link to comment
Share on other sites

Caffèlatte (molto caffè)...

e poi, o qualche piccola brioche o corn flakes, o altro ancora (dipende da quello che c'è in casa, insomma :D)

In partica, mangio poco, ma qualcosa devo mangiare..

Poi tiro diretto fino alle 2.30/3.00..anche perchè, se mangio qualcosa a metà mattina rischio come minimo di non risucire a toccare cibo sino a sera, se non peggio :wacko:

Link to comment
Share on other sites

allora

appena sveglio brioche seria del panettiere

se non ce l'ho scendo sotto casa in ciabatte a prenderla

succo di frutta rigorosamente alla pera

poi proprio prima di uscire caffè concentratissimo

appena uscito sigaretta (è quella che non riusicrò mai a eliminare)

Link to comment
Share on other sites

A Padova Earl Grey Thè, Bucaneve (ma questa settimana ho comprato le gocciole extra dark perché ho sentito in proposito commenti entusiastici sabato sera....) e vitamine all'arancia.... E poi, se sono in periodo esami, caffé in uni...

A casa invece mia madre mi prepara il latta con le palline Nesquik... :timido:

Quando voglio fare la principessina invece (o meglio, quando il mio portafoglio me lo concede) vado a far colazione in pasticceria con macchiato, pasticcino (o bigné al pistacchio o millefogli) e spremuta di aranciate rosse....

Link to comment
Share on other sites

Devo puntualizzare...

La mia colazione tipo deve assolutamente essere composta dal succo di frutta. Possibilmente all'ananas o all'arancia.

Latte in seconda battuta. Da un pò di tempo preferisco bere il caffè al bar in mezzo alla gente ed osservare le facce sbattute alla mattina.

Per quanto riguarda il biscottamento vario, già accennato della nuova scoperta, gli Incontri, simili alle Gocciole Extradark ma forse ancora più cioccolatosi.

A volte mi diletto con le Macine, non sopporto i Tarallucci e i Galletti, adoro i plumcake e le crostatine.

Link to comment
Share on other sites

Le gocciole extradark sono il massimo. Se le ho in casa non durano più di 3 giorni!...

Prova gli Incontri del Mulino Bianco! Cioccolato e cacao nello stesso biscotto...Orgia cioccolatara...:bava::bava::prego:

Se esiste qualcosa più cioccolatoso delle gocciole extradark allora inizierò a credere in Dio, che diamine! :bong:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...