Jump to content

A colazione...Caffè, tè, latte...e quant'altro?


TomThom

Con che cosa vi sollazzate il palato?  

74 members have voted

  1. 1. Con che cosa vi sollazzate il palato?

    • Macine
      2
    • Gocciole Extradark
      7
    • Pan Di Stelle
      7
    • Succo di frutta
      5
    • Caffèlatte
      17
    • 7
    • Corn Flakes
      2
    • Briochiona
      6
    • Altro...(specificare)
      19


Recommended Posts

  • Replies 265
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la mia fisioterapista però m'ha detto che per i miei crampi cronici ai polpacci dovrei farmi tutte le mattine 3 uova sode (solo albumi) :ph34r: non ho ancora iniziato, bleah <_<

ma smettere di giocare a calcio no?

non esiste... ma che cazzo di consiglio è? :lol:

no, dall'anno prossimo mi voglio pompare di polase, palestra, integratori, banane (frutto ovviamente = potassio), MgK bis ecc ecc... ovviamente senza sforare nell'illegale/immorale (la creatina me l'hanno già offerta :ph34r: ).

Link to comment
Share on other sites

la mia fisioterapista però m'ha detto che per i miei crampi cronici ai polpacci dovrei farmi tutte le mattine 3 uova sode (solo albumi) :ph34r: non ho ancora iniziato, bleah <_<

ma smettere di giocare a calcio no?

non esiste... ma che cazzo di consiglio è? :lol:

no, dall'anno prossimo mi voglio pompare di polase, palestra, integratori, banane (frutto ovviamente = potassio), MgK bis ecc ecc... ovviamente senza sforare nell'illegale/immorale (la creatina me l'hanno già offerta :ph34r: ).

no beh

a parte il fatto che vabbe

cioè

ma il tuo tipo come la prende sta cosa? è uno di quelli che viene alle partite o fa finta che non esista il calcio femminile?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
nessuno che mangia biscotti ZeroG - No Grassi meglio conosciuto come il biscotto di carta?!!....

intendo nessuno...oltre a me?...

voi solo Macine a 56 kcal a biscotto??

bastardi

prod_sp_sg_th_zerogranofrollini.jpg

intendi questi? li ho provati ma non mi piacevano un granch'è

le macine le mangio ogni tanto, di solito resto sugli integrali proprio perchè non mi vanno i biscotti troppo dolci...e per non diventare una balena! :D

Link to comment
Share on other sites

nessuno che mangia biscotti ZeroG - No Grassi meglio conosciuto come il biscotto di carta?!!....

intendo nessuno...oltre a me?...

voi solo Macine a 56 kcal a biscotto??

bastardi

prod_sp_sg_th_zerogranofrollini.jpg

intendi questi? li ho provati ma non mi piacevano un granch'è

le macine le mangio ogni tanto, di solito resto sugli integrali proprio perchè non mi vanno i biscotti troppo dolci...e per non diventare una balena! :D

ma magari!!!

questi a confronto sono pasticcini irresistibili...

comunque io a colazione mi bevo quasi 1litro di latte intero...questo non toglietemelo....chiaramente non pranzo quasi mai..sarà per questo che il mio metabolismo ormai è a puttane?

Link to comment
Share on other sites

nessuno che mangia biscotti ZeroG - No Grassi meglio conosciuto come il biscotto di carta?!!....

intendo nessuno...oltre a me?...

voi solo Macine a 56 kcal a biscotto??

bastardi

prod_sp_sg_th_zerogranofrollini.jpg

intendi questi? li ho provati ma non mi piacevano un granch'è

le macine le mangio ogni tanto, di solito resto sugli integrali proprio perchè non mi vanno i biscotti troppo dolci...e per non diventare una balena! :D

ma magari!!!

questi a confronto sono pasticcini irresistibili...

comunque io a colazione mi bevo quasi 1litro di latte intero...questo non toglietemelo....chiaramente non pranzo quasi mai..sarà per questo che il mio metabolismo ormai è a puttane?

sei giovane, puoi ancora permetterti qualche cazzata nell'alimentazione, però cerca di non saltare completamente il pranzo, è un pasto importante, sennò rischi di mangiare troppo la sera e poi la notte il tuo povero apparato digerente ti manda tanti improperi! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...