Jump to content

Bon Iver


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Adesso butto lì un dubbio a la Pomodoro: ma visto che ho la "spedizione tracciabile" raccomandata veloce (tra due giorni in consegna), non dovrei avere anche un id per seguirla, 'sta spedizione? No perché invece non vedo proprio nulla... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

And, It Is Up!

Preso anche io prima di pranzo.

EDIT: Tommasino a me nella mail di conferma c'è l'ID. :laugh:

Stamattina mi ha chiamato uno di sto ticket.it chiedendomi se volevo confermare l'ordine del biglietto e se avevo avuto problemi con la transazione (da numero privato)...Specificando poi che il biglietto partirà ed arriverà in 3-4 giorni lavorativi...Ma non erano due fino a ieri?

Speriamo non sia un sito fondato da due nonnetti che amano spedire trollate in giro... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Io sto cercando di incastrarlo, ma il fatto che sia di Giovedì mi rende le cose logisticamente molto complicate in quel periodo.

Ferrara non è proprio dietro l'angolo da qui.

Vediamo, mi piacerebbe molto esserci, anche alla luce delle presenze degli utenti.

Link to comment
Share on other sites

a me una ceppa...ma avevo la carta senza soldi,pensavo di aver inchiappettato il sistema e mi arrivasse aggratis! :triste:

che lasso di tempo c'è per prenderli prima che sia sold out?

pet tu che sai!

boh!il mio contatto inizia a lavorare al festival da maggio quindi non so nulla per ora..

ma pigliali su vivaticket no,? che sono i piu onesti tra i porcelli

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...