Jump to content

Paralipomeni alle code andate a puttane


Franz the Stampede

Recommended Posts

anche se "pronti biraaa, acqua, biraaa ragazzi, su panino, acqua, biraaaa" del tizio veneto con la maglietta autogrill è stato impagabile.

si attendono foto e video di quel signore (so che esistono!), che è già un mito assoluto per quanto mi riguarda.

:lol:

Quando qualcuno ha timidamente sottolineato che cinque euro per una birra erano un po' troppi, ha ribattuto prontamente: "Quelli di ieri sera l'hanno comprata senza dire niente; quelli di ieri sera erano dei signori!".

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nemmeno una bottiglietta d'acqua per le prime file(cosa mai capitata in anni di concerti)

verissimo anche questo :(

anche se "pronti biraaa, acqua, biraaa ragazzi, su panino, acqua, biraaaa" del tizio veneto con la maglietta autogrill è stato impagabile.

si attendono foto e video di quel signore (so che esistono!), che è già un mito assoluto per quanto mi riguarda.

Come distribuiscono l'acqua e le madonne i veneti, non lo fa nessuno, c'è poco da fare... :lol:

Comunque io e Jonny siamo arrivati alle 2.30...ed eravam in 2° fila... :P

Link to comment
Share on other sites

anche se "pronti biraaa, acqua, biraaa ragazzi, su panino, acqua, biraaaa" del tizio veneto con la maglietta autogrill è stato impagabile.

si attendono foto e video di quel signore (so che esistono!), che è già un mito assoluto per quanto mi riguarda.

:lol:

Quando qualcuno ha timidamente sottolineato che cinque euro per una birra erano un po' troppi, ha ribattuto prontamente: "Quelli di ieri sera l'hanno comprata senza dire niente; quelli di ieri sera erano dei signori!".

Nel pomeriggio gustoso siparietto tra me, uno dei miei amici e uno dei tanti venditori di acqua e birrozze varie (sto tizio era un omino di mezza età con gli occhiali da vista, pelatino e con la pettorina gialla da incidentato stradale, che si distingueva per il suo "Acqua birra Cocaaaa"...)...

Location: praticello antistante l'ormai mitico ingresso disabili.

Mi avvicino al tipo e gli chiedo: "Scusa, quanti per una bottiglietta d'acqua?"

" 1 euro e scincuanta"

"Ok...ce l'hai gasata?"

"No, dai, gasata no...ggonfia, mejo a naturale, eddai"

"Perfetto allora dammene una di naturale..."

E già qua mi sono trattenuto dal ridergli gioiosamente in faccia...

...Lo pago...Si avvicina il mio amico e gli fa: "Hai Coca?"

"No, ce stanno i sbirri..."

A quel punto risata fragorosa dell'ambulante in questione che metteva in mostra due file di zanne ingiallite...

"Tiè ccuà a Coca, su..."

"Quant'è?"

"So 1 euro e 50..."

"Ok 1 euro e 50...Grazie"

A quel punto la conversazione sarebbe potuta anche finire, se non che l'ambulante se ne è uscito con un'altra perla, mentre il mio amico cercava in tasca le monetine per pagare...

Lo guarda e gli fa:"Che cerchi?"

"Eh i soldi per pagare..."

"Ah...mo pensavo che cercassi altro...Cosa cerchi? Cerchi figa? Guarda che in tasca non ne trovi...Qua intorno sta ppieno, ma in tasca no..."

A quel punto il mio amico ha esibito un sorriso tirato e dopo aver pagato ci siamo nascosti dietro un albero, rischiando seriamente di pisciarci sotto dalle risate.

Cioè, descritto così tutto il dialogo non rende per niente, ma quel "Cerchi figa..." per noi presenti è già il must dell'estate 2008... :prego::clapclap::lol:

Link to comment
Share on other sites

li davano solo a chi aveva più di 100 post sul forum

a saperlo che, dopo iscritti, bisogna aspettare giorni prima di iniziare a postare, evitavo il lurko selvaggio.

@HarrowDown: se i requisiti eran quelli non sarei riuscita ad ottenere manco un paio di lelly kelly viola.

______

ma e' normale che su un forum come scatterbrain esistano - questi - banner?

