Jump to content

In Rainbows


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma perche'?! :D

due volte il download, perchè non avevo capito che sarebbe stato incluso nel discbox,la seconda perchè non avevo ricevuto l'email, avendolo ordinato il primo giorno , in cui il sito di waste andò in tilt--3-il discbox,- 4-la copia normale in cd perchè mi sembrava carino avere anche quella(per il libretto e il resto)--vi invidio voi, che non avete queste manie feticiste musicali, ma io dovevo recuperare molto con i Radiohead, e mi sembrava giusto sostenere la band nel momento in cui avevano lasciato la loro casa discografica :)

Link to comment
Share on other sites

vi invidio voi, che non avete queste manie feticiste musicali

no, intendiamoci, io sono un feticista maniacale per i Radiohead e, nonostante capisca che per la maggior parte delle persone questo possa sembrare una inutile follia, non me ne vergogno assolutamente. Ti dico solo che con notevole sforzo economico alla fine ho recuperato il Drill EP in vinile, cd e cassetta, e la finisco qui. Pero' almeno leggo bene le istruzioni :D

Ho In Rainbows discbox (e quando l'ho acquistato sapevo ci sarebbe stato il download) + il cd fai-da-te comprato il 31 dicembre 2007. E questo e' il minimo! Ma tu hai pagato due download praticamente inutili :P!

Link to comment
Share on other sites

ma fra qualche anno sarà ancora possibile trovare il tutto? i vari discobox, gli LP, le musicassete ecc..ecc?

io vorrei aspettare ancora un pochino prima di iniziare a collezionare per bene le varie pubblicazioni,tipo quando avrò una casa tutta per me...

o magari fra qualche anno non si troveranno più?

Link to comment
Share on other sites

ma fra qualche anno sarà ancora possibile trovare il tutto? i vari discobox, gli LP, le musicassete ecc..ecc?

io vorrei aspettare ancora un pochino prima di iniziare a collezionare per bene le varie pubblicazioni,tipo quando avrò una casa tutta per me...

o magari fra qualche anno non si troveranno più?

ma va, si trovano ancora le rarita' di Bo Diddley su Ebay!

Link to comment
Share on other sites

Panic, può darsi che si trovino ancora le cose rare pagando cifre esorbitanti, che inoltre, non andranno neanche ai legittimi proprietari dei diritti d'autore, cioè...gli autori... ma a della gente che ha solo la fortuna di possedere cose rare, magari perchè ne ha comprate più copie quando sono uscite già con l'intento di guadagnarci sopra in futuro.....io, al tuo posto, non aspetterei di avere una casa  per comprare il discbox....c'è questa opportunità inaspettata di poterlo acquistare da loro,allo stesso prezzo di due anni fa,e non credo che lo troverai facilmente in futuro senza dover sborsare grosse somme di denaro....poi dipende dalle tue priorità, però certe cose, secondo me, non vanno rinviate a tempi futuri :)--PS  cuttoshreds, non avevo dubbi che avessi comprato anche tu tutte le edizioni possibili di INrainbows.....perchè altro credi che mi senta tanto a mio agio, qui dentro?! (faccina che ride a dismisura)

Link to comment
Share on other sites

Panic, può darsi che si trovino ancora le cose rare pagando cifre esorbitanti, che inoltre, non andranno neanche ai legittimi proprietari dei diritti d'autore, cioè...gli autori... ma a della gente che ha solo la fortuna di possedere cose rare, magari perchè ne ha comprate più copie quando sono uscite già con l'intento di guadagnarci sopra in futuro.....io, al tuo posto, non aspetterei di avere una casa  per comprare il discbox....c'è questa opportunità inaspettata di poterlo acquistare da loro,allo stesso prezzo di due anni fa,e non credo che lo troverai facilmente in futuro senza dover sborsare grosse somme di denaro....poi dipende dalle tue priorità, però certe cose, secondo me, non vanno rinviate a tempi futuri :)--PS  cuttoshreds, non avevo dubbi che avessi comprato anche tu tutte le edizioni possibili di INrainbows.....perchè altro credi che mi senta tanto a mio agio, qui dentro?! (faccina che ride a dismisura)

quoto in pieno! io ho speso 125€ per il discobox! e ora che lo hanno ripubblicato un pò mi rode! :cry2:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

pero' il fatto che tutti i consapevoli l'abbiamo ascoltato per la prima volta contemporaneamente o a poche ore di distanza visti i fusi orari e' stato veramente qualcosa di incredibile per le tendenze di questo nuovo millennio.