Link to comment
Share on other sites

sto per fare il domandone:ma che e' sta storia dei braccialetti e quali erano i reali requisiti per cui si e' riusciti ad averli ?  :huh:

li davano solo a chi aveva più di 100 post sul forum

:smoke:

Link to comment
Share on other sites

li davano solo a chi aveva più di 100 post sul forum

a saperlo che, dopo iscritti, bisogna aspettare giorni prima di iniziare a postare, evitavo il lurko selvaggio.

@HarrowDown: se i requisiti eran quelli non sarei riuscita ad ottenere manco un paio di lelly kelly viola.

______

ma e' normale che su un forum come scatterbrain esistano - questi - banner?

sei così brutta??? :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

francamente io non li ho visti questi eventi

intendo nè i tipi con i braccialetti gialli

vedi alle voci "von" e "jonny" :rolleyes:

omerxn6.jpg

Cainu! :lol:

PS. Harrowdown non ti riconosco, ma il sudore era un po' come il minimo comune denominatore! ^_^

cazzo ma io sto disco ce l'ho! comprato a barcellona per 0,99 cent!!!! pure in digipack!

Link to comment
Share on other sites

Si parla della polacca (io e i miei due amici l'abbiam battezzata così) e non posso non intervenire...visto che questa s'è posizionata proprio di fronte a noi, in maniera quatta.

Io che per ste cose potrei diventare na iena, ho aspettato che quei due ragazzim che s'erano appena allontanati, tornassero, visto che lei s'è sistemata proprio dove per almeno 5 ore erano stati seduti loro...

Appena è arrivata la ragazza con la maglia dei Muse, non ha perso tempo, e a quel punto è intervenuto il mio amico che l'inglese lo mastica meglio del sottoscritto. Da lì sono intervenuti anche altre persone, tra cui Cuttoshreads, che ad un mio "mitico Cut" ha fatto un'espressione mista a felicità e stanchezza (e ci credo) prima di allontanarsi...

Alla fine la ciocciona polacca c'ha mostrato un doppio dito medio con tanto di FUCK, cosa che ha riempito (e non scherzo) la mia giornata, tant'è che subito dopo ho fatto partire l'applaudo d'obbligo: sono queste le cose che t'aggradano, durante 10-12 ore di fila...

Alla fine ragazzi venuti dopo di me (io sono arrivato alle 8 e 15), sono entrati prima di me, ma visto che ero tra la seconda e terza fila non mi posso comunque lamentare...

Ciò non significa che l'organizzazione per l'ingresso è stata nulla, e la cosa è aggravata dal fatto che anche il giorno prima c'era stesso il medesimo problema...ma vabbè...

Link to comment
Share on other sites

é giustissimo far entrare prima la gente che arriva prima però io son arrivato alle 10:30 ed ho trovato le prime due file(quelle al fresco) con molta gente e le altre due vuote (quelle sotto il solo) quindi ho pensato, se non vogliono stare sotto il sole ci vado io... ripeto era giustissimo fare entrare prima loro e poi aprire le altre file però mi sembra più normale distribuirsi in modo omogeneo ed entrare tutti insieme, non si può mica chiedere all'organizzazione di far entrare in base all'orario esatto di arrivo... poi la ciocciona l'ho vista pure io e inoltre come lei hanno fatto molti... purttroppo tra i primi c'erano anche ragazzi con il braccialetto giallo e addirittura blu.... vergogna...

Link to comment
Share on other sites

a proposito di aneddoti.

Io sono arrivato con andromeda alle 12 e 30, visto che nella fila a destra c'era una pozza enorme ci siamo messi nella fila di sinistra, dalla parte di max&co, appena fuori le transenne adesi al nastro. Verso le 5 arrivano sti 4 sfigati, una con la maglietta dei dream theater, tutti con il bracialetto blu, li sento parlare: "Quello più bravo è il chitarrista, come si chiama? Jon Greenqualcosa... ah sì Greenwood".

Verso le 530 quando tutti si sono alzati e si sono formate le file quesati spingevano e noi cominciavamo ad alterarci e gli abbiamo detto "Siete arrivati un ora fa, che spingete?".

Alla fine ce li troviamo di fianco, noi avevamo tutti il bracialetto arancione. Allora per preoccuparli un po' gli diciamo: "va che vanno in ordine arancionegialloblu!"

Peccato non fosse vero...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...