Link to comment
Share on other sites

"E’ un peccato che i cinque di Oxford abbiano intrapreso la via della pubblicazione “paga quel che vuoi” per il loro primo album da indipendenti (dalle major): così facendo hanno scatenato il mondo. Tutti a parlarne, tutti a riportare la notizia, tutti i giornalisti disperatamente attaccati al telefono implorando sei minuti del tempo di Thom “LeftEye” Yorke. Tutti i discografici elefantiaci a fare i calcoli e a chiedersi se il dodicesimo Cayenne fosse, tutto sommato, proprio necessario. E nessuno che si ricorda della musica, delle dieci diciotto canzoni racchiuse nei sessantacinque minuti dei due dischi di “In Rainbows”. Perché sì, cazzo, “In Rainbows” è un album doppio. Non è quello che c’è (forse, ancora) nei negozi, che saluta tutti con “Videotape”, ma quello incluso nella Spennamento di Lusso Edition proposta ai più sottomessi tra i fan della band. Il secondo disco non è una raccolta di “roba che altrimenti ci rimaneva Radioheadfuori e poi pareva brutto”. Non sono b-side, non sono esperimenti lasciati a mezza strada. Sono semplicemente ed esattamente gli altri otto pezzi che rendono “In Rainbows” il ridicolo capolavoro che è."

questo passaggio mi fa sbuzzare però :prego:

Link to comment
Share on other sites

ciao zave...

il tuo articolo mi è piaciuto, ma toglimi una curiosità...avevi fumato qualche pioppetto quando l' hai scritto? :ok: ...ne ha tutta l' aria :lol:

Ahrr, no, mi sa di no. E' che In Rainbows mi fa un po' quell'effetto tipo "santiddio!". Colpa sua, direi. Comunque ne approfitto per spammare alla disperata: Kid A -> http://zzavettoni.wordpress.com/2009/06/10/zeros-2000-kid-a-radiohead/

Link to comment
Share on other sites

Non concordo con molte parti di quell'articolo, sia per quanto riguarda il discorso sulla distribuzione, sia per quanto riguarda la qualità / importanza dell'album.

A me è sempre parso evidente che InRainbows e IRCD2 abbiano, al di là del valore, delle anime veramente, completamente differenti, e separarli sia stato l'unico modo per dare un'identità forte, concettualmente parlando, a quel disco di dieci canzoni che si chiama InRainbows. I pezzi sono stati composti nello stesso periodo, ma come atmosfera non c'entravano niente tra loro (né come sonorità, in certi casi). Il CD2 paradossalmente è più simile a quello che ci si aspettava fosse l'LP7 prima dell'uscita, più consono agli artwork degli edifici in prospettiva neri tetri ecc.

Il CD2 è una tangente al cerchio IR: hanno un punto di contatto, non di più.

Link to comment
Share on other sites

sarò ripetitivo ma la storia che il cd2 non sia un disco di squallide b-side per me fa acqua da tutte le parti.

pero' il fatto che tutti i consapevoli l'abbiamo ascoltato per la prima volta contemporaneamente o a poche ore di distanza visti i fusi orari e' stato veramente qualcosa di incredibile per le tendenze di questo nuovo millennio.

Non concordo con molte parti di quell'articolo, sia per quanto riguarda il discorso sulla distribuzione, sia per quanto riguarda la qualità / importanza dell'album.

A me è sempre parso evidente che InRainbows e IRCD2 abbiano, al di là del valore, delle anime veramente, completamente differenti, e separarli sia stato l'unico modo per dare un'identità forte, concettualmente parlando, a quel disco di dieci canzoni che si chiama InRainbows. I pezzi sono stati composti nello stesso periodo, ma come atmosfera non c'entravano niente tra loro (né come sonorità, in certi casi). Il CD2 paradossalmente è più simile a quello che ci si aspettava fosse l'LP7 prima dell'uscita, più consono agli artwork degli edifici in prospettiva neri tetri ecc.

Il CD2 è una tangente al cerchio IR: hanno un punto di contatto, non di più.

quotissimo

Link to comment
Share on other sites

:uhm:

gli stai dando del tossico? :P

ma no, è che garrel è un pò velenoso (nel senso buono) quando scrive ^_^

a zave gli ho chiesto dei pioppetti perchè ho avvertito una sensazioe di confusione leggendo il suo articolo :wacko: e quando l' ho letto ho pensato: cazzo s' è fumato l' impossibile...invece a quanto pare è lui normale così :lol:

Link to comment
Share on other sites

ma no, è che garrel è un pò velenoso (nel senso buono) quando scrive ^_^

a zave gli ho chiesto dei pioppetti perchè ho avvertito una sensazioe di confusione leggendo il suo articolo :wacko: e quando l' ho letto ho pensato: cazzo s' è fumato l' impossibile...invece a quanto pare è lui normale così :lol:

Confermo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